Ieri ho VIDEOgiocato a...

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.233
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.333
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
yesss

 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.341
Località
Dove capita
Goblons
475
Va bene. Abbiamo capito che sai fare copia-e-incolla. Qualche informazione rilevante che non venga da quella cloaca che è wikipedia?
Chiedo scusa se la mia reazione è sembrata eccessiva. Non intendevo offendere nessuno. Chiedevo solo qualche delucidazione in più, che sensazioni dà il gioco, se è paragonabile a qualcos'altro, ecc. Insomma: impressioni, per avere un'idea più percisa di quello che mi potrebbe aspettare se lo acquistassi. Una semplice descrizione enciclopedica è un po' poco per convincere all'acquisto. Vorrei sapere da chi lo ha provato se gli è piaciuto, quanto gli è piaciuto e perché. Tutto qui.

(Comunque wikipedia è una cloaca... 😆 )
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.341
Località
Dove capita
Goblons
475
Spero di fare cosa gradita informandovi di questo negozio videoludico. Ogni tanto ha delle offerte interessanti.

 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.233
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.333
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Schermata 2022-09-08 alle 11.39.28.png

Volevo condividere questo mio piccolo traguardo in una 100k Kills Run.... Impostata apposta, ma non pensavo di superare i 500 Lv :asdgr: :asdgr: :asdgr:
E con questo l'ultimo achievement è fatto... fino alla prox patch!!!

Best Game Evah!
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.341
Località
Dove capita
Goblons
475
Schermata 2022-09-08 alle 11.39.28.png

Volevo condividere questo mio piccolo traguardo in una 100k Kills Run.... Impostata apposta, ma non pensavo di superare i 500 Lv :asdgr: :asdgr: :asdgr:
E con questo l'ultimo achievement è fatto... fino alla prox patch!!!

Best Game Evah!
Io non ho capito di che gioco si tratta...
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.350
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.501
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Acquistato e completato NieR Automata: The End of YoRHa per Switch.

Un bel ARPG che si fa godere nella prosecuzione della trama anche se non si è a conoscenza (come me) della lore connessa a tutta la saga (la quale comprende anche videogiochi dall'ambientazione fantasy, mentre questo titolo è più fantascientifico.

Dato che ho questa dannata mania del completismo, ho voluto vedere tutti e VENTISEI i finali (di cui 21 fake, ma tant'è).

Lo consiglio, ma se cercate un livello di sfida adeguato aumentate la difficoltà per lo meno a Hard.

Adesso mi rimetto al lavoro su Cris Tales, che avevo abbandonato per perdita di interesse (eh, la mania di completismo di cui sopra non mi permette di avere in collezione un titolo non finito...). Poi ho pronti da iniziare Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth e Tactics Ogre Reborn. 😊
 
Ultima modifica:

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.233
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.333
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Tactics Ogre Reborn. 😊

Fottuto capolavoro.

Ma prossima settimana esce Fire Emblem... ciaone.

Nier bello, finito a suo tempo ma una spanna sotto il predecessore per lore e ambientazione. Avrà 3 colori in tutto il gioco... capisco l'essere artistico, ma è desolante. Anche i nemici sono sempre i soliti 4 o 5...
Onestamente io sono sempre andato contro la critica e non l'ho mai osannato tanto. Gameplay, quando c'è, eccelso ma troppo diluito in viaggi in mezzo AL NULLA... Personaggi fantastici tuttavia, sia protagonisti che comprimari.

Purtroppo i giochi di Yoko Taro sono un po' cosi'... prendere o lasciare. Anche Drag-On-Dragoon è un cult ma non è che sia un granchè come gioco purtroppo.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.350
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.501
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Avrà 3 colori in tutto il gioco... capisco l'essere artistico, ma è desolante.

Questa te la quoto come non ci fosse un domani. La parte nel Bunker poi è la più monocorde di tutte.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.233
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.333
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Questa te la quoto come non ci fosse un domani. La parte nel Bunker poi è la più monocorde di tutte.
Passa dai momenti di genio assoluto come il luna park ed il castello ad un piattume assurdo come il deserto e la città in rovina... boh non so....
Ma anche tutta la parte con 9S l'ho trovata molto noiosa e tirata. Quella con A2 troppo corta per un personaggio cosi' figo.... vabè poi si va sul gusto personale.

Recupera Nier: REPLICANT appena puoi
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.350
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.501
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Recupera Nier: REPLICANT appena puoi

Non è su Switch, per cui non posso. Piuttosto che usare il PC per giocare, dopo averci passato su tutto il giorno per lavoro, preferisco darmi al macramè.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.988
Goblons
2.632
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io sto giocando , con molto ritardo, a Death strange. Acclamato capolavoro, io lo sto trovando un po' noioso e monotono... Vediamo più avanti. Per ora tanto video, tante camminate e qualche pozzo di Petriolo... Non il massimo del divertimento 😅
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.456
Località
Roma
Goblons
1.866
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io sto giocando , con molto ritardo, a Death strange. Acclamato capolavoro, io lo sto trovando un po' noioso e monotono... Vediamo più avanti. Per ora tanto video, tante camminate e qualche pozzo di Petriolo... Non il massimo del divertimento
Death Stranding è così, non cambierà andando avanti, diventa solo un po' più facile spostarsi dal punto A al punto B. Non lo devi giocare come un videogioco da battere ma come un videogioco relax in cui cammini ti arrampichi e sviluppi una storia (che tra l'altro è la cosa peggiore del gioco perché è scritta coi piedi). A me è piaciuto molto però mi rendo conto che non sia per tutti i palati

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Magnabigoi

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
45
Goblons
49
Ieri nel mentre che stavo scaricando da game pass Grim Fandango, Tunic, Potion craft e il "nuovo" Battletoads ho giocato a Rainbow six siege. Forse uno dei pochi fps a piacermi.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.988
Goblons
2.632
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Death Stranding è così, non cambierà andando avanti, diventa solo un po' più facile spostarsi dal punto A al punto B. Non lo devi giocare come un videogioco da battere ma come un videogioco relax in cui cammini ti arrampichi e sviluppi una storia (che tra l'altro è la cosa peggiore del gioco perché è scritta coi piedi). A me è piaciuto molto però mi rendo conto che non sia per tutti i palati

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok... ci provo. Ma vorrei anche un po' di gioco dentro. Ho guardato filmati per metà del tempo. Ora sto portando roba da punto A a punto B con una moto che dovrebbe superare gli ostacoli e invece ci sbatte contro in continuazione :no:
Meglio andare a piedi
il simulatore del corriere! :D
Si del corriere post apocalittico coi super poteri :asd:
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.233
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.333
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Segnalo a tutti gli amanti dei JRPG e RPG in generale quella piccola gemma che è

CHAINED ECHOES.

Veramente fatto col cuore ma con una quality of life degna di questi anni. Non fatevi ingannare dalla grafica retro perchè dentro c'è una storia e una sceneggiatura molto adulta e per nulla corretta.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.456
Località
Roma
Goblons
1.866
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Segnalo a tutti gli amanti dei JRPG e RPG in generale quella piccola gemma che è

CHAINED ECHOES.

Veramente fatto col cuore ma con una quality of life degna di questi anni. Non fatevi ingannare dalla grafica retro perchè dentro c'è una storia e una sceneggiatura molto adulta e per nulla corretta.
Non sei il primo che leggo entusiasta di questo titolo, mo me lo metto in wishlist.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.676
Goblons
3.292
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Segnalo a tutti gli amanti dei JRPG e RPG in generale quella piccola gemma che è

CHAINED ECHOES.

Veramente fatto col cuore ma con una quality of life degna di questi anni. Non fatevi ingannare dalla grafica retro perchè dentro c'è una storia e una sceneggiatura molto adulta e per nulla corretta.
Mi tenta molto per Switch ... :pippotto:
 
Alto Basso