CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.061
Goblons
967
Condizione A, sposato con ex giocatrice. Smesso 2 anni fa dopo la nascita del secondo. Probabilmente la condizione peggiore perché non è ignara della mia passione per i gdt.

E' vero la situazione non è delle migliori MA:

1) tieni presente che in quanto ex giocatrice può essere comunque circuita e fatta ripiombare nel tunnel.
2) Hai in casa un potenziale party futuro di 4 players e Tanares vi terrà impegnati per anni a venire, la consorte non può non tenerne conto
3) Ogni serata passata in casa a giocare a Tanares è una serata di potenziale pericolo in meno per i pargoli quando saranno adolescenti. Meglio cacciare un drago in Tanares che andare ad un concerto trap a caso, come ti consiglierebbe ogni buon boomer che si rispetti.
4) Ripeto; in questo caso la corruzione funziona sempre. Punta al ristorante più pettinato della zona , dissangua il portafoglio e, se non porti a casa la vittoria, quanto meno dovresti guadagnare una tregua.
5) Prega, se sei credente
6) Che la Forza sia con te...
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Tracking arrivato anche qui!
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Il mio pacco è arrivato a casa della suocera 5 giorni fa perché eravamo fuori. Lascio immaginare cosa stia dicendo da allora a mia moglie ogni volta che si sentono.....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.275
Località
Roma
Goblons
432
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
I ragazzi della Dragori sono in gamba ,al netto degli errori sull’ affidarsi all infimo distributore greco e la gestione del language pack..questi sono i punti negativi .
Per il resto ,tantissima cura nel customer care ,con video esplicativi ,pdf per la guida alla lore ,al reboxing …e cosa più importante i giochi li sanno fare benissimo !
Ora non so voi ,ma sto giocando Tanares da un bel po ,e sia la parte narrativa che il gameplay li trovo veramente ben fatti .
Peccato per il prezzo veramente esoso,perché a mio avviso è un prodotto che meriterebbe maggiore visibilità nel panorama ludico..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.238
Goblons
580
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
I ragazzi della Dragori sono in gamba ,al netto degli errori sull’ affidarsi all infimo distributore greco e la gestione del language pack..questi sono i punti negativi .
Per il resto ,tantissima cura nel customer care ,con video esplicativi ,pdf per la guida alla lore ,al reboxing …e cosa più importante i giochi li sanno fare benissimo !
Ora non so voi ,ma sto giocando Tanares da un bel po ,e sia la parte narrativa che il gameplay li trovo veramente ben fatti .
Peccato per il prezzo veramente esoso,perché a mio avviso è un prodotto che meriterebbe maggiore visibilità nel panorama ludico..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non era per il prezzo, sarei stato dentro a questo e/o a Odalin. Purtroppo mi limito a guardare dalla recinzione...
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
141
Goblons
147
Ragazzi per chi ha risolto il puzzle relativo all'organizzazione, mi spiegate perché scroll e artifact hanno la dicitura "store in another box, not used". Le carte di arena sotto "remove" mi pare di capire che possono essere cestinate poiché la nuova campagna segue le regole di tanares, quindi quelle carte non servono a meno di non voler giocare con le vecchie regole. Gli artefatti e le scroll anche possono essere cestinati poiché venivano usati solo nella primissima versione di arena o boss vs boss, quindi ora non servono più a nulla. Giusto o mi sono perso qualcosa nei vari aggiornamenti?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Ragazzi per chi ha risolto il puzzle relativo all'organizzazione, mi spiegate perché scroll e artifact hanno la dicitura "store in another box, not used". Le carte di arena sotto "remove" mi pare di capire che possono essere cestinate poiché la nuova campagna segue le regole di tanares, quindi quelle carte non servono a meno di non voler giocare con le vecchie regole. Gli artefatti e le scroll anche possono essere cestinati poiché venivano usati solo nella primissima versione di arena o boss vs boss, quindi ora non servono più a nulla. Giusto o mi sono perso qualcosa nei vari aggiornamenti?
Non ricordo se hanno aggiornato pure le regole della boss vs boss eliminando artifacts e scrolls, in caso contrario ti servirebbero comunque solo per quella modalità (come le plance dei boss relative) e quindi le puoi storare a parte con il resto del materiale boss vs boss
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
254
Goblons
258
Io sto aspettando sia quello che l'Ultimate Edition, tutto insieme.

Sono l'unico che sta ancora aspettando il board game in Italia?

La mail di preavviso con la richiesta di conferma indirizzo è del 10 giugno, a cui non c'è stato seguito con quella del tracking vero e proprio e ormai sono più di tre settimane.
Sono nella tua stessa situazione...mail conferma indirizzo il 10 giugno e poi il nulla cosmico

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
E finalmente arrivato tutto (GdR e altre cosette) :)
Purtroppo manca un braccio a una miniatura del class pack :/ Dovrò scrivergli, uff
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Io sto impelagato nella riorganizzazione....non è che sia sempre chiarissimo sul doc che hanno fatto come organizzare tutte le tipologie di carte....E poi, i divisori coi nomi delle varie tipologie che si vedono nel doc sono inclusi in qualche scatola (non le ho aperte tutte) o bisogna arrangiarsi?
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
141
Goblons
147
Io sto impelagato nella riorganizzazione....non è che sia sempre chiarissimo sul doc che hanno fatto come organizzare tutte le tipologie di carte....E poi, i divisori coi nomi delle varie tipologie che si vedono nel doc sono inclusi in qualche scatola (non le ho aperte tutte) o bisogna arrangiarsi?
I divisori sono nella scatola rossa delle carte dello storage box I. Effettivamente non è chiarissimo, hanno detto che ne prepareranno uno nuovo terminata la campagna di odalin
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.264
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
315
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Hai provato a seguire passo passo quello che fa il tipo sui video pubblicati?
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
254
Goblons
258
Muovetevi,che mi sa che finché non avete finito di sistemare tutto a me non spediscono il gioco

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Hai provato a seguire passo passo quello che fa il tipo sui video pubblicati?
no, per ora mi son limitato al doc sperando fosse esaustivo. Ma credo che darò un occhio pure a qualche video a questo punto....
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
254
Goblons
258
Ma c'è qualcun'altro a non aver ancora ricevuto notizie sulla spedizione??

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso