traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Il punto è che, anche con l’obbligo di mascherina, stando allo stesso tavolo e toccando tutti le stesse cose, il rischio rimane elevato purtroppo.
Su questo non sono d'accordo... Vero che a settembre dell'anno scorso, quando fu fatta, il virus era in un momento di bassa diffusione, come d'altronde sempre in estate e poco dopo.. Però con gli accorgimenti che c'erano: mascherine, disinfettanti, distanziamento, ecc la fiera è andata molto bene.. Io che ho spiegato giochi x 2 giorni interi e 1 l'ho usato per giocare, non sono risultato positivo e nessuno del nostro club lo ha preso lì... Con i giusti accorgimenti si riesce a far bene..
È che molto semplicemente, come dicevo sopra, è evidente la direzione del governo (che, opinione personale discutibilissima, condivido).. L'ente fiera non credo avesse nemmeno l'obbligo morale di fare di più... Si sono, giustamente, attenuti alle disposizioni della legge... Fine.
Obbligare la gente a mettere la mascherina quando la legge dice diversamente (si ok, la legge ti da la possibilità di scegliere) sarebbe stato impossibile da far rispettare.. Io stesso sono andato con le più buone intenzioni di tenerla.. Ma quando ho visto che nessuno l'aveva mi son detto chissene.. Poi mentalmente, avendolo avuto da poco il covid, ero anche più tranquillo.. È ovvio..