CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Per quel che vale, a me e' arrivato tutto (avevo pledgiato le due waves, avevo gia' Arena). La prima spedizione conteneva Tanares Adventures, la seconda contiene il pack lingua italiana, la madness box, e 4 basette sostitutive.

Ho dato una spulciata al materiale in italiano e sembra una traduzione solida (ma ho letteralmente spulciato paragrafi alla rinfusa).
Quando ti è arrivata la roba?
Pensavo che la traduzione arrivasse più avanti

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Ciao ragazzi un'informazione, con questo livello di pledge è possibile non sia inclusa la Legendary box?
Sono riuscito a procurarmi questo pledge (sta arrivando) visto che avevo saltato il Ks e volevo sapere come mai non è compresa la Legendary.
Grazie Screenshot_2023-03-30-19-26-12-08_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.746
Località
Cavarzere
Goblons
4.396
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ciao ragazzi un'informazione, con questo livello di pledge è possibile non sia inclusa la Legendary box?
Sono riuscito a procurarmi questo pledge (sta arrivando) visto che avevo saltato il Ks e volevo sapere come mai non è compresa la Legendary.
Grazie Screenshot_2023-03-30-19-26-12-08_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Vado a memoria e potrei sbagliare, mi pare che la legendary fossero gli SG di arena, che nella campagna di tanares era venduta a aprte
 

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Vado a memoria e potrei sbagliare, mi pare che la legendary fossero gli SG di arena, che nella campagna di tanares era venduta a aprte
Ok capito, più che altro pensavo che avevano sbagliato a fare il pacco... almeno sto più tranquillo. Grazie mille
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ok capito, più che altro pensavo che avevano sbagliato a fare il pacco... almeno sto più tranquillo. Grazie mille
In realtà la Legendary box della prima campagna contiene sia gli Stretch goal sia l’espansione composta da mura, porte, leve e altri 12 eroi, più un paio di eroi della
Classe bruiser e l’Hydra che mi pare fossero esclusiva dell’all-in.
 

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Confermo, era inclusa solo nella primissima campagna, ora è un add-on nel PM a 130$ circa...li vale tutti secondo me, però insomma, non è regalata

In realtà la Legendary box della prima campagna contiene sia gli Stretch goal sia l’espansione composta da mura, porte, leve e altri 12 eroi, più un paio di eroi della
Classe bruiser e l’Hydra che mi pare fossero esclusiva dell’all-in.
Si ho visto adesso che nell'ultima campagna in pratica sono due scatole separate che dovevano essere acquistati a parte.
 

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Vabbè penso che mi farò bastare quello che ho preso.... penso che già così ci sia da giocare per un pochino 😁
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
nessuna notizia …quasi 2 mesi dalla ricezione di Tanares …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Incredibile questa situazione 🤐
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Mi è arrivata una mail da v games, non ricordo più l'altra volta da chi fosse arrivata, potrebbe essere?
Ah, spedizione DHL

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
si v games dovrebbe essere tanares ..avevi già ricevuto Tanares core ?
Che pledge hai fatto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mi è arrivata una mail da v games, non ricordo più l'altra volta da chi fosse arrivata, potrebbe essere?
Ah, spedizione DHL

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
46991CC1-0F83-4D71-A2F2-A700EF3D781B.gif
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Hanno aggiornato il track, confermo che è lui. Tra l'altro sono due pezzi, immagino in una scatola ci sia arena e nell'altra i draghi e la madness. In arrivo per venerdì, incrociamo le dita

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.312
Località
Rovigo
Goblons
1.893
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Anch'io DHL ma non so se sia Dragon qualcosa.... un altro KS
 
Alto Basso