CHIUSO ThunderRoad Vendetta - Restoration games

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Io feci il Ks per l'espansione Covenant di Return to Dark Tower, sempre della Restoration Games, posso confermare che nelle spese di spedizione era compresa anche tutta l'iva (sia del gioco che delle spedizioni stesse).
Quindi 65$ è tutto compreso.
Sono abbastanza incacchiato per il fatto che non abbiano mantenuto la parola: qualche settimana fa parlavano di prezzo invariato per la Maximum Chrome, 145$, invece hanno aumentato di un 10% -> 160$.
Inizia ad essere una spesa veramente grossa. Vediamo se Weega si Sblocca.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Non avendo nulla propenderei per la Chrome ma appunto stiamo parlando di 225$ e non so se il prezzo vale i materiali.
L'arena come modalità mi intriga poco.
Resto in attesa del.possibile weega

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.778
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
993
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Sono abbastanza incacchiato per il fatto che non abbiano mantenuto la parola: qualche settimana fa parlavano di prezzo invariato per la Maximum Chrome, 145$, invece hanno aumentato di un 10% -> 160$.
Confermo, su BGG mi pareva di aver letto così...
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
L'anno scorso avevo preso base + 2 espansioni e speravo in questa ristampa per vendere le mie copie e fare il salto con la Chrome + nuova espansione.
Ma i nuovi prezzi non mi garbano per nulla, quindi mi sa che passo :rolleyes:
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
E dentro con carnival!
Da valutare nel pm l'inserto folded space oppure solo la roba rialzata gratis
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.822
Località
Vicenza
Goblons
262
stavo dando un occhio anche io.... certo che con spese di spedizione dei KS ormai si compra un gioco "serio"....
mah... molto dubbioso
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Io sarei stato tentato dalla possibilità di recuperare il base valutando poi se e quali exp aggiungere, ma dovendo prendere tutto il costo diventa veramente impegnativo
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Mi avrà di capire che gli SG siano compresi solo nei pledge che contengono la nuova espansione oppure sbaglio?
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
804
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
994
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Anche io speravo di recuperare il base e perchè no anche l'espansione per il quinto giocatore, ma 265 $ :oops:

Volendo il solo base sono comunque 225 $
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
Mi avrà di capire che gli SG siano compresi solo nei pledge che contengono la nuova espansione oppure sbaglio?
Non è chiarissimo.
Non viene detto esplicitamente per cui leggendo solo quello che dicono non si direbbe, d'altro canto gli stretch goals sbloccati finora sembrano connessi all'espansione e alla sua nuova fazione quindo giocatore, quindi potrebbe essere così, del resto se fossero collegati al contenuto dell'espansione sarebbe inutili averli per chi non prende l'espansione.

Comunque la domanda è stata posta nei commenti, vediamo cosa rispondono.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Anche io speravo di recuperare il base e perchè no anche l'espansione per il quinto giocatore, ma 265 $ :oops:

Volendo il solo base sono comunque 225 $
guarda che è la maximum chrome che prendi mica solo il gioco base.
é l'all in fondamentalmente.

il gioco base viene 60$ e si possono selezionare add on per singole espansioni o gioco base anche pledgiando solo per l'accesso al PM
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
EDIT : Scusate ho duplicato per sbaglio il messaggio sopra admin potete rimuovere questo?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.447
Località
Bari lecce
Goblons
423
Io vorrei prendere solo il base perché ha anche l’extra ammo dello scorso ks. Se le spese di spedizione per questo pledge saranno alte virerò su quello da 160 dollari che a conti fatti potrebbe essere più conveniente.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
Mi avrà di capire che gli SG siano compresi solo nei pledge che contengono la nuova espansione oppure sbaglio?

Un tizio qualificato come Collaborator ha risposto che non lo nemmeno lui ma ribadisco dovrebbe essere come ipotizzato ovvero che gli stretch goals sono collegati all'espansione e dunque non avrebbe senso allegarli ad altri livelli di pledge

I don't have exact information on this, but my assumption would be that Maximum Chrome is a straight reprint, and stretch goals will be aimed at Carnival of Chaos, or made available as as add-on so people who backed the first campaign at Maximum Chrome level have access to any unlocked content.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Un tizio qualificato come Collaborator ha risposto che non lo nemmeno lui ma ribadisco dovrebbe essere come ipotizzato ovvero che gli stretch goals sono collegati all'espansione e dunque non avrebbe senso allegarli ad altri livelli di pledge

I don't have exact information on this, but my assumption would be that Maximum Chrome is a straight reprint, and stretch goals will be aimed at Carnival of Chaos, or made available as as add-on so people who backed the first campaign at Maximum Chrome level have access to any unlocked content.
sembrerebbe così.
Rosico leggermente perchè avrei recuperato solo la Maximum Chrome ed eventualmente in retail l'espansione, esclusivamente nel caso in cui il gioco rispecchiasse le aspettative (ma visto quanto mi sono piaciuti RTDT e Unmatched non ho dubbi).
Sempre per Restoration Games, Return to Dark Tower l'espansione Covenant con un po di fatica si riesce a rimediare in Retail (anche a meno di ciò che pagai su KS!).
Qui la grossa cosa sicuramente da non farsi sfuggire è la Maximum Chrome! poi se credi fermamente nel gioco il pledge da 200$+65$ sarebbe il massimo: non paghi spedizioni o iva extra e hai anche SG e monete.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Si sa qualcosa di una possibile localizzazione?
Mi sono scottato con Fireball Island che non pensavo sarebbe mai arrivata retail e ora me la ritrovo, in italiano, tirata nella schiena sugli scaffali del Toys...
 
Alto Basso