CHIUSO ThunderRoad Vendetta - Restoration games

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Dovrebbe partire il 20 febbraio su KS.
Ha anche detto nei commenti su bgg che la Maximum Chrome avrà lo stesso prezzo dello scorso KS: immagino 145$ +50$ (ss e VAT).
A quanto dicono l'espansione sarà abbastanza corposa.
Vediamo se parte il weega.
1706540922485.png
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
834
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
272
Utente Bgg
farne123
Questo non si può far scappare....la bellezza delle riedizioni KS a mesi di distanza dall'uscita della 1a uscita, quando si possono leggere recensioni o pareri e se il gioco ha preso piede diventa Insta Must Buy.
Ho fatto la stessa cosa con Oathsworn, beneficiando inoltre di una ristampa lievemente aggiustata.
Stupendo.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.457
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.434
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Questo non si può far scappare....la bellezza delle riedizioni KS a mesi di distanza dall'uscita della 1a uscita, quando si possono leggere recensioni o pareri e se il gioco ha preso piede diventa Insta Must Buy.
Ho fatto la stessa cosa con Oathsworn, beneficiando inoltre di una ristampa lievemente aggiustata.
Stupendo
sono moooolto tentato.
Lasciato la prima volta, adesso sembra un must-have per gli amanti delle scazzottate in allegria.
Resistere o non resistere?? :pippotto::pippotto::pippotto:
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.807
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.022
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
@Darklaw90 @Mamu per vostra esperienza, il solo base retail (senza alcuna espansione) ha senso o si rivelerebbe un gioco "monco", o quantomeno a cui manca tanta, troppa ciccia di qualità?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
@Darklaw90 @Mamu per vostra esperienza, il solo base retail (senza alcuna espansione) ha senso o si rivelerebbe un gioco "monco", o quantomeno a cui manca tanta, troppa ciccia di qualità?
Io non sono riuscito a provarlo ma l'ho visto giocato e così a impressione mi pare che l'espansione grande in particolare sia abbastanza essenziale.
Sia perché introduce il quinto giocatore ma soprattutto perché le due nuove fazioni che aggiunge ovvero il - camion cisterna e le moto - sono molto particolari, una composta da un solo mezzo grande, l'altra da cinque mezzi piccoli, già solo per questo molto differenti da quelle del base che sono composte da tre mezzi tutti uguali e quindi una aggiunta di variabilità e ciccia che sembra davvero non irrilevante.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
722
Goblons
733
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
onestamente
@Darklaw90 @Mamu per vostra esperienza, il solo base retail (senza alcuna espansione) ha senso o si rivelerebbe un gioco "monco", o quantomeno a cui manca tanta, troppa ciccia di qualità?
non lo definirei monco anche solo retail.

Ma ogni espansione aggiunge qualcosa di "diverso":
- Big rig e fury 5 aggiungono il quinto giocatore e mezzi alternativi (un camion e 5 moto).
- choppe shoppe introduce un mazzo di carte e dei personaggi con poteri speciali e ogni mezzo acquisice caratteristiche diverse
- weapon ammo introduce piccoli obiettivi e/o poteri one shot agli elicotteri

personalmente non posso giocare senza l'espansione choppe shoppe che dona asimmetria ai vari mezzi.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ho solo il base, comprato in Belgio.
Secondo voi si possono comprare solo le espansioni, oppure magari usciranno in retail, considerato anche il successo del gioco?
Perchè fare KS inizia a stancarmi (non che ne abbia fatti tantissimi!)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
Ho solo il base, comprato in Belgio.
Secondo voi si possono comprare solo le espansioni, oppure magari usciranno in retail, considerato anche il successo del gioco?
Perchè fare KS inizia a stancarmi (non che ne abbia fatti tantissimi!)
Sicuramente nel nuovo Kickstarter ci sarà l'opzione per prendere solo le espansioni, durante la campagna o nel pledge manager.
Per quanto riguarda il retail non ho visto nessuna indicazione di esclusività nella pagina Kickstarter della campagna quindi in teoria dovrebbero essere tutte disponibili, poi ovviamente bisogna vedere quante copie ne fanno oltre a quelle richieste durante la campagna e quante ne distribuiscono al fuori del loro store online.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
722
Goblons
733
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
più che l'esclusività è la mancata distribuzione in europa delle varie espansioni.

già per trovare la maximum chrome ho fatto una fatica bestia e le espansioni separate non c'erano
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
più che l'esclusività è la mancata distribuzione in europa delle varie espansioni.

già per trovare la maximum chrome ho fatto una fatica bestia e le espansioni separate non c'erano
Sì, certo io mi riferivo alla disponibilità che avranno DOPO la prossima campagna Kickstarter dato che si chiedeva se fosse possibile acquistare le espansioni in retail
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Chi c'è la qui dice che ne vale la pena? Ho guardato un flusso di gioco ma non ho capito se effettivamente è divertente o solo confusionario sul tabellone XD
Più che altro non ho ben chiaro l'obbiettivo del gioco...spaccare tutti? Immagino che arrivare alla fine sia una impresa
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
722
Goblons
733
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
è una gara di corsa dove ci si può sportellare e sparare.

se un giocatore perde tutte le auto il gioco si avvia alla fine e compare il traguardo. uno può vincere lasciando indietro tutte la auto oppure eliminando tutti gli altri.

non dura più di 1 ora in 5
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Bello da vedere e da giocare, assolutamente caotico come tema, ma semplice e ordinato come flusso di gioco.
Se non piacciono i dadi, comunque, lascia perdere: servono per tutto.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ma scusatemi, il costo di 200 $ (senza vat e spedizioni) è solo per il primo giorno o vale per tutta la campagna. Non mi è chiaro per il nome del pledge che gli hanno dato ...secondo me lo hanno fatto apposta XD
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.077
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.058
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma scusatemi, il costo di 200 $ (senza vat e spedizioni) è solo per il primo giorno o vale per tutta la campagna. Non mi è chiaro per il nome del pledge che gli hanno dato ...secondo me lo hanno fatto apposta XD

Nel prezzo della spedizione dice VAT inclusa, non capisco se vale per tutto il pledge o solo per l'importo della spediozione stessa.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Ma scusatemi, il costo di 200 $ (senza vat e spedizioni) è solo per il primo giorno o vale per tutta la campagna. Non mi è chiaro per il nome del pledge che gli hanno dato ...secondo me lo hanno fatto apposta XD
Non credo sia un early-bird ma anche a me è venuto qualche dubbio.
Comunque sembrerebbe che l'IVA si "inclusa" e rimangano fuori solo le comode spese di spedizione da 65$
 
Alto Basso