Infatti tutto l'interesse che avevo lo hanno ammazzato le spese di spedizione.
Concordo. Amen
Infatti tutto l'interesse che avevo lo hanno ammazzato le spese di spedizione.
si beh ma sappiamo bene che oramai su ks la VAT è da considerare sempre. 50 con vat inclusa lo trovo onesto considerato tutto.
Gioco divertentissimo e consigliatissimo! (per gli amanti dell'ameritrash puro)Q1 2024 nuovo crowfunding per una nuova espansione, stavolta non mi scapperà!
io ho la chrome edition. Non lascerà MAI la mia collezione ed è puro caos (in senso buono)Più che altro, a chi ce l’ha:
MERITA?….
Ho visto che c'è anche espansione in cui sì usano le carte al posto dei dadi così da avere in minimo di programmazione (alla heat)io ho la chrome edition. Non lascerà MAI la mia collezione ed è puro caos (in senso buono)
Ti deve piacere una certa dose di randomicità in quantoè basato sulla programmazione di dadi e su fare azioni con rischi calcolati.
però non ti capita tutti i giorni difare un salto impossibile di 4 spazi attraverso cerchi di fuoco e un ostacolo , usare un nitro prer raggiungere la macchina davanti a te e sbatterci volontariamene contro per poi spingerlo contro una parete e vincere il gioco
La Maximum Chrome ha, rispetto al gioco base versione kickstarter, le tre espansioni uscite finora incluse (oltre alla possibilità di giocare con le carte al posto dei dadi a cui ti riferivi). Rispetto al gioco base versione retail ha anche la raccolta di mini espansioni (sono, mi pare, 5 mazzetti di poche carte l'uno) Extra Amno, presente anche nel base versione kickstarter.Ho visto che c'è anche espansione in cui sì usano le carte al posto dei dadi così da avere in minimo di programmazione (alla heat)
Ps che ha la Chrome edition in più del base?
Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
C'è già la pagina di anteprima per la nuova campagna?Ok, ho capito. Mi prenderàò tutto, questa ambientazione per me è semplicemente irresistibile e la possibilità di disintegrare tutto e tutti è la fatidica goccia.