Provato ieri un paio di partite, una con il modulo base e una con il garage.
Mi è piaciuta molto la gestione del calore, di come il designer abbia trovato un modo per attribuire un aspetto positivo ad una funzione prettamente negativa di tutti i deck building, in cui ci sono carte che ingolfano il mazzo.
Qui le carte Heat devi dosarle con il contagocce, amministrarle. Se vuoi andare veloce devi usarle, devi rischiare, ma non puoi abusarne perché esse stesse ti servono anche per la gestione del rischio in curva e nella accelerazione/frenata. Geniale.
Rispetto a Flamme rouge per me un gran passo in avanti come immersione e senso della corsa (anche più punitivo e con il gruppo che si sgrana più facilmente).
Molto bello è anche lo sviluppo della propria auto con la scelta delle carte miglioria, che ti personalizzano la macchina dandoti una lieve asimmetria.
Quello che manca forse è in effetti l'interazione, nel senso che non credo sia possibile valutare le mosse altrui (d'altronde nemmeno l'altro pilota sa che movimento farà, visto che dipende molto dalla pescata).
È un gioco prettamente tattico e di push your luck, va preso così, credo.
Spero di scoprire delle altre finezze mano a mano che lo giocherò.