- Goblons
- 720
- Utente Bgg
- Aries6
Fatto, vediamo se rispondono...Provate a mandare direttamente una mail a Play per sentire...
Fatto, vediamo se rispondono...Provate a mandare direttamente una mail a Play per sentire...
Buongiorno Sig. Aries6,
grazie per averci contattato.
La informiamo che per quest'anno sarà disponibile solamente il P2 per i visitatori.
Rimaniamo a sua disposizione,
Cordiali saluti.
Noemi
Team ParkForFun
Ciao lo hai già preso?Certo che +5,00€ a prenderlo ora il biglietto (purtroppo ho saputo solo oggi di poter andare), mi daranno un gioco omaggio con 21€ di ticket?
Si, già presi assieme a quello del parcheggio.Ciao lo hai già preso?
Entra, siediti e gioca...c'è qualcosa che dovrei sapere per godermelo al meglio? Info, suggerimenti...
Ciao a tutti, quest'anno sarà la mia prima presenza al Play (Finalmenteeee!!!) ! Ho già biglietto e parcheggio, c'è qualcosa che dovrei sapere per godermelo al meglio? Info, suggerimenti...
@traico7 sei sicuro che siano le indicazioni anche del 2022? A noi hanno dato informazioni diverse, quindi è importante capire bene cosa dobbiamo fare!
Grazie mille!Prese dal sito.
Che non è certo famoso per essere aggiornato tempestivamente...Prese dal sito.
Che non è certo famoso per essere aggiornato tempestivamente...
Ad oggi le mie informazioni dicono tutt'altro, tuttavia visto che il loro sito cita ancora quelle misure ho nuovamente chiesto facendo presente la cosa.
Ti confermo che la mascherina non é obbligatoria ma consigliata.
Idem dicasi per le misure da tenere ai tavoli, decade ogni misura precauzionale
Facciamo correggere il sito, grazie.
Il sito risulta corretto e aggiornato nella sezione misure anti-CovidEd infatti: