Ieri ho VIDEOgiocato a...

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.028
Goblons
1.974
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Mai sentito. Che robb'è?
Escape from Tarkov is a multiplayer tactical first-person shooter video game in development by Battlestate Games for Windows. The game is set in the fictional Norvinsk region, where a war is taking place between two private military companies (United Security "USEC" and the Battle Encounter Assault Regiment "BEAR"). Players join matches called "raids" in which they fight other players and bots for loot and aim to survive and escape.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.352
Località
Dove capita
Goblons
486
Escape from Tarkov is a multiplayer tactical first-person shooter video game in development by Battlestate Games for Windows. The game is set in the fictional Norvinsk region, where a war is taking place between two private military companies (United Security "USEC" and the Battle Encounter Assault Regiment "BEAR"). Players join matches called "raids" in which they fight other players and bots for loot and aim to survive and escape.
Va bene. Abbiamo capito che sai fare copia-e-incolla. Qualche informazione rilevante che non venga da quella cloaca che è wikipedia?
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Sparatutto molto realistico in prima persona con componente di ricerca oggetti e completamento missioni.
La cosa cazzuta è il grado di realismo.
 
Va bene. Abbiamo capito che sai fare copia-e-incolla. Qualche informazione rilevante che non venga da quella cloaca che è wikipedia?

Mi sembra un reazione eccessiva per un copia incolla. Manteniamo i toni calmi e pacati.

 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ho finito quel capolavoro di METROID DREAD e ancora mi chiedo perchè non l'ho fatto ai tempi quando uscì... mistero. Forse perchè ancora scottato dalla quella ciofeca immonda di Other M.

Ho pure giocato e "finito" (perchè infinito volendo) CULT OF THE LAMB. Originalissima l'idea e molto divertente. La realizzazione è nella norma, un gioco molto semplice e lineare per nulla difficile. Più un passatempo relax che altro.

Mi sono pure dedicato un po' a FIRE EMBLEM WARRIORS : THREE HOUSE ma troppo lungo ed estenuante per i miei gusti odierni.

Sono indeciso se iniziare LIVE A LIVE oppure altro... vediamo.
 
Ho pure giocato e "finito" (perchè infinito volendo) CULT OF THE LAMB. Originalissima l'idea e molto divertente. La realizzazione è nella norma, un gioco molto semplice e lineare per nulla difficile. Più un passatempo relax che altro.
Io ci sto giocando e da soddisfazioni , semplice ed immediato, è un buon passatempo
 
  • Like
Reazioni: Pey

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Sisi sicuramente vale i soldi che costa, anche a prezzo pieno. Io preso al day come spesso faccio con i Devolver.
Alla fine una ventina di ore mi è durato e me lo sono gustato. Ci sono diverse combo divertenti, anche se la parte delle crociate è abbastanza banale e uguale dall'inizio alla fine purtroppo. Speravo in un po' più di sfida alla Binding of Isaac.
 
  • Like
Reazioni: Pey

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Vi ringrazio perché ora so che Cult of the lamb è facile, così non ci spendo soldi. Mi intrigava ma io ho bisogno di incazzarmi coi videogiochi. Per il relax uso Loop Hero o Vampire Survivors.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Il problema è che la difficoltà comunque non aggiunge niente al gioco... non è strategia o altro. Allunga il brodo.
Però si a livello hard alcune run diventano frustranti se è quello che cerchi.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.611
Località
Firenze
Goblons
3.054
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
giocato di recente a baldur's gate 2 e carcassonne
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Qualcuno ha giocato a Islets?
Mah io manco l'ho messo in wishlist... mi sembrava uno come tanti. Poi graficamente lo trovo orripilante. Ok è fatto da un singolo sviluppatore, ma anche questo ormai non vuol dire più nulla oggi giorno.
Mi ispira molto di più HAAK.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ma fa brutto se scrivo che io e il Presidente stiamo giocando ad un videogioco tamarro, ma molto catartico?
E' Warriors Orochi Ultimate 3 - Definitive Ediction (dal nome si credava fosse l'ultimo e invece...) dove sei un samurai o un guerriero cinese (o Ayane di DoA o Hayabusa di Ninja Gaiden o Giovanna d'Arco.... Sì, hanno fatto un mischione) e devi sconfiggere i demoni che invadono il mondo... Catartico perché corri e ammazzi tutto ciò che si muove... Lo so che non è elevato a livello di storia come alcuni dei titoli citati prima, ma a volte anche divertirsi e basta con personaggi tamarri a me dà una certa soddisfazione
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ma fa brutto se scrivo che io e il Presidente stiamo giocando ad un videogioco tamarro, ma molto catartico?
E' Warriors Orochi Ultimate 3 - Definitive Ediction (dal nome si credava fosse l'ultimo e invece...) dove sei un samurai o un guerriero cinese (o Ayane di DoA o Hayabusa di Ninja Gaiden o Giovanna d'Arco.... Sì, hanno fatto un mischione) e devi sconfiggere i demoni che invadono il mondo... Catartico perché corri e ammazzi tutto ciò che si muove... Lo so che non è elevato a livello di storia come alcuni dei titoli citati prima, ma a volte anche divertirsi e basta con personaggi tamarri a me dà una certa soddisfazione
Grandissima Vania, non me l'aspettavo.
Siete intenditori.

Benchè Warriors Orochi sia forse la più dispersiva e "mappazzonata" serie di Musou è sempre divertente poter usare certi personaggi che "non c'entrano una fava"...

Se ti piace il genere consiglio assolutamente l'ultimo SAMURAI WARRIORS e FIRE EMBLEM WARRIORS : THREE HOPE.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Grandissima Vania, non me l'aspettavo.
Siete intenditori.

Benchè Warriors Orochi sia forse la più dispersiva e "mappazzonata" serie di Musou è sempre divertente poter usare certi personaggi che "non c'entrano una fava"...

Se ti piace il genere consiglio assolutamente l'ultimo SAMURAI WARRIORS e FIRE EMBLEM WARRIORS : THREE HOPE.
Si si ma Samurai Warriors lo abbiamo già giocato... anzi Jones lo sta giocando ancora in solo
@LoSkuba so che sono la tua donna ideale!!!! 😘
 
Ultima modifica:

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.311
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.411
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Si si ma Samurai Warriors lo abbiamo già giocato... anzi Jones lo sta giocando ancora in solo
@LoSkuba so che sono la tua donna ideale!!!! 😘
Ahah 🤣

Allora vi consiglio anche il nuovo SD Gundam appena uscito, bellissimo in coop molto piú che in single.
 
Alto Basso