CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
Sai su che nave è 6Siege per l'Europa?
Questo è quello che avevano comunicato, con arrivo in teoria il 28 marzo:

European hub​

  • Ship name: OOCL VALENCIA/001W (EU and UK)
  • Container 1 (EU) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: OOCU5020931
  • Container 2 (EU) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: OOCU4863253
  • Container 1 (UK) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: TGBU3117130
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
789
Località
Genova
Goblons
812
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Questo è quello che avevano comunicato, con arrivo in teoria il 28 marzo:

European hub​

  • Ship name: OOCL VALENCIA/001W (EU and UK)
  • Container 1 (EU) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: OOCU5020931
  • Container 2 (EU) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: OOCU4863253
  • Container 1 (UK) Expected departure date: February 1, 2024 Container number: TGBU3117130
Grazie. Sembra che il 21 fosse in germania, il 23 in Belgio e ora verso Singapore... boh vediamo
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
554
Località
Fano
Goblons
91
Ragazzi, una info, visto che sullo store Mythic pare sia esaurito, sapete se dove è possibile recuperarlo?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ragazzi, una info, visto che sullo store Mythic pare sia esaurito, sapete se dove è possibile recuperarlo?
Guarda nei mercatini, se non lo trovi aspetta che consegnino la wave 2 (questo autunno se dio vuole), sicuramente rimetteranno in vendita anche alcune copie della wave 1
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ragazzi, una info, visto che sullo store Mythic pare sia esaurito, sapete se dove è possibile recuperarlo?

Ci sono stati tantissimi annullamenti. Durante la spedizione della seconda wave ci sarà tantissima opportunità. Altrimenti se mandi una mail chiedendo di “partecipare” vedi che ti rispondono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Ti dicono che ti attacchi, già provato
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Fino a qualche mese fa lo trovavi nei cestoni del supermercato, che è successo?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
759
Goblons
771
Guarda nei mercatini, se non lo trovi aspetta che consegnino la wave 2 (questo autunno se dio vuole), sicuramente rimetteranno in vendita anche alcune copie della wave 1
Non ho seguito questo KS. Che differenza c'è tra wave1 e wave2?
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Fino a qualche mese fa lo trovavi nei cestoni del supermercato, che è successo?
È andato sold-out quando la gente ha cominciato a richiedere la conversione in crediti per quella porcheria di Hel alla cmon. Adesso lo trovi in vendita con la dicitura RrrRrAaaRrRrRrroooOOo e costi che farebbero sbiancare in tizio di colore, ne ho appena visto uno a 750 smerle. Un po' come il post play che trovi in vendita giochi che ti tiravano in faccia negli outlet al doppio/triplo nei mercatini o su vinted. C'è ancora una eco del play 2019/2021? con dinosaur Island buttato via a 20€ che sta girando ovunque a 40/45. La marea li riporta a riva ciclicamente.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non ho seguito questo KS. Che differenza c'è tra wave1 e wave2?
Quasi tutte le espansioni e chi lo voleva in una lingua diversa dall'italiano (sia base che espansioni) sono finiti nella wave 2. La roba della lingua tra l'altro si è rivelata una presa per i fondelli perché dopo che hanno fatto scegliere se si voleva l'inglese subito o in lingua più avanti se ne sono usciti che stamparlo in lingua costava troppo e c'è lo pigliamo comunque in inglese
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
In soldoni, chi ha dei crediti/spazzatura mithyc potrà avere, forse, la fortuna di prendere DD almeno si conclude questa sfortunata vicenda.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Il primo DD oramai chi lo voleva lo ha preso, anche perché prima te lo tiravano dietro con gli sconti, poi un pelo scontato, a prezzo pieno è una costo improponibile. Quello sicuro ne avranno scatole in più in produzione, le exp ecco che già potrebbero adottare la tattica 6 siege e non metterle acquistabili con i crediti. Tanto dissero che dopo 1 mese avrebbero messo 6siege disponibili a tutti, ne sono passati quasi 2, se la memoria non mi inganna, ed è ancora off-limits per noi detentori di carta igienica mithyc
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
Probabilmente adotteranno la stessa linea con 6 Siege. All’inizio daranno priorità all’acquisto in contanti, poi ovviamente se gli restano le scatole in magazzino apriranno ai crediti. Dipende molto da quanta gente tra quelli che non hanno fatto il ks ha interesse per il gioco in sé.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io non vedo l’ora che finisca questa epopea

Comunque il gioco marita e tanto, è di questo sono contentissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
254
Goblons
219
Ma qualcuno ha notizie sullo stato di questo gioco? A febbraio dicevano che avevano iniziato l aproduzione ad agosto dovrebbero averla impacchettata…..invece niente e tutto tace. A questo punto penso non consegneranno più
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Io non vedo l’ora che finisca questa epopea

Comunque il gioco marita e tanto, è di questo sono contentissimo
Mi infastidisce il fatto che ad alti livelli l'esplorazione sia più pericolosa dei combattimenti, doveva davvero essere bilanciato meglio. I primi 2 atti della campagna sono una bomba, sì. Poi i PG diventano un po' troppo OP nei combattimenti. Giusto l'ultimo dungeon torna a far paura.
Belli i boss e anche ben bilanciati: sono dei piccoli enigmi e si battono quasi sempre dopo aver capito la soluzione ma comunque di misura.

Ma qualcuno ha notizie sullo stato di questo gioco? A febbraio dicevano che avevano iniziato l aproduzione ad agosto dovrebbero averla impacchettata…..invece niente e tutto tace. A questo punto penso non consegneranno più
Non mi sono più interessato, tanto sapevo che (sempre che non scappino con i soldi) sarebbero passati ancora molti mesi. Non so nemmeno che canali di comunicazione stiano usando, su KS non scrivono un aggiornamento né un commento da 6 mesi. Scrivono solo newsletter per vendere disperatamente i loro rimasugli di magazzino. La faccenda si fa sempre più sospetta e temo il peggio...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi infastidisce il fatto che ad alti livelli l'esplorazione sia più pericolosa dei combattimenti, doveva davvero essere bilanciato meglio. I primi 2 atti della campagna sono una bomba, sì. Poi i PG diventano un po' troppo OP nei combattimenti. Giusto l'ultimo dungeon torna a far paura.
Belli i boss e anche ben bilanciati: sono dei piccoli enigmi e si battono quasi sempre dopo aver capito la soluzione ma comunque di misura.


Non mi sono più interessato, tanto sapevo che (sempre che non scappino con i soldi) sarebbero passati ancora molti mesi. Non so nemmeno che canali di comunicazione stiano usando, su KS non scrivono un aggiornamento né un commento da 6 mesi. Scrivono solo newsletter per vendere disperatamente i loro rimasugli di magazzino. La faccenda si fa sempre più sospetta e temo il peggio...
Su discord c'era un tipo che ogni tanto rispondeva ma da un paio di mesi è fuori dai giochi per problemi di salute si dice
 
Alto Basso