CHIUSO ThunderRoad Vendetta - Restoration games

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sto cercando di ridurre i Ks a cui partecipo anche per questo motivo. Non c'è più alcun vantaggio economico e sono solo gli eventuali SG esclusivi e la scimmia per un determinato brand a farmi pledgiare ancora.
In tutti gli altri casi, mi sforzo ad attendere l'eventuale uscita a retail.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
si beh ma sappiamo bene che oramai su ks la VAT è da considerare sempre. 50 con vat inclusa lo trovo onesto considerato tutto.
Giustamente come detto da altri KS oramai non è più conveniente per noi europei a meno che l'offerta del pacchetto completo non superi di gran lunga il possibile retail (che non sempre c'è o non arriva mai completo di tutte le espansioni )
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.210
Località
Aosta
Goblons
3.124
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
si beh ma sappiamo bene che oramai su ks la VAT è da considerare sempre. 50 con vat inclusa lo trovo onesto considerato tutto.

Il problema non sono tanto i 50 del pledge, ma i 40 della spedizione da aggiungere.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
50 per spedizione più VAT oltre al pledge rientra perfettamente nello standard attuale. Prima tii sarebbe costato30euro spedito (senza VAT perchè assorbito dalle case editrici). ora inveceil VAT viene rincarato direttamente sui backer.
trovo molto più trasparente così che non beccarsi improvvisamente nel pldege manager 100 euro solo di tasse
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.210
Località
Aosta
Goblons
3.124
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Purtroppo è vero, lo standard attuale sta diventando questo, e questo rende KS non più praticabile per molti giochi secondo me.
Temo però che anche per il retail i rincari non tarderanno.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Sembra divertente questo gioco. Visto il prezzo delle s.s. e VAT vedrò di recuperarlo in retail.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.383
Località
Brescia
Goblons
3.404
Ma che bello! A me piace molto anche l'artwork.
Sembra proprio che il postapocalittico vada per la maggiore in questo periodo, bene.
Non capisco se si focalizza sul "racegame" o sul combattimento, spero più quest'ultimo aspetto e che il peso della corsa sia limitato all'attivazione del termine della partita.

Ovviamente mi guardo dal farlo, visti i costi e i ritardi attesi; però devo segnarmelo per il retail
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.909
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.595
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sta decisamente andando molto meglio della prima campagna, ho aggiornato il primo post con gli stretch fino ad ora sbloccati. Ho notato che nella descrizione dei veicoli c'è specificato che avranno una lavatura esclusiva per chi parteciperà al KS, quindi dovrebbero presentarsi meglio in versione definitiva. Sulla pagina Facebook di Weega si stanno raccogliendo ❤️ per richiedere un acquisto di gruppo, quindi se siete interessati andate a mettere anche il vostro. 😉
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
per chi lo possiede già e lo ha giocato. Ma con le auto ci si spara e ammazza oppure solo supera senza particolari sgherri?
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
La prima. C'è molta interazione distruttiva, si spara (da posizioni adiacenti con le macchine), si tampona, si bombarda con gli elicotteri...il fine ultimo comunque è vincere la corsa
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.383
Località
Brescia
Goblons
3.404
Più che altro, a chi ce l’ha:

MERITA?….
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Più che altro, a chi ce l’ha:

MERITA?….
io ho la chrome edition. Non lascerà MAI la mia collezione ed è puro caos (in senso buono)

Ti deve piacere una certa dose di randomicità in quantoè basato sulla programmazione di dadi e su fare azioni con rischi calcolati.

però non ti capita tutti i giorni difare un salto impossibile di 4 spazi attraverso cerchi di fuoco e un ostacolo , usare un nitro prer raggiungere la macchina davanti a te e sbatterci volontariamene contro per poi spingerlo contro una parete e vincere il gioco
 

muten

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
99
Località
Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Goblons
65
Utente Bgg
gvilla76
io ho la chrome edition. Non lascerà MAI la mia collezione ed è puro caos (in senso buono)

Ti deve piacere una certa dose di randomicità in quantoè basato sulla programmazione di dadi e su fare azioni con rischi calcolati.

però non ti capita tutti i giorni difare un salto impossibile di 4 spazi attraverso cerchi di fuoco e un ostacolo , usare un nitro prer raggiungere la macchina davanti a te e sbatterci volontariamene contro per poi spingerlo contro una parete e vincere il gioco
Ho visto che c'è anche espansione in cui sì usano le carte al posto dei dadi così da avere in minimo di programmazione (alla heat)
Ps che ha la Chrome edition in più del base?

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Ho visto che c'è anche espansione in cui sì usano le carte al posto dei dadi così da avere in minimo di programmazione (alla heat)
Ps che ha la Chrome edition in più del base?

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
La Maximum Chrome ha, rispetto al gioco base versione kickstarter, le tre espansioni uscite finora incluse (oltre alla possibilità di giocare con le carte al posto dei dadi a cui ti riferivi). Rispetto al gioco base versione retail ha anche la raccolta di mini espansioni (sono, mi pare, 5 mazzetti di poche carte l'uno) Extra Amno, presente anche nel base versione kickstarter.
 
Ultima modifica:

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
Ok, ho capito. Mi prenderàò tutto, questa ambientazione per me è semplicemente irresistibile e la possibilità di disintegrare tutto e tutti è la fatidica goccia.
 

muten

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
99
Località
Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Goblons
65
Utente Bgg
gvilla76
Ok, ho capito. Mi prenderàò tutto, questa ambientazione per me è semplicemente irresistibile e la possibilità di disintegrare tutto e tutti è la fatidica goccia.
C'è già la pagina di anteprima per la nuova campagna?

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso