CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Non le vedo. Quando sarebbe stimata?
riportano questo:

Pre-orders are shipping now!!! The below information pertains to all orders placed by 01/31/2023

US – Expected to finish shipping by 02/10/2023

EU/RoW (Rest of World) – Expected to finish shipping by 02/15/2023

Canada – All packages have shipped

UK – Delayed. We are currently transferring products over to Spiral Galaxy to fill all orders. Estimated time to resume 02/24/2023

Asia/AU – Shipping started 02/06/2023 via VFIAsia. Estimated shipping times vary depending on location.

Orders placed after 01/31/2023 (DD ONLY):


As we are working with new warehouses around the world, orders will be submitted twice a week. Shipping times are estimated around a week from order date. This may vary depending on location and the above information.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
bè... non male.
Per l'Europa si parla del giorno 2 del mese 15 :memehehe:

poteva andare peggio... per gli inglesi si parla del mese 24 :memehehe:
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
sì, lo so bene come si legge quella data.
volevo solo fare un po' di ironia; non a caso le faccine -----> :memehehe:
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Nessuno che sappia dire: “lascia perdere, accendi il videogioco”?
Ti aiuto, al contrario... Nonostante le perplessità che ho sollevato sulle politiche di vendita di Mythic, in chiara crisi finanziaria, oggi ho unboxato la copia presa su Philibert, che tra l'altro è una copia KS e quindi contiene tutti i personaggi... Che dire, le miniature sono visivamente impressionanti. Deve piacere lo stile, sia ben chiaro... Ma io che colleziono wargame da una vita, che ho dipinto [comunque male perchè sono scarso nonostante una certa esperienza] centinaia di modelli di tante case di produzione diverse devo ammettere... Mai viste minia in plastica pre-assemblate per giunta di una tale qualità, dettaglio, dinamicità e pure freschezza nel design. A prescindere dalla qualità del gioco, userei comunque questi modelli [e conto di farlo] per tutti i futuri giochi a tema horror & dark fantasy
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
è una copia KS e quindi contiene tutti i personaggi...
Occhio non esiste versione retail e ks, perché tutto quello sbloccato durante la campagna è stato messo nelle scatola base ed espansioni, in base a cosa abbiamo sbloccato.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Ok, quello che so è che ci sono i personaggi [11 e non 8] che non mi aspettavo fossero presenti perché nella descrizione sul sito Mythic non comparivano mai, ma che invece ho trovato... E penso anche altre cosette che nei materiali del core set attuale non sono descritte. Poi ancora meglio se sono inclusi in ogni versione... Tra l'altro io ci sono saltato dentro dopo mille titubanze per cui mi sento quasi in colpa rispetto chi ha pledgiato e atteso per tempo
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Alla fine ho deciso anche io di approfittare dell'offerta di Philibert. Da quello che ho capito io, è identica a quella di KS, tranne per il fatto che non ci sono l'espansione CRIMSON e il MOSCHETTIERE. Tuttavia, sebbene il KS costasse meno come prezzo basilare, si risparmiano VAT e SS, il che non è cosa da poco. Infine, con i molti punti bonus che si ricevono, è possibile prendere un buono sconto (io posso prenderne uno da 12 euro) per un successivo acquisto (anche dell'espansione volendo).
 
Ultima modifica:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Alla fine ho deciso anche io di approfittare dell'offerta di Philibert. Da quello che ho capito io, è identica a quella di KS, tranne per il fatto che non ci sono l'espansione CRIMSON e il MOSCHETTIERE. Tuttavia, sebbene il KS costasse meno come prezzo basilare, si risparmiano VAT e SS, il che non è cosa da poco. Infine, con i molti punti bonus che si ricevono, è possibile prendere un buono sconto (io posso prenderne uno da 12 euro) per un successivo acquisto (anche dell'espansione volendo).
Sul loro sito, dopo tutte le varie spese e tasse si arriva a 150 euro circa, su philibert a quanto lo hai preso?
Quando ti arriva? Sono interessato anche io

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Mail da fedex arrivata, preordine da shop fatto a dicembre, consegna prevista per venerdì (Roma)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sul loro sito, dopo tutte le varie spese e tasse si arriva a 150 euro circa, su philibert a quanto lo hai preso?
Quando ti arriva? Sono interessato anche io

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Pagato in totale 162 euro (senza contare il buono dovuto ai punti, che userò in seguito). Considerato che l'ho preso all'ultimo momento, senza fare preordini o altro, e che me lo stanno inviando subito, mi pare una buona offerta.
Me lo hanno già spedito, dovrebbe arrivarmi a giorni.

Comunque, io sul sito di Mythic (https://mythicgames.net/product/core-game/) vedo scritto 200$ per il CORE GAME, tra l'altro escluse SS e VAT. Ovvero 187 euro + SS + VAT, che è davvero tanto.
 
Ultima modifica:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Credo che sia finita la promozione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Credo che sia finita la promozione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Beh, a giorni mi arriva e ti dico come è andata. In ogni caso, già qualcun altro qui sul forum ha acquistato lì con la stessa offerta (Robocat, se non erro).
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Beh, a giorni mi arriva e ti dico come è andata. In ogni caso, già qualcun altro qui sul forum ha acquistato lì con la stessa offerta (Robocat, se non erro).
Sono tentato pure io, ma prima devo leggere il regolamento per farmi un'idea.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Beh, a giorni mi arriva e ti dico come è andata. In ogni caso, già qualcun altro qui sul forum ha acquistato lì con la stessa offerta (Robocat, se non erro).
Preso su Philibert a 162€ spedito, arrivato in 3gg e ci sto giocando... preso liscio, ma hanno anche le espansioni già consegnate ai backer [musketeer, Crimson e i vari add-on estetici/funzionali]... Poi nella pagina del KS c'era un sacco di altro materiale ma che per ora non penso sia stato consegnato a nessuno [forse nemmeno prodotto, penso che sia di una wave successiva]. Al prezzo a cui l'ho acquistato io era più o meno vantaggioso come il pre-order sul sito Mythic, in cui pagavi 100$ il core, ma poi c'erano tasse e spedizioni micidiali, con l'aggiunta di non sapere nulla delle tempistiche di spedizione. Senza offerta 50% sullo store Mythic il prezzo è improponibile... Su philibert dovrebbero essere ancora disponibili comunque.
Non mi dilungo a ripetere quello che ho già detto: del gioco sono soddisfatto, ma la Mythic sta giocando sporchissimo con il marketing vendendo pre-order come se fossero materiale già prodotto [io ho chiesto il reso e penso di ottenerlo, grazie a Paypal]. Forse non hanno altra scelta, ma certi giochetti sarebbero comunque da evitare.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
Ma è vera la bancarotta della
Mythic?
 
Alto Basso