Play 2022

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.065
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Il punto è che, anche con l’obbligo di mascherina, stando allo stesso tavolo e toccando tutti le stesse cose, il rischio rimane elevato purtroppo. :(

Su questo non sono d'accordo... Vero che a settembre dell'anno scorso, quando fu fatta, il virus era in un momento di bassa diffusione, come d'altronde sempre in estate e poco dopo.. Però con gli accorgimenti che c'erano: mascherine, disinfettanti, distanziamento, ecc la fiera è andata molto bene.. Io che ho spiegato giochi x 2 giorni interi e 1 l'ho usato per giocare, non sono risultato positivo e nessuno del nostro club lo ha preso lì... Con i giusti accorgimenti si riesce a far bene..

È che molto semplicemente, come dicevo sopra, è evidente la direzione del governo (che, opinione personale discutibilissima, condivido).. L'ente fiera non credo avesse nemmeno l'obbligo morale di fare di più... Si sono, giustamente, attenuti alle disposizioni della legge... Fine.

Obbligare la gente a mettere la mascherina quando la legge dice diversamente (si ok, la legge ti da la possibilità di scegliere) sarebbe stato impossibile da far rispettare.. Io stesso sono andato con le più buone intenzioni di tenerla.. Ma quando ho visto che nessuno l'aveva mi son detto chissene.. Poi mentalmente, avendolo avuto da poco il covid, ero anche più tranquillo.. È ovvio..

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Obbligare la gente a mettere la mascherina quando la legge dice diversamente (si ok, la legge ti da la possibilità di scegliere) sarebbe stato impossibile da far rispettare..
Esattamente.

Al tempo stesso qualche annuncio non avrebbe fatto male, l'impressione è che si sia proprio fatto finta di nulla.

Tant'è, andare in una fiera così comportava dei rischi e me li son presi, è andata male, pace.

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
Su questo non sono d'accordo... Vero che a settembre dell'anno scorso, quando fu fatta, il virus era in un momento di bassa diffusione, come d'altronde sempre in estate e poco dopo.. Però con gli accorgimenti che c'erano: mascherine, disinfettanti, distanziamento, ecc la fiera è andata molto bene.. Io che ho spiegato giochi x 2 giorni interi e 1 l'ho usato per giocare, non sono risultato positivo e nessuno del nostro club lo ha preso lì... Con i giusti accorgimenti si riesce a far bene..
Sì sicuramente le norme di sicurezza facevano la differenza, mai detto il contrario. Ma rimane il fatto che è il contesto stesso del gioco da tavolo che non aiuta ad evitare il contagio, purtroppo.

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Sì sicuramente le norme di sicurezza facevano la differenza, mai detto il contrario. Ma rimane il fatto che è il contesto stesso del gioco da tavolo che non aiuta ad evitare il contagio, purtroppo.
Ma che sagge parole....
Anche il sesso ha questo problema, credo di sapere come hai risolto la questione.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Alto Basso