CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
E siamo arrivati al momento tanto inatteso, benvenuta carta igienica molto costosa
 

Allegati

  • IMG_2024.jpeg
    IMG_2024.jpeg
    208,7 KB · Visite: 58

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Purtroppo era prevedibile date le buone recensioni 😔
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Per chi lo possiede, testo nel gioco c'è né? O solo nel regolamento?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Lo possiedo, ma anche se non l'ho ancora aperto posso dirti che ha testo nelle schede degli operatori. Niente di che: qualche parola chiave e una breve descrizione di qualche abilità speciale; ma ce n'è. Ed è per questo che alla fine il rilasciare i file tradotti è stata una cosa a metà; perché mancano appunto le schede degli operatori (oltre che il libretto delle missioni del base, per l'italiano).
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Bah che dire pagato tutti extra ( estorti), scritto a MarcoC. su discord dando tutti i dati richiesti, morale gioco non arrivato e nessuna risposta.....
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Da FB
Screenshot_20240426_194519_Facebook.jpg
EDIT: ora in italiano ci sono anche le schede degli operatori. Manca solo il libretto delle missioni del base. Ma quello c'è almeno in spagnolo, e alla peggio si può tradurre partendo da un pdf leggibile. Ma penso che alla fine metteranno anche quello.
Per quanto ad una prima lettura velocissima abbia già scovato un paio di refusi ed una scelta lessicale un pò discutibile, direi che sono soddisfatto, ed è grasso che cola rispetto a quanto si sarebbe potuto temere...
 
Ultima modifica:

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Grazie a tutti per la solidarietà, ho provato a contattare MarcoC su Discord.... nulla... la mitica Amanda avete un suo indirizzo email o dove posso trovarla?
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Bah sinceramente mi sono messo il cuore in pace.....o sono in ritardo con le consegne, o hanno cannato qualcosa negli ordini....nella mia situazione ho visto anche altri bakers di svariate nazioni.
Se corretta prima ipotesi prima o poi arriverà. Nella seconda ipotesi game over.....ed ho paura della seconda visto che in tutti questi casi non rispondono nulla....
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Bah sinceramente mi sono messo il cuore in pace.....o sono in ritardo con le consegne, o hanno cannato qualcosa negli ordini....nella mia situazione ho visto anche altri bakers di svariate nazioni.
Se corretta prima ipotesi prima o poi arriverà. Nella seconda ipotesi game over.....ed ho paura della seconda visto che in tutti questi casi non rispondono nulla....
Il Marco oggi ha scritto che da oggi avrebbe recuperato le mail degli ultimi giorni... D'altra parte credo che siano rimasti davvero in 4 gatti lì a gestire tutto... Immagino siano abbastanza ingolfati.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla fine mi sono arreso ed invece di aspettare di prendere questo con i crediti (le espansioni per rivenderle principalmente visto che il core era sold out) mi sono preso le espansioni di super fantasy brawl. Peccato, avrei preso più volentieri il core di questo ma è andata così
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque in questi giorni sto spulciando il regolamento, e quasi quasi è meglio che sia andata com'è andata, per la lingua. Nel regolamento e nelle plance ci sono traduzioni... un pò così... Da "figurine" per i modelli, a condizioni di vittoria "riempite", ecc. Avendo i file me le posso sistemare in qualche modo, prima di stampare. E spero non ci siano stravolgimenti di senso, ma solo di "vocabolario". Dovrei leggermi la copia fisica in inglese, ma ancora mi secca apripre il cellophane. Mi sto anche traducendo il libretto delle missioni, ma a rilento, perché sto usando il file in francese, che è senz'altro la copia digitale più aggiornata al momento. Ma il francese non lo so, e devo interpretare le traduzioni fantasiose di google... Poi chissà, magari uscirà in italiano, ma viste le premesse...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si anch'io ho noatato subito delle cose tradotte un pò così, da una parte sono errori dovuti alla mancanza di una revisione secondo me (qualcuno ha detto risparmio?) ma dall'altra ci sono dei termini che sono proprio tradotti male, non dico da google ma quasi.
Comunque ormai è andata, un anno fa di questi tempi c'erano dubbi che potessero completare il tutto.
La mia copia ancora non è arrivata, speriamo bene 🤞
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
ma c'è una data semi certa in cui verrà aperta la possibilità di riscattare r6 con i crediti oppure toccherà aspettare il giorno del SOLD OUT generale?
Ma soprattutto, visto che mi interessa maggiormente altro, darkest dungeon core box tornerà disponibile?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
I tempi non li so. Ma secondo me c'è anche la possibilità che abbiano levato un pò di copie dalla disponibilità, in attesa di processare tutte le richieste dai backers che non avevano pagato il riscatto la prima volta, ma ora si sono convinti a farlo. Stanno dando questa disponibilità, e su Discord mi pare di averne vista più di una. Può anche essere che ad un certo punto rilascino le rimanenze. Non è granché come speranza, ma se proprio non avessi nessun'altra opzione accettabile, io terrei d'occhio la situazione...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Si può tenere d’occhio la situazione finché volete ma sta faccenda puzza come un letamaio
 
Alto Basso