CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Vabbé dai, però non si capisce perché debbano lavorare così; non credo che altri produttori si affideranno a loro per le future gestioni con queste referenze.
A meno che non si stiano vendendo le nostre scatole su ε-βαυ e a noi ci rimane solo il "pacco" :rolleyes:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
no, a quanto pare (parole della Dragori) non ci sono limiti temporali contrattualizzati...:chebotta::chebotta::chebotta:
Io vorrei solo avere tra le mani uno di questi "professionisti" della V-Games per manifestargli apertamente
il mio apprezzamento sul loro lavoro...:nonsifa: :angry::biggun::biggun::biggun:
Ah bene, quindi potrebbe arrivare pure questa estate

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Post di Alexandre della
Dragori su Facebook

‘Ai finanziatori britannici,

Sono rimasto sorpreso da questa e-mail di Spiral Galaxy e ci sono voluto un po' di tempo per raccogliere tutte le informazioni. Ci sono 112 ordini che non possono ancora essere completati perché alcuni articoli sono stati danneggiati durante la spedizione (anche se si tratta di piccoli oggetti come un pacco di eroi), con conseguente mancanza di pezzi.

Abbiamo già contattato Spiral Galaxy, chiedendogli di inviare immediatamente gli altri articoli, contrariamente a quanto indicato dalla mail, al fine di velocizzare il processo. In questo modo, quando ricevono gli articoli mancanti o sostitutivi, possono essere spediti più velocemente.

Gli articoli mancanti dovrebbero impiegare circa un mese per arrivare, ma nel frattempo tutti gli altri articoli degli ordini verranno spediti.

State certi che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile.’

La preoccupazione per pezzi mancanti / danneggiati aumenta ,fortuna che hanno splittato la spedizione proprio per evitare questo problema…
Che ansia sto progetto …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
altro update INUTILE: la spedizione è lenta per via delle numerose scatole (come se fosse il primo ks così),non abbiamo tempistiche ,prossimo update vi diremo di più .
Che disastro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
altro update INUTILE: la spedizione è lenta per via delle numerose scatole (come se fosse il primo ks così),non abbiamo tempistiche ,prossimo update vi diremo di più .
Che disastro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se fossi la Dragori avrei già contattato un legale.
L’ho suggerito ad Alexandre su Messenger.
É davvero un peccato perché questa situazione danneggia l’immagine dell’azienda e sarebbe giusto cercare di tutelarla
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Purtroppo è tutto vero....è il terzo update che ci informa (sopratutto gli europei) che la nostra consegna potrebbe essere tra la prossima settimana e la fine dei tempi...
Capisco che dal Brasile non sia facile gestire la cosa, anche perché questi greci incompetenti li ha assunti la filiale americana e non direttamente la dragori, però cavolo...
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
se fossi la Dragori avrei già contattato un legale.
L’ho suggerito ad Alexandre su Messenger.
É davvero un peccato perché questa situazione danneggia l’immagine dell’azienda e sarebbe giusto cercare di tutelarla

si infatti dovrebbero andare per vie legali .
Lo so che si sono affidati in buona fede a questi cialtroni,ma credo che ad un certo punto si debba passare ad altre azioni nei confronti di chi gestisce la spedizione di un TUO prodotto …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Oggi ho avuto una breve conversazione su Messenger con Alexandre.
Riporto fedelmente.

Ciao Alexandre, ho letto l'ultimo update e sfortunatamente devo dirti che le reazioni nella community italiana non sono positive.
Se fossi in voi io minaccerei con un avvocato questi truffatori della V-Games. Hanno il materiale da tre mesi! Questo è inaccettabile. Stanno distruggendo la vostra reputazione!
Sono davvero dispiaciuto. Sono un backer della prima ora di Arena e ho sempre apprezzato la vostra passione, l'attenzione verso i backer e, naturalmente, il vostro gioco. Ho convinto alcuni amici a pledgiare Arena e Tanare e mi spiace davvero molto di come le cose stanno andando perchè non lo meritate.


Ciao Valerio
Ho avuto una seria conversazione con loro
È stato difficile perché il nostro unico contatto era Gamerati, ma sono riuscito a parlare con loro. Da lunedì, tutti i giorni, chiederò informazioni e numeri
Il fatto è che questa consegna è del tutto inusuale (abbiamo più di 30 prodotti diversi), quindi è impegnativa per loro.
Quindi è un dilemma.
Accelerare e avere molti errori.
O prendersi del tempo per evitarli.
Per esempio è facile scambiare un mystical pack con un villain pack quando si assembla un ordine con 20 articoli.
Oppure una scatola painted con non painted, la scatola è la stessa, cambia solo un adesivo.
Ma ora, dopo aver parlato con loro, inizieranno a inviare in modo più efficiente grazie a una buona preparazione. E ogni giorno sarò in contatto con loro per assicurarmi che questo accada.


Mmm... credo che la verità sia che siete stati sfortunati e abbiate scelto un'azienda poco efficiente

Sfortunatamente devo concordare

:piange::piange::piange:
 
Ultima modifica:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
poveracci li capisco .
Forse la cosa migliore era non accorpare le cose dell Rpg in questo delivery ,magari consegnando solo le scatole grandi ci sarebbero stati meno problemi …
Quindi capisco la grande % di errore nell assemblare tutte queste scatole e scatoline ,painted e non painted ..speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
poveracci li capisco .
Forse la cosa migliore era non accorpare le cose dell Rpg in questo delivery ,magari consegnando solo le scatole grandi ci sarebbero stati meno problemi …
Quindi capisco la grande % di errore nell assemblare tutte queste scatole e scatoline ,painted e non painted ..speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, come già detto l’errore non è stato tanto fare un altro ks, lo fanno tutti, quanto il mescolare le due campagne. Ma si tratta di errori di gioventù e sono certo che avranno imparato la lezione.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Nel frattempo Richard mi ha risposto rassicurandomi che il primo pacco non è andato perso e arriverà tutto assieme con la seconda spedizione.

Non posso che incrociare le dita.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Vedevo prima che ad @Agzaroth é arrivato il resto del pledge, o sbaglio? Che sia la luce in fondo al tunnel? 😅
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Su discord si vedono le immagini di pledge consegnati in Francia e in Ungheria.
Sembra che qualcosa si stia muovendo.

😴
Con calma eh...
😴😴
Senza fretta, mi raccomando...
😴😴😴

1680007211442.gif
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.312
Località
Rovigo
Goblons
1.893
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Volete dirmi che l'unica consegna in italia è arrivata a chi nemmeno lo vuole e lo vende?

ma looool
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Volete dirmi che l'unica consegna in italia è arrivata a chi nemmeno lo vuole e lo vende?

ma looool

d da a quel che so è rimasto deluso da Arena peccato perché Tanares è abbastanza diverso ,potenzialmente si perde un bel gioco secondo me ..ma de gustibus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Per quel che vale, a me e' arrivato tutto (avevo pledgiato le due waves, avevo gia' Arena). La prima spedizione conteneva Tanares Adventures, la seconda contiene il pack lingua italiana, la madness box, e 4 basette sostitutive.

Ho dato una spulciata al materiale in italiano e sembra una traduzione solida (ma ho letteralmente spulciato paragrafi alla rinfusa).
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Purtroppo ho appena scoperto che il tracking che mi era arrivato non era per arena caso vuole che un oggetto preso su Etsy fosse spedito proprio con V-games... Mi ero proprio illuso 🥲

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Per quel che vale, a me e' arrivato tutto (avevo pledgiato le due waves, avevo gia' Arena). La prima spedizione conteneva Tanares Adventures, la seconda contiene il pack lingua italiana, la madness box, e 4 basette sostitutive.

Ho dato una spulciata al materiale in italiano e sembra una traduzione solida (ma ho letteralmente spulciato paragrafi alla rinfusa).
oh, le notizie, quelle belle. (mi riferisco alla qualità della traduzione)
Spero proprio che la tua impressione iniziale venga confermata da un'analisi più approfondita.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Per quel che vale, a me e' arrivato tutto (avevo pledgiato le due waves, avevo gia' Arena). La prima spedizione conteneva Tanares Adventures, la seconda contiene il pack lingua italiana, la madness box, e 4 basette sostitutive.

Ho dato una spulciata al materiale in italiano e sembra una traduzione solida (ma ho letteralmente spulciato paragrafi alla rinfusa).
Pacco fantasma o avevi ricevuto mail di tracciamento?
 
Alto Basso