CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
No, hanno solo il base e Crimson.


https://discord.gg/fskhjJH. Questo è il canale mythic poi se cerchi dentro dovresti trovare il contatto. Si chiama MarcoC.


Scrivi a questo MarcoC su discord (link sopra). A me ha risposto dopo un paio di giorni
Ciao! A me dice che l’indirizzo non è valido.

EDIT: ho risolto :)
 
Ultima modifica:

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
dobbiamo farlo tutti? no perchè se falliscono meglio prendere un gioco in inglese che niente
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
dobbiamo farlo tutti? no perchè se falliscono meglio prendere un gioco in inglese che niente
Io volevo aspettare ma i segnali non sono buoni… Meglio avere il gioco in inglese con tutte le miniature che non avere niente :\
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
poi in inglese lo vendo in tutta europa
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
dobbiamo farlo tutti? no perchè se falliscono meglio prendere un gioco in inglese che niente
Io aspetto, perché se va in produzione l'altro il prossimo è questo, inoltre ho anche le espansioni motivo in più per aspettare e sperare che vada tutto bene.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.756
Località
Cavarzere
Goblons
4.406
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io aspetto, perché se va in produzione l'altro il prossimo è questo, inoltre ho anche le espansioni motivo in più per aspettare e sperare che vada tutto bene.

mi sa che prima di questo c'è rise of the necromancer nella coda
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ho scritto a MarcoC già una settiamana fa ma non mi ha ancora risposto. C'è qualcuno di voi che gli ha scritto e ha avuto una risposta?
 

j4m3s

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
326
Località
Acqualagna (PU)
Goblons
5
Utente Bgg
j4m3s
Ho scritto a MarcoC già una settiamana fa ma non mi ha ancora risposto. C'è qualcuno di voi che gli ha scritto e ha avuto una risposta

Magari prova a riscrivergli. Anche io ho dovuto sollecitarlo dopo avergli mandato l'indirizzo. Avrà parecchi messaggi in coda...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Ho scritto a MarcoC già una settiamana fa ma non mi ha ancora risposto. C'è qualcuno di voi che gli ha scritto e ha avuto una risposta?
Sono impegnati con le mail di 6-Siege. Gli ho scritto anche io e mi ha detto di pazientare che il messaggio lo ha visto.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Qualcuno sa qualcosa?
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
66
Goblons
67
in effetti l'ultimo aggiornamento è di aprile..... ma tra poco dovrebbero bussare per chiedere l'ultimo obolo prima della spedizione.. ma non c'è traccia della produzione per ora.
6:siege, a cui dovrebbe seguire DD, stanno per concludere la produzione... speriamo di sentirli presto.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Ho chiesto informazioni per la data di spedizione della wave 2 perché se fosse stata oltre febbraio avrei chiesto il refund. La risposta è stata : “Ti apriamo il refund che andrà in coda agli altri perché la data di spedizione è programmata entro il Q1 del 2024 ma non con sicurezza”.
alla fine ho desistito sul refund perché leggendo il forum praticamente sono solo commenti di chi chiede lo stato della propria pratica di rimborso.
La situazione non è per niente rosea
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Nuovo aggiornamento, ad ottobre chi vorrà avere il gioco ci sarà da frugarsi, io penso di frugarmi in tasca perché è un gioco fra quelli che voglio avere in collezione.

Sul vecchio discorso di pagare o no per principio, etica ed altro lascio stare, del resto a suo tempo andai di all-in e la rimessa sarebbe troppa, inoltre non hanno titoli che mi interessano e questo lo voglio.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A me manca solo un’ espansione…
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma dite che le versioni localizzate non saranno dipendenti dal numero di backers che decidono di contribuire? Numero minimo per la stampa come in 6 siege

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Ma dite che le versioni localizzate non saranno dipendenti dal numero di backers che decidono di contribuire? Numero minimo per la stampa come in 6 siege

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Spero di no
 
Alto Basso