CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Condiranno la "faccia" che hanno mostrato di avere, non ne hanno bisogno... Anche perché bisogna avere qualcosa da consegnare e personalmente dubito lo abbiano...

Io non ho pagato l'ultimo balzello ma il link e la pagina che mi era stata mandata via email è ancora valida... Io avevo capito che c'era una scadenza, ma penso che se io pagassi adesso non avrebbero nulla da dire e nulla da darmi dal momento che la "mia" scatola non sarà stata conteggiata in questo giro di produzione...
Non l'ho pagato neppure io l'ultimo balzello ma, da comunicazione diretta da loro, mi avevano scritto che potevo pagarlo in qualsiasi momento e sarei stato aggiunto alla lista delle spedizioni, anche all'ultimo momento.... quindi concordo con te che il sito NON HA una scadenza.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Non l'ho pagato neppure io l'ultimo balzello ma, da comunicazione diretta da loro, mi avevano scritto che potevo pagarlo in qualsiasi momento e sarei stato aggiunto alla lista delle spedizioni, anche all'ultimo momento.... quindi concordo con te che il sito NON HA una scadenza.
Quindi hanno messo in produzione un numero di scatole superiore a quelle dai richieste dai backer... Mmmh... Deduco che allora qualche soldino da parte ce l'hanno per investirlo in scatole ulteriori alla richiesta e spedizione relativa. Ma per curiosità, questa informazione, se ho capito bene, è stata una loro risposta a una tua domanda diretta ? Perché nella comunicazione generale ricordo ci fosse proprio una data di scadenza.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
La data di scadenza penso fosse semplicemente un modo per capire se avevano i numeri per far partire la produzione o se abbandonare il progetto.

Sicuramente hanno stampato più copie rispetto a quelle effettivamente "pagate", aumentare il numero di copie prodotte ammortizza maggiormente i costi di produzione e di spedizione, e il "rischio" che si assumono mangiandosi parte dei ricavi delle campagne/balzelli mascherati da "contributi di spedizione", sono abbastanza sicuri che di coprirlo con le vendite delle copie extra sul loro sito.

L'idea che mi sono fatto dopo la spedizione della prima wave di questo progetto è che ai tempi abbiano stampato un numero di copie sufficienti a coprire tutti i backer e qualcosa di più, poi hanno spedito a chi aveva pagato il primo balzello e messo in vendita il resto. Probabilmente faranno così anche a sto giro, per questo è possibile unirsi alla spedizione fino all'ultimo istante.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Quindi hanno messo in produzione un numero di scatole superiore a quelle dai richieste dai backer... Mmmh... Deduco che allora qualche soldino da parte ce l'hanno per investirlo in scatole ulteriori alla richiesta e spedizione relativa. Ma per curiosità, questa informazione, se ho capito bene, è stata una loro risposta a una tua domanda diretta ? Perché nella comunicazione generale ricordo ci fosse proprio una data di scadenza.
Questo non lo credo... probabilmente loro ne hanno in produzione un tot (questa è la mia idea ottimistica) ,e fino a quando il numero di richieste non sarà vicino a quel numero, si potrà continuare ad ordinarle. Poi c'è la versione pessimistica (quella coerente con la mia scelta di non pagare l'ultimo balzello) per cui la quale più ordini ricevono più soldi incassano prima di fallire e salutare tutti con i soldi in tasca....... Di preciso a me avevano scritto che, se avessi cambiato idea (perchè gli avevo già scritto che volevo il rimborso), sarebbe stato ancora possibile continuare il mio ordine (tieni presente che questa loro mail è di ottobre 2023 eh, dopo il termine della loro chiusura ma sicuramente molto molto tempo fa....)
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Questo non lo credo... probabilmente loro ne hanno in produzione un tot (questa è la mia idea ottimistica) ,e fino a quando il numero di richieste non sarà vicino a quel numero, si potrà continuare ad ordinarle. Poi c'è la versione pessimistica (quella coerente con la mia scelta di non pagare l'ultimo balzello) per cui la quale più ordini ricevono più soldi incassano prima di fallire e salutare tutti con i soldi in tasca....... Di preciso a me avevano scritto che, se avessi cambiato idea (perchè gli avevo già scritto che volevo il rimborso), sarebbe stato ancora possibile continuare il mio ordine (tieni presente che questa loro mail è di ottobre 2023 eh, dopo il termine della loro chiusura ma sicuramente molto molto tempo fa....)
Ero convinto che la produzione fosse già iniziata... Ma è impossibile tanto sapere qual è davvero la situazione reale. Comunque fa piacere che quando gli si scrive in merito ai pagamenti, rispondono subito che si può sempre pagare, invece a tutte le altre email fanno finta di nulla :)

Comunque spero alla fine che la produzione si farà, la mia ipotesi è infatti a questo punto di comprare eventualmente la sola scatola base (con i soldi del balzello non pagato) se mai vedrà la luce in retail o qualche venditore affidabile. A me quello che davvero dà fastidio è di non averlo quel gioco, mannaggia a loro.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
Ero convinto che la produzione fosse già iniziata... Ma è impossibile tanto sapere qual è davvero la situazione reale. Comunque fa piacere che quando gli si scrive in merito ai pagamenti, rispondono subito che si può sempre pagare, invece a tutte le altre email fanno finta di nulla :)

Comunque spero alla fine che la produzione si farà, la mia ipotesi è infatti a questo punto di comprare eventualmente la sola scatola base (con i soldi del balzello non pagato) se mai vedrà la luce in retail o qualche venditore affidabile. A me quello che davvero dà fastidio è di non averlo quel gioco, mannaggia a loro.
La produzione è iniziata. Negli aggiornamenti della campagna Kickstarter ci sono le foto. È abbastanza ovvio che abbiano prodotto copie in più per gestire eventuali sostituzioni e ordini dell’ultimo momento. Il resto finirà probabilmente in vendita sul loro store.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Quindi per quelli che hanno "integrato" economicamente i pledge, anche se sarà ricevuto in inglese invece che italiano, possiamo sperarci che arrivi davvero?
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
Quindi per quelli che hanno "integrato" economicamente i pledge, anche se sarà ricevuto in inglese invece che italiano, possiamo sperarci che arrivi davvero?
6: Siege sta effettivamente arrivando, è sulle navi, quindi ci sono buone probabilità che almeno Darkest Dungeon segua la stessa strada. Poi ovviamente con Mythic la mano sul fuoco non può mettercela nessuno
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
6: Siege sta effettivamente arrivando, è sulle navi, quindi ci sono buone probabilità che almeno Darkest Dungeon segua la stessa strada. Poi ovviamente con Mythic la mano sul fuoco non può mettercela nessuno

DD e 6S sono gli unici due progetti con IP di altre compagnie, questo ci ha salvato. La Mythic non poteva ritardare (più di quello che ha fatto) o cancellare il progetto senza avere “troppi” problemi legali con Ubisoft e RedHook.

Gli altri progetti essendo “di proprietà” hanno avuto più libertà….. io lo dissi sin dall’inizio. Però sempre sull’attenti dopo Anastyr ed Hell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.100
Goblons
1.655
Utente Bgg
FoolJester
6: Siege sta effettivamente arrivando, è sulle navi, quindi ci sono buone probabilità che almeno Darkest Dungeon segua la stessa strada. Poi ovviamente con Mythic la mano sul fuoco non può mettercela nessuno
Secondo me stan pagando i proprietari delle rispettive IP per non finire coinvolti nel mare di m*rda...


Comunque ho riiniziato una nuova campagna 2 settimane fa. E niente, è proprio divertente. Non vedo l'ora di avere gli altri PG!
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Goblins, una domanda per chi sta ancora aspettando la consegna del tutto nella wave 2 :


Sul sito Mythic dove avete pagato il "riscatto", alla voce contribution -> status order, avete "processing"?

Grazie.
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
63
Goblons
64
Goblins, una domanda per chi sta ancora aspettando la consegna del tutto nella wave 2 :


Sul sito Mythic dove avete pagato il "riscatto", alla voce contribution -> status order, avete "processing"?

Grazie.
Si Processing
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Non ricordo quale fosse lo status precedente. Processing è un buon segnale?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.100
Goblons
1.655
Utente Bgg
FoolJester
Io non me ne preoccuperei ancora, qualunque cosa ci sia scritto dubito che la nave sia salpata senza un aggiornamento dedicato. Non mi pare abbiano nemmeno annunciato la fine della produzione (anche se, a detta loro, è iniziata prima del capodanno cinese).
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.235
Località
Cavarzere
Goblons
3.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
la consegna è prevista per settembre/ottobre se ricordo bene, siamo ancora lontani
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.100
Goblons
1.655
Utente Bgg
FoolJester
la consegna è prevista per settembre/ottobre se ricordo bene, siamo ancora lontani
Esatto, anche io mi ricordavo qualcosa del genere e, se è prevista per settembre, forse a marzo 2025 riceveremo qualcosa (considerando i ciarlatani che sono). 😅
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
tieni conto che 6: Siege è sulle navi adesso e sarà consegnato intorno a maggio, circa un anno dopo di quando avevano chiesto il pizzo. Per Darkest Dungeon più o meno immagino sarà lo stesso percorso, il contributo era stato chiesto a ottobre, quindi si andrà dopo l'estate sicuramente
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
597
Goblons
613
tieni conto che 6: Siege è sulle navi adesso e sarà consegnato intorno a maggio, circa un anno dopo di quando avevano chiesto il pizzo. Per Darkest Dungeon più o meno immagino sarà lo stesso percorso, il contributo era stato chiesto a ottobre, quindi si andrà dopo l'estate sicuramente
Sai su che nave è 6Siege per l'Europa?
 
Alto Basso