@caska82 la domanda sorge lecita: ma se ti fanno così schifo i giochi AR, sei qua a dirlo a tutti perché ti fa stare meglio?
Te lo chiedo perché non capisco la gente che si prende la briga di andarsi a ficcare in discussioni di cui praticamente non frega niente solo per dire quanto gli faccia schifo questo e quello.
Non mi fa stare meglio, semplicemente mi attaccavo ad un’altro discorso che ho trovato giusto. Non starò qui a nominare i giochi della AR, qua tutti li conosciamo, ho solo espresso il mio punto di vista. Alla fine ho detto che taited grail l’ho giocato, non si può negare che il sistema fosse pesante ed abbozzato, forse non testato pienamente per tutta la lunghezza della campagna. Il farming in un gioco da tavolo anche no oltre a tutto il resto. Possiedo hellas e anche lì qualcosa c’è che non gira benissimo. Dei giochi AR ne ho posseduti\giocati e per il momento nulla è mai stato esente da pesanti difetti, erano solo scenici. Allora perchè son qui su di un post che tratta un gioco AR ?
Sicuramente non per rompere i coglioni (ho anche detto che ho preso KOR sperando che il sistema sia migliorato, quindi non sono uno spalamerda localizzato su AR) ma perchè ero interessato al progetto. Vorrei un boss battle, c’è ne sono 2 in uscita interessanti, questo è quello della LMS e volevo valutare. Al momento, comunque, non mi pare di aver letto commenti entusiastici riguardo a questo gioco. Poi da qui è stato tirato il sasso ed effettivamente mi sono attaccato e ne ho tirato uno anche io. Senza esagerare ci stanno alcuni pareri contrari sulla condotta di una azienda che produce giochi che stai osservando, è comunque un metro di misura che alcuni potrebbero trovare interessanti magari non conoscendo la ditta in questione e i suoi trascorsi produttivi.
Io ero uno di quelli che sperava che Hel fosse preso in gestione dalla AR che comunque, a livello narrativo, ci dà dentro, probabilmente avrebbe gestito meglio questa parte che la cmon, poi magari verrò smentito ma non penso.
Dai su, non tiro solo merda
però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesar e finora, secondo il mio modesto giudizio, ho comunque 42 anni e gioco da più di 20, il suddetto Cesare ha solo fatto montagne di plastica con un gioco attorno, tutto molto bello ma poi al tavolo mhe.
Questo non vuole dire che a chi piacciono le montagne di plastica non capisce una mazza, giocavo a wh e wh40k, ma solo che per il mio parametro non c’è sostanza, un panino senza niente, solo pane secco. Come i panini del McDonald. Tutto molto bello nelle réclame pubblicitarie ma poi lo prendi e quando lo apri è una massa informe spappolata dentro al cartone senza una vera forma, “La cosa” dei panini.