CHIUSO Grimcoven

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.802
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
L'unico limite che potrei intravedere è nel numero di boss ma quelli probabilmente raddoppieranno con gli Stretch Goals.

Ci sarà il secondo limite per completisti malati ovvero che renderanno irresistibili o apparentemente irrinunciabili le altre espansioni ma quello sto imparando a gestirlo.

Quindi ora bisognerà attuare il "protocollo Awaken":

1) Resistere alla tentazione di pledgiare durante la campagna
2) Aspettare Lands of Evershade e vedere quale interessa di più
3) Aspettare il 28 febbraio 2025 e vedere se nel reveal 2025 ci sono cose che interessano di più
4) Se la 2) o la 3) dirottano verso altro, ripetere la procedura
5) Se la 2) o la 3) non dirottano verso altro, LatePledgiare

Io voto la 3!🤣un ciclo infinito..

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
L'unico limite che potrei intravedere è nel numero di boss ma quelli probabilmente raddoppieranno con gli Stretch Goals.

Ci sarà il secondo limite per completisti malati ovvero che renderanno irresistibili o apparentemente irrinunciabili le altre espansioni ma quello sto imparando a gestirlo.

3) Aspettare il 28 febbraio 2025 e vedere se nel reveal 2025 ci sono cose che interessano di più
Si si questo è quello che farò anche io...sicuramente mi prendo tempo per valutare tantissimi fattori...inoltre i soldi più tardi lasciano il portafoglio e meglio è...procrastinare è la via con loro....

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.889
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix

Protocollo Awaken, da stampare in copie multiple, incorniciare, e posizionare tutte intorno al monitor...taaac!!!

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
È un gioco AR.
Quello che deve spaventare non sono rigiocabilità altro, quanto riuscire a farci almeno 12 partite senza lanciare tutto in aria.
I loro giochi sono farraginosi, inutilmente barocchi, assolutamente poco eleganti e, soprattutto, testati a merda da gente che gioca 200 ore al giorno e pensa solo al suo modo di giocare.

Appena vien fuori un manuale butto un occhio solo per curiosità, ma al 90% con l'AR ho chiuso per principio

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
È un gioco AR.
Quello che deve spaventare non sono rigiocabilità altro, quanto riuscire a farci almeno 12 partite senza lanciare tutto in aria.
I loro giochi sono farraginosi, inutilmente barocchi, assolutamente poco eleganti e, soprattutto, testati a merda da gente che gioca 200 ore al giorno e pensa solo al suo modo di giocare.

Appena vien fuori un manuale butto un occhio solo per curiosità, ma al 90% con l'AR ho chiuso per principio
Facci sapere che ne pensi poi 😅

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
È un gioco AR.

Infatti a me il gioco che ha suscitato più interesse dei loro titoli è dragon eclipse che si è beccato un sacco di critiche proprio perché più semplice...

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Attualmente il contenuto mi sembra molto povero: 3 boss, 3 elite (2+1) e 2 tipi di minions. Vedremo con i daily unlocks e con le espansioni...

Poi non ho capito, un pg può diventare un boss continuando ad essere gestito dal giocatore?

Ultima modifica:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.966
Attualmente il contenuto mi sembra molto povero: 3 boss, 3 elite (2+1) e 2 tipi di minions. Vedremo con i daily unlocks e con le espansioni...

Poi non ho capito, un pg può diventare un boss continuando ad essere gestito dal giocatore?
A quanto ho capito un giocatore può trasformarsi ma quando verranno pescate le carte corruption faranno danni maggiori ai propri compagni di gioco...inoltre le versioni corrupted sono anche nuovi boss...quindi attualmente i boss sono 7 volendo...e inoltre ogni nuovo eroe sara anche un boss nella sua forma corrotta...

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.403
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
bah... sto gioco - dopo le prime immagini, video, impressioni - mi attirava zero.

Ora, senza la lingua italiana, meno di zero.

...e comunque le tiles continuano ad essere orribili!

Buon pledge a tutti 💸 🙋🏽‍♂️

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
È un gioco AR.

20 minuti di applausi, é da quella cacata di nemesis che dico questo

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.183
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Comunque, la cosa che mi fa rosicare di più della povery edition non sono gli standee ma le plance giocatori single layer. 😅

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
20 minuti di applausi, é da quella cacata di nemesis che dico questo

Io dopo la delusione nemesis ho avuto etherfields che mi ha fatto erroneamente recuperare fiducia.
Poi sono arrivate le batoste di tainted e iss

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.966
bah... sto gioco - dopo le prime immagini, video, impressioni - mi attirava zero.

Ora, senza la lingua italiana, meno di zero.

...e comunque le tiles continuano ad essere orribili!

Buon pledge a tutti 💸 🙋🏽‍♂️
Oddio il pledge se va bene lo si verserà tra almeno un anno abbondante per quanto mi riguarda

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.802
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nuovo playthrough a questo giro almeno ha una visuale decente 😅..
Poi proverò a dare un occhiata pure a questo

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dal canale di Rolling Solo

Screenshot_20240528_233101_YouTube.jpg
Che detto così significa tutto e niente, bisogna vedere come li distribuiscono tra add-on e SG. Era normale che la roba aumentasse di parecchio considerando tutto...

L'idea delle varianti è comunque un buon espediente per dare variabilità usando le stesse mini

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Cioè, stando a queste info, l'all-in avrà in termini di miniature:

16 eroi (8 normali + 8 corrupted)
7 boss
5 elite
32 minions (8*4)

Quindi 60 miniature e 36 modelli diversi. Continua a non essere molto per un gameplay all-in che tra spedizione ed IVA verrà probabilmente 300€

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.966
per ora la metà del contenuto è presente nel base... a mio avviso quel totale lo si raggiunge con gli Stretch goal e al massimo una singola espansione

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
per ora la metà del contenuto è presente nel base... a mio avviso quel totale lo si raggiunge con gli Stretch goal e al massimo una singola espansione
Certo, se in questa campagna il gamaplay all-in è molto contenuto allora il discorso cambia radicalmente.
Potrebbe essere simile a Dragon Eclipse come gameplay all-in.

Ultima modifica:

gen0

Goblin
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Infatti a me il gioco che ha suscitato più interesse dei loro titoli è dragon eclipse che si è beccato un sacco di critiche proprio perché più semplice...

sinceramente, e mi fece sorridere, non ho fatto dragon eclipse per il motivo opposto XD Mi pareva troppo banale nelle scelte e che la versione a 2 giocatori fosse stata incastrata a forza.

Alto Basso