effettivamente è brutto, mi immaginavo una tabellone più ""massivo"... vediamo, spero non si giochi con la checklist come gli ultimi loro 3 titoli
Ho pensato lo stesso, un motivo in più per saltarli e risparmiareChe trovo veramente bruttini sono i cosmetic sundroppati sopratutto se messi a confronto con gli standees visti in altri unboxing,li si secondo me sono più visibili su mappa e "alleggeriscono" un po il tutto,già dark di suo.
Ormai manca abbastanza poco alla campagna. Aspetto di vedere li cosa tirano fuori. Se questo non convince ho più soldi da spendere altrove (vero SoM e LoE ?)Finito il video in più spezzoni..bah..
Non mi sono sembrati dei fenomeni loro e non mi acchiappavano troppo quindi può essere che sia rimasto freddo anche per quello,vediamo magari con mike di One Stop coop la sensazione migliora.
Di boss battle ho pochi metri di paragone,di giocato(e quasi finito)ho all attivo solo ATO quindi ho pochi metri di paragone.
Mi ha lasciato freddino l uso dei dadi..parecchio.
non mi ha detto molto neanche l evoluzione con lo sblocco di nuove abilita(oltre quelle di partenza)..in alternativa si può scegliere di aggiungere un dado invece di una nuova abilta(da scegliere tra due)..purtroppo loro non l han mai provato a fare.
Meglio l abilita unica degli hunters purtoppo non sono riusciti a diventare corrupted perche sono stati piallati malamente in breve tempo.
boh di boss battle mi ha lasciato poco questo playthrough.
qualcun altro è riuscito a vederlo?
...plasticaAspetto di vedere li cosa tirano fuori.
Hai ancora un mese tranquillo per vedere di più, e n Mila mesi per il late pledgerivisto altro video, tabellone pessimo davvero non capisco che scelta sia... manco le plance mi piacciono, troppo "horror" per il gameplay non saprei... questo era l'ultimo awaken che avrei pledgiato, non so se rischiarmela o meno (visto che cmq partiranno 300 euro)
Niente italiano, pare...
Al vedere quello che si vede delle tile, sembrano abbastanza variegate, dai video pareva tutto monotòno.Anche per me i prezzi sono buoni come al solito.
Oltre al gameplay,che al momento non mi ha detto molto,rimango dubbioso sul fattore varietà delgli scenari..vorrei capire quanto siano distinguibili a livello di gioco tra di loro.
Al vedere quello che si vede delle tile, sembrano abbastanza variegate, dai video pareva tutto monotòno.
Rimane da capire com'è realmente il gameplay