CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.310
Goblons
1.867
Utente Bgg
FoolJester
Ma è vera la bancarotta della
Mythic?

Non sono in bancarotta ma navigano in brutte acque. Sono stati costretti a vendere gran parte delle loro IP, probabilmente per pagare la produzione della wave 2 di Darkest Dungeon.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Tra cui Super Fantasy Brawl, che era un gioiellino e sul quale avevo altissime aspettative di espansioni future :cattivo:
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.248
Goblons
1.137
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Tra cui Super Fantasy Brawl, che era un gioiellino e sul quale avevo altissime aspettative di espansioni future :cattivo:
Non mi dispererei molto ... i diritti sono stati acquistati da CMON !
Aspettati (almeno) un KS con decine di personaggi e un finanziamento di qlch milione.
 
Ultima modifica:

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Colpo di scena :cheer: mi è arrivata la comunicazione da Fedex che annuncia la spedizione di Darkest Dungeon comprato dal loro sito (se non c'e' un mattone dentro...:pippotto:)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Preso su Philibert a 162€ spedito, arrivato in 3gg e ci sto giocando... preso liscio, ma hanno anche le espansioni già consegnate ai backer [musketeer, Crimson e i vari add-on estetici/funzionali]... Poi nella pagina del KS c'era un sacco di altro materiale ma che per ora non penso sia stato consegnato a nessuno [forse nemmeno prodotto, penso che sia di una wave successiva]. Al prezzo a cui l'ho acquistato io era più o meno vantaggioso come il pre-order sul sito Mythic, in cui pagavi 100$ il core, ma poi c'erano tasse e spedizioni micidiali, con l'aggiunta di non sapere nulla delle tempistiche di spedizione. Senza offerta 50% sullo store Mythic il prezzo è improponibile... Su philibert dovrebbero essere ancora disponibili comunque.
Non mi dilungo a ripetere quello che ho già detto: del gioco sono soddisfatto, ma la Mythic sta giocando sporchissimo con il marketing vendendo pre-order come se fossero materiale già prodotto [io ho chiesto il reso e penso di ottenerlo, grazie a Paypal]. Forse non hanno altra scelta, ma certi giochetti sarebbero comunque da evitare.
Tra l'altro, con i punti che ti danno per gli acquisti su Philibert, puoi prenderti un buono sconto e ti compri l'espansione di Crimson scontata.
Io ho un buono sconto da 12 euro, che non è affatto male se lo uso per l'espansione.

Comunque il pacco mi è arrivato ieri. Tutto ok, confermo che è la versione KS con due scatole, senza espansioni Crimson e Musketeer.
 
Ultima modifica:

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Non mi dispererei molto ... i diritti sono stati acquistati da CMON !
Aaspettati (almeno) un KS con decine di personaggi e un finanziamento di qlch milione.

Mi dispero perché avevo acquistato il gioco in lingua italiana. E per quanto riguarda CMON non so se sia peggio lei o la Games Workshop per quanto riguarda bilanciamento dei giochi
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
auguri per il refund

alla mythic al momento se trovano 10€ per terra tirano fuori le pistole
Vi aggiorno anche su questo... PayPal ci ha messo un po' ma mi ha dato ragione sul refund, considerando la politica Mythic assolutamente scorretta, ovvero vendere un prodotto in pre-order scrivendo ovunque "available now"... Soprattutto perchè il prodotto è stato venduto e le wave precedenti consegnate [almeno in alcuni casi] e pertanto alcuni consumatori, anche moderatamente informati come il sottoscritto, sono stati tratti in inganno, scoprendo solo a pagamento effettuato che si trattava di un pre-order che sarà concluso a data da destinarsi. Niente da dire sul gioco in sè [procurato da reseller], invece, che ha le sue caratteristiche, pregi e difetti, ma che è comunque notevole, sopratutto come materiali
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Comunque io ho ordinato da loro sito a Dicembre, ricevuto tutto un paio di settimane fa
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Ma era un pre-order non segnato anche il tuo? Guarda, io non discuto il prodotto, ma la serietà dell'azienda... Se acquisto un prodotto da uno store mi aspetto che me lo inviino, non che diventi un pre-order! Poi so dei loro problemi e li capisco ma non giustifico... Fai delle campagne, anche aggressive, per vendere i tuoi pre-order, ma specifica che tali sono... Su Philibert in tre giorni è arrivato lo stesso ordine che ancora non sarebbe manco in produzione
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Il mio era un preordine come il tuo, inserito il 2 febbraio mi sembra; mi è arrivato la scorsa settimana.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Il mio era un preordine come il tuo, inserito il 2 febbraio mi sembra; mi è arrivato la scorsa settimana.
Mi fa piacere, il mio non era neanche in produzione quando ho ottenuto il reso... significa che comunque poi spediscono... Io spero che Mythic si riprenda, ma non sono stati correttissimi nella comunicazione
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
guarda che non credo esistano ordini "non in produzione". A quanto ne so, tutti quelli che hanno ordinato il gioco insieme a me, tramite sito loro, hanno ricevuto tutti il gioco. Anche a me risultava come stato "preordered" (o qualcosa del genere), poi è arrivato tutto traquillamente.
Tra l'altro, su Philibert è ancora disponibile (mi pare)
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Immagino che tutti quelli che "hanno ricevuto", abbiamo ricevuto la versione in inglese... corretto?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
sì, le altre lingue non sono state nemmeno ancora prodotte
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Quindi chi l’ha chiesta in italiano, deve sperare che arrivi?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Dannazione...
Dopo essere rimasto soddisfatto del primo ordine da me fatto su Phillibert, ho ordinato un'altra volta il gioco per un amico. Oggi mi arriva e, appena prendo lo scatolone in mano, mi accorgo che è TROPPO leggero...
Lo apro e ho una simpatica sorpresa: Dentro c'era solo lo STRONGBOX! Niente CORE BOX!
Ora li ho contattati spiegandogli la situazione, speriamo che non facciano storie.
Per fortuna, sull'etichetta del pacco è indicato 2kg, il che dimostra che all'interno non potevano esserci 2 box, ma soltanto 1. Quindi posso mandargli uno screenshot come prova.

Comunque, a me gli scatoloni da loro arrivano sempre con buchi o botte. Manco ci giocassero a calcio o tiro a segno...
Se non imballassero bene all'interno, ogni volta ci sarebbe il rischio di ricevere qualcosa di rotto.
 
Ultima modifica:
Alto Basso