FUTURO Grimcoven

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.046
Località
Ravnica
Goblons
4.509
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.825
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.068
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Lo avevo aperto anche io, cambio il titolo per il prossimo 🤣

🤣non stavo piu nella pelle.Cambia tu per il prossimo ti pendo l immagine.
Poi vengo subito a commentare sull latro progetto 🙉
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.586
Goblons
3.202
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
320
Goblons
132
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Questo è veramente intrigante ma sto cercando di dare una collocazione a questo tizio con rpg che dire out of context mi sembra un eufemismo

IMG_2271.png
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.235
Località
Cavarzere
Goblons
3.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Questo è veramente intrigante ma sto cercando di dare una collocazione a questo tizio con rpg che dire out of context mi sembra un eufemismo

IMG_2271.png

ma penso sia di un altro gioco o un place holder, pare più na roba di stalker anche considerando l'elmetto
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
320
Goblons
132
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
ma penso sia di un altro gioco o un place holder, pare più na roba di stalker anche considerando l'elmetto
Ma infatti non ci azzecca nulla con le art presentate e la presentazione, spero tanto sia come dici te 🙂
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
Vediamo un po'...intanto sappiamo solo che non avrà né storia né campagna ma solo battaglie singole da 2-3 ore...questa cosa un po' mi fa storcere il naso ... graficamente mi piace ma credo che anche Blood della LMS avrà un atmosfera simile ...intanto il follow l'ho fatto....vediamo il gameplay se può valere la pena anche se sinceramente come Boss Battler One shot al momento ho già Primal che è bivalente
 

Paddosan

Iniziato
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
333
Utente Bgg
paddosan
Vediamo un po'...intanto sappiamo solo che non avrà né storia né campagna ma solo battaglie singole da 2-3 ore...questa cosa un po' mi fa storcere il naso ... graficamente mi piace ma credo che anche Blood della LMS avrà un atmosfera simile ...intanto il follow l'ho fatto....vediamo il gameplay se può valere la pena anche se sinceramente come Boss Battler One shot al momento ho già Primal che è bivalente

In realtà a me incuriosisce parecchio, perché quasi tutti i boss battler che ho giocato (e in realtà credo di averli provati tutti) hanno poca evoluzione del boss durante il combattimento.

Pensando ai boss di World of Warcraft mi piacerebbe vedere dei combattimenti più lunghi e a fasi, più complessi di quanto visto nei titoli già usciti.

Anche perché credo che ormai debbano differenziarsi parecchio, per riuscire a sfondare. Per quanto Awaken Realms è probabilmente il publisher che attira più hype al momento.

DANTE: inferno, per dire, ha anche lui come Primal dei combattimenti one shot, ma nello sviluppo è veramente molto simile a Oathsworn (fase narrativa che probabilmente cambierà poco per la successiva) e poi fase combattimento.

A me piacerebbe vedere qualcosa di proprio diverso dal "solito".
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.825
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.068
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vediamo un po'...intanto sappiamo solo che non avrà né storia né campagna ma solo battaglie singole da 2-3 ore...questa cosa un po' mi fa storcere il naso ...

Ogni hunt un minimo di storia dovrebbe averla e gli eventi dovrebbero variare di volta in volta.
Poi si sicuramente è un titolo fortemente incentrato sul combat e le varie hunt sono scollegate senza una campagna narrativa.
Quest ultima cosa non la vedo necessariamente come un malus..sopratutto per awaken visto che di titoli a campagna ne ha fin troppi e doveva divincolarsi un po da sta cosa.
Facendo così mi aspetto puntino tanto sulla rigiocabilità differenziando parecchio i boss rendendoli intercambiabili da scenario a scenario con mazzi AI belli corposi e parecchi add on ed espansioni con nuovi hunter e boss.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.235
Località
Cavarzere
Goblons
3.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Però parlano anche di development tree per gli hunter, quindi anche se non c'è una campagna in senso stretto penso che un po' di progressione ci sarà, mi immagino una cosa alla monster hunter
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.825
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.068
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Però parlano anche di development tree per gli hunter, quindi anche se non c'è una campagna in senso stretto penso che un po' di progressione ci sarà, mi immagino una cosa alla monster hunter

Si penso pure io inseriscano una campagna(non narrativa)per collegare più scenari l uno all altro un po alla Undertow.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.744
Località
Aosta
Goblons
2.657
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
ma penso sia di un altro gioco o un place holder, pare più na roba di stalker anche considerando l'elmetto

Magari è un modello che usano come base per poi modificarlo e costruirci un personaggio, a vedere le descrizioni comunque c'è una componente tecnologica un po' steampunk o tecnomagica, si parla di elettricità che potenzia le armature e di pallottole magiche.

Progetto interessante, comunque, anch'io ho messo il follow e lo confronterò con Blood di LMS
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.155
Località
Benevento
Goblons
2.505
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Serio candidato al pledge, tifo per la lingua italiana e spero che anche Cmon si lanci nel genere, magari, che so, un Massive Darkness 3 The Boss Battler...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Serio candidato al pledge, tifo per la lingua italiana e spero che anche Cmon si lanci nel genere, magari, che so, un Massive Darkness 3 The Boss Battler...
CMON ha God of War The Board Game in uscita nel 2024 ...non è confermato che sarà un boss battler ma dato il videogioco da cui è tratto...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.250
Località
Milano
Goblons
1.027
Serio candidato al pledge, tifo per la lingua italiana e spero che anche Cmon si lanci nel genere, magari, che so, un Massive Darkness 3 The Boss Battler...
Potrebbe essere la volta che prendo un gioco Cmon 🤔
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
Io concordo sulla differenziazione tra i boss battler e per ora la cosa che più mi sembra interessante è la gestione dadi come sistema di combattimento. Per il resto fino il contesto ma questo genere di giochi li apprezzo con un evoluzione dei personaggi e qui vediamo cosa si inventano....
 
Alto Basso