Io avrei fatto il pladge del regolamento PDF sulla pagina di GF.Questo è link dove si può acquistare il regolamento in PDF: https://vonbraus.se/shop/#!/products/league-of-dungeoneers-rulebook
Immagino abbia la stessa valenza.
Io avrei fatto il pladge del regolamento PDF sulla pagina di GF.Questo è link dove si può acquistare il regolamento in PDF: https://vonbraus.se/shop/#!/products/league-of-dungeoneers-rulebook
15€ li darei volentieri per la traduzione del manuale/i fan made...Nel primo KS il regolamento è stato pubblicato sulla piattaforma del Pledge manager che era backerit.
Su BGG non è possibile pubblicare il regolamento in PDF perché l'autore ha dichiarato espressamente che il regolamento non può essere rilasciato a titolo gratuito, in quanto ha un costo di 15€. Chiaramente questo vale anche per eventuali traduzione fan-made.
Questo è link dove si può acquistare il regolamento in PDF: https://vonbraus.se/shop/#!/products/league-of-dungeoneers-rulebook
se siete "maniaci" del regolamento, non prendete alla lettera tutto a quello che dice perché ci sono un po' di imprecisioni
A beh si, quello sicuro e lo dice anche lui in diversi passaggi.se siete "maniaci" del regolamento, non prendete alla lettera tutto a quello che dice perché ci sono un po' di imprecisioni
per avere una idea della preparazione ed esplorazione del dungeon, il video va benissimo.A beh si, quello sicuro e lo dice anche lui in diversi passaggi.
A me per ora serve solo da entrare nel flow del gioco ed esplorare meglio le sue possibilità.
Lo dice chiaramente, e comunque mi sembra proprio il gioco da "intepretare" o il regolamento nn aiuta per niente...se siete "maniaci" del regolamento, non prendete alla lettera tutto a quello che dice perché ci sono un po' di imprecisioni
Lo dice chiaramente, e comunque mi sembra proprio il gioco da "intepretare" o il regolamento nn aiuta per niente...
Da quel che si capisce mi sa che le cose sono sparse un po' ovunque. Spero per voi sia meglio quello digitale...
Ho iniziato a vederlo...e quando ha tirato lo 01 e così aumenta la caratteristica è una bella idea ..ganza come cosa...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Si fa, l'ho detto 4 messaggi prima che lo chiedessiSi sa nulla del Weega? Si fa? Non si fa?
Lo so, avevo letto, per quello chiedevo informazioni ulteriori. Su facebook non ho visto aggiornamenti né commenti in merito.Si fa, l'ho detto 4 messaggi prima che lo chiedessi
Si sa nulla del Weega? Si fa? Non si fa?
i link mi riportano alla home della tana... c'è un redirect non corretto che riporta al referral (cioè ovviamente questo sito)League of Dungeoneers - Weega.it
League of Dungeoneers è un enorme (13 kg!) dungeon crawler, con modalità solitaria e cooperativa e tanti elementi RPG. È un gioco incentrato sui ...weega.it
League of Dungeoneers: The False Prophet - Weega.it
L'espansione The False Prophet rende un gioco enorme ancora più grande, con 2 nuove specie giocabili, 2 nuove professioni, 22 nuove tessere a doppi...weega.it
si hai ragione ... francamente ne capisco il motivoi link mi riportano alla home della tana... c'è un redirect non corretto che riporta al referral (cioè ovviamente questo sito)
forse non li hanno ancora attivati e quindi fanno un redirect che però ha qualche problema...si hai ragione ... francamente ne capisco il motivo
hanno rimosso i link. Evidentemente hanno sbagliato!i link mi riportano alla home della tana... c'è un redirect non corretto che riporta al referral (cioè ovviamente questo sito)
hanno rimosso i link. Evidentemente hanno sbagliato!
Roberto Romanelli:
Abbiamo avuto un piccolo problema ieri, il GA aprirà, spero già nel pomeriggio ma attendiamo conferma della disponibilità dei pdf del regolamento e del bestiario.