Play 2022

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Richiesta importante!
Ci saranno le "tigelle" a Play 2022? Non trovo notizie.
E' una questione di sopravvivenza.

TIGELLE PELLONI GAL 14

Nella mappa di Play.

Se vieni a Modena e non mangi le tigelle, è come se non fossi venuto a Modena.. 😄
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
TIGELLE PELLONI GAL 14

Nella mappa di Play.

Se vieni a Modena e non mangi le tigelle, è come se non fossi venuto a Modena.. 😄
Grazie traico7, mi hai salvato la giornata a Play. Se ci incontriamo a qualche tavolo, ti faccio rilanciare una volta i dadi in caso di tiro sfavorevole.
 

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.076
Località
Mantova
Goblons
705
Utente Bgg
Locompetitivo
Scusate altra domanda banale la mia bimba di 2 anni entra senza biglietto o deve acquistare un biglietto a 0?
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
ciao a tutti, non potendo più esserci a Modena, vendo a prezzo di costo 2 ingressi (11€ a biglietto).

VENDUTI!
 
Ultima modifica:

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.815
Località
Eboli (Sa)
Goblons
549
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
In merito alla questione parcheggio, una info: ma i parcheggi con strisce bianche sul viale che da Play va alla Decathlon, ecc. sono utilizzabili gratuitamente? Io ricordo di sì.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
In merito alla questione parcheggio, una info: ma i parcheggi con strisce bianche sul viale che da Play va alla Decathlon, ecc. sono utilizzabili gratuitamente? Io ricordo di sì.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Si, ma saranno pieni fin dalle prime ore del mattino. Ci parcheggiano tutti gli addetti ai lavori che non hanno il posteggio dentro.
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
697
Località
Morbegno (SO)
Goblons
92
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
MA fatemi capire... quest'anno il parcheggio si prende on line? sono andato sul sito e mi dà solo il parcheggio PF2 in viale Ovidio... ma allora parcheggio alla Decathlon... vuol dire che tutti i parcheggi PF1 (mi riferisco a domenica) sono già tutti andati??
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
MA fatemi capire... quest'anno il parcheggio si prende on line? sono andato sul sito e mi dà solo il parcheggio PF2 in viale Ovidio... ma allora parcheggio alla Decathlon... vuol dire che tutti i parcheggi PF1 (mi riferisco a domenica) sono già tutti andati??

no, semplicemente quest’anno vendevano solo quelli fronte OBI/Decathlon che vedi sul sito.
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
697
Località
Morbegno (SO)
Goblons
92
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Ma quindi il PF1 sta a 13 euro (come si vede dal sito)??
Parcheggio visitatori fiera
13€
Non prenotabile
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
Ma quindi il PF1 sta a 13 euro (come si vede dal sito)??
Parcheggio visitatori fiera
13€
Non prenotabile

PFF1 non è disponibile, c’è solo il PFF2 (Decathlon). io lo vedo a 7€.

 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
697
Località
Morbegno (SO)
Goblons
92
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Sì, ok... però quel 13E per un posto non prenotabile, si riferisce al PF1?
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
CERCO 2 biglietti per PLAY.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Sì, ok... però quel 13E per un posto non prenotabile, si riferisce al PF1?

Il PF1 quest'anno non si poteva prenotare proprio. L'ha scritto mi pare Jones poco tempo fa.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
825
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
525
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
PFF1 non è disponibile, c’è solo il PFF2 (Decathlon). io lo vedo a 7€.

Stavo per chiedere ma ti cito perché mi sembri ferrato sull'argomento (scusa il disturbo).

Ho prenotato l'unico parcheggio disponibile quest'anno (anche il mio primo a PLAY), ovvero il PFF2: non ho capito dove si trovi, dato che su una mappa che disegnano su ParkForFun sembra dall'altra parte della strada rispetto a Decathlon, invece l'indirizzo (peraltro introvabile dato che forniscono quello del Play invece che del parcheggio) sembra indicare proprio Decathlon/Obi.

Insomma....dove devo parcheggiare sabato???? E' così lontano dalla fiera come mi diceva qualcuno?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Stavo per chiedere ma ti cito perché mi sembri ferrato sull'argomento (scusa il disturbo).

Ho prenotato l'unico parcheggio disponibile quest'anno (anche il mio primo a PLAY), ovvero il PFF2: non ho capito dove si trovi, dato che su una mappa che disegnano su ParkForFun sembra dall'altra parte della strada rispetto a Decathlon, invece l'indirizzo (peraltro introvabile dato che forniscono quello del Play invece che del parcheggio) sembra indicare proprio Decathlon/Obi.

Insomma....dove devo parcheggiare sabato???? E' così lontano dalla fiera come mi diceva qualcuno?

Sicuramente non è da Dechtlon / Obi.. Sono negozi privati che non cedono certo il loro parcheggio che, cmq, non è "chiuso". Sicuramente sarà di fronte. Cmq non ti preoccupare, una volta là ci sono tutti i cartelli con le indicazioni.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Stavo per chiedere ma ti cito perché mi sembri ferrato sull'argomento (scusa il disturbo).

Ho prenotato l'unico parcheggio disponibile quest'anno (anche il mio primo a PLAY), ovvero il PFF2: non ho capito dove si trovi, dato che su una mappa che disegnano su ParkForFun sembra dall'altra parte della strada rispetto a Decathlon, invece l'indirizzo (peraltro introvabile dato che forniscono quello del Play invece che del parcheggio) sembra indicare proprio Decathlon/Obi.

Insomma....dove devo parcheggiare sabato???? E' così lontano dalla fiera come mi diceva qualcuno?

Suppongo, ma prendi col le molle, sia questo parcheggio fronte Dechtlon in Viale Ovidio.

1652946339822.png
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
Stavo per chiedere ma ti cito perché mi sembri ferrato sull'argomento (scusa il disturbo).

Ho prenotato l'unico parcheggio disponibile quest'anno (anche il mio primo a PLAY), ovvero il PFF2: non ho capito dove si trovi, dato che su una mappa che disegnano su ParkForFun sembra dall'altra parte della strada rispetto a Decathlon, invece l'indirizzo (peraltro introvabile dato che forniscono quello del Play invece che del parcheggio) sembra indicare proprio Decathlon/Obi.

Insomma....dove devo parcheggiare sabato???? E' così lontano dalla fiera come mi diceva qualcuno?

nessun disturbo!
che io sappia, di fronte alla Decathlon/OBI c’è un campo coltivato, non so se magari hanno creato una nuova area di parcheggio ultimamente. ad ogni modo non è lontano dall’ingresso, saranno ca 300m, però sicuramente scomodo rispetto a quello solito a cui si parcheggiava prima (PFF1), letteralmente di fronte all’ingresso.
 
Alto Basso