traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ho visto il prezzo dei biglietti della PLAY di quest'anno.
Nessuna possibilità di acquistare a prezzo scontato per più giorni, solo biglietto singolo.
Prezzi aumentati. Volevo proporre ad alcuni amici di venire con la famiglia ma soprassederò. Anche con il family ticket giornaliero spendere € 45 euro per finire in un ambiente invivibile come PLAY è esperienza da lasciare agli appassionati.
Parlando per me mi limiterò ad un giorno con moglie e figli al posto dei soliti 2.
Io da un anno all'altro non ricordo mai il prezzo dei biglietti. Se dici che sono aumentati rispetto allo scorso anno mi fido. Ma dopotutto, in un mondo dove sta aumentando di prezzo qualsiasi cosa, c'era da aspettarsi aumentasse anche questo.
Già dall'anno scorso la politica di vendita è stata orientata a fare offerte Early Bird (per utilizzare un termine kickstarteriano) piuttosto che quello da bundle di più giorni... Prima acquisti il biglietto meno paghi..
Ovviamente questo favorisce chi ha la possibilità di fare programmazione a lungo termine e sfavorisce gli altri,..
Ma alla fine anche l'altro metodo favoriva chi voleva fare più giorni e sfavoriva chi voleva farne solo uno anche se acquistava il biglietto appena apriva la prevendita.. Sono scelte commerciali condivisibili come non...
Comprendo benissimo il tuo discorso che ad una famiglia di 3 persone il costo giornaliero inizia ad essere preponderante.. Se non fosse che la fiera si svolge a meno di 10km da casa mia, anche io faticherei a fare più 1 giorno...