Impressioni Heat: Pedal to the Metal

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.189
Goblons
973
Ok,perfetto.
Comunque nella scatola adesso non è che da qualche parte hanno inserito una dicitura 2 edizione?
Deduco che come norma andrebbe fatto scrivere ,quindi se nella scatola non è riportato nulla,vuol dire che sono rimanenze della prima ondata.
Di solito non dovrebbe essere così?
Tra 1 settimana ritorno al gamestop e vedo quanto costa,al limite acquisterò online,vedo qualcuno che è più basso rispetto ad altri.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.019
Goblons
1.965
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ok,perfetto.
Comunque nella scatola adesso non è che da qualche parte hanno inserito una dicitura 2 edizione?
Deduco che come norma andrebbe fatto scrivere ,quindi se nella scatola non è riportato nulla,vuol dire che sono rimanenze della prima ondata.
Di solito non dovrebbe essere così?
Tra 1 settimana ritorno al gamestop e vedo quanto costa,al limite acquisterò online,vedo qualcuno che è più basso rispetto ad altri.
Non esiste una seconda edizione italiana. E' una ristampa...
 
  • Like
Reazioni: ofx

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.189
Goblons
973
Non esiste una seconda edizione italiana. E' una ristampa...
ok,grazie!
Ho letto che avendo già Flamme Rouge, questo gioco pur assomigliandosi, è un gioco completamente diverso. Lo avevo sempre sottovalutato perchè mi sembrava di acquistare un gioco "doppio" eheh
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.428
Località
Luna City
Goblons
381
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
ok,grazie!
Ho letto che avendo già Flamme Rouge, questo gioco pur assomigliandosi, è un gioco completamente diverso. Lo avevo sempre sottovalutato perchè mi sembrava di acquistare un gioco "doppio" eheh
Vai tranquillo, compra Heat e brucia l’asfalto, non te ne pentirai
 
  • Like
Reazioni: ofx

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
possedevo Snow Tails (e sinceramente non mi garbava, lo trovavo molto moscIO)...

questo titoli invece (molto simile a Snow Tails ovviamente per le meccaniche) mi sta piacendo molto e lo sto "intavolando" spesso su BGA...

Mi piace molto di più la versIOne base, senza carte aggiuntive che si draftano all'inizIO (le sto provando su BGA con @linx e @MartyParty ) anche perchè non le capisco minimamente...

c'è da qualche parte una spiegazIOne di tutte queste carte "pimpate" in Italiano?!?!

Grazie
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.355
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.139
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
possedevo Snow Tails (e sinceramente non mi garbava, lo trovavo molto moscIO)...

questo titoli invece (molto simile a Snow Tails ovviamente per le meccaniche) mi sta piacendo molto e lo sto "intavolando" spesso su BGA...

Mi piace molto di più la versIOne base, senza carte aggiuntive che si draftano all'inizIO (le sto provando su BGA con @linx e @MartyParty ) anche perchè non le capisco minimamente...

c'è da qualche parte una spiegazIOne di tutte queste carte "pimpate" in Italiano?!?!

Grazie

Link al secondo manuale qui

È lo stesso che ti ho linkato nell'altra discussione. Dovresti trovare tutto.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Finora mi ha deluso, sarà l'ultima partita in cui sono stato perennemente dietro di un turno a tutti ma almeno in versione base non mi ha preso come credevo, considerando che adoro i giochi di corse. Cosa mi consigliate per dargli un'ultima chance prima di darlo via?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Hai ragione non è granché, meglio che lo dai via. :snob: Guarda, ti tolgo il peso della scatola prendendotela alla metà del prezzo del nuovo. 😬
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Finora mi ha deluso, sarà l'ultima partita in cui sono stato perennemente dietro di un turno a tutti ma almeno in versione base non mi ha preso come credevo, considerando che adoro i giochi di corse. Cosa mi consigliate per dargli un'ultima chance prima di darlo via?

dallo via finché c'è qualcuno ancora che crede che sia un bel gioco;)
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Finora mi ha deluso, sarà l'ultima partita in cui sono stato perennemente dietro di un turno a tutti ma almeno in versione base non mi ha preso come credevo, considerando che adoro i giochi di corse. Cosa mi consigliate per dargli un'ultima chance prima di darlo via?

io lo volevo acquistare poi l’ho provato ed é passata la voglia. Rigiocandolo anche in versione avanzata capisci che deve prendere carte che danno vantaggi sul movimento o sulla scia altrimenti difficile recuperare. Io ho recuperato CFR almeno lì il sorpasso lo devi tentare :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Bello!
Una sola macchina... quindi 2 espansioni!
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Magari la prossima espansione aggiunge l'ottava e la successiva le ultime quattro.

Comunque si vede il circuito del Giappone (con pozzanghere) e del Messico, stagione 1964 e miglioramento Presa d'aria.
 
Ultima modifica:

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
219
Goblons
268
Domanda: Ma come mai il podio è da 12 ma nella scatola si arriva al massimo a 6 macchine?
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Domanda: Ma come mai il podio è da 12 ma nella scatola si arriva al massimo a 6 macchine?
La scatola base ha comunque già lo spazio per 8 macchine, che quindi era facile prevedere sarebbero state aggiunte in future espansioni.

Probabilmente, quindi, si continuerà a parlare di espansioni per un po'.

Se il gioco dovesse funzionare anche in 12, nonostante i downtime, sarebbe fantastico.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Domanda: Ma come mai il podio è da 12 ma nella scatola si arriva al massimo a 6 macchine?
Perchè così tutte le plance sono già pronte per le future espansioni, che introdurranno, come puoi vedere dagli ultimi post, nuove macchine con colori diversi.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Questa notizia mi fa dare un'altra chance al gioco
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alto Basso