Puoi avere un'idea su questi link:ragazzi la tana farà una preview dei giochi che ciascuna casa porterà alla PLAY? o ci sono siti che se ne occupano?
grazie millePuoi avere un'idea su questi link:
Gioconomicon GdT: http://www.gioconomicon.net//module...-2022-le-novit-dal-mondo-dei-giochi-da-tavolo
Gioconomicon GdR e librigame: http://www.gioconomicon.net/modules...dal-mondo-dei-giochi-di-ruolo-e-dei-librogame
Giochi sul nostro tavolo: https://www.giochisulnostrotavolo.it/2022/05/11/guida-play-2022-elencone-delle-uscite/
Ciao a tutti, quest'anno sarà la mia prima volta a Play. C'è solo il parcheggio a pagamento o magari vicino ci sono zone dove si può parcheggiare gratis? Chiedo così se devo prenotare il parcheggio lo faccio il prima possibile
Non per polemizzare più del dovuto ma 21€ per un biglietto giornaliero della Play sono un esagerazione (mia personale opinione).
Pensavo di farci un salto venerdi ma a questo punto boh, è più una questione di principio che di costo in se (alla fine si parla di 5/10 €).
non ci sono limitazioni "numeriche" ai biglietti giusto? nel senso che non finiscono.
In realtà si può uscire e rientrare: timbro sulla mano e puoi rientrare senza particolari problemi.Domanda forse stupida, ma tant'è : per gli acquisti in fiera, vi portate zaino, trolley, roulotte o cosa? Perché se ho ben inteso, non si può entrare e uscire con lo stesso biglietto.....
Se così fosse nessun problema, avevo capito diversamente peròIn realtà si può uscire e rientrare: timbro sulla mano e puoi rientrare senza particolari problemi.
Questo perlomeno era possibile fino allo scorso anno. Non ho motivo di pensare che quest'anno sia cambiato qualcosa a riguardo.
Guarda, io te lo dico per esperienza personale. A tutte le PLAY che ho partecipato, e sono almeno 10 anni che non ne salto una, c'è sempre stata la possibilità di uscire col timbro e rientrare.Se così fosse nessun problema, avevo capito diversamente però
21 euro è un prezzo esagerato. (a prescindere dai biglietti early bid che NON tutti possono premettere di programmare 1 mese prima)Quindi Play viene fatto per guadagnare.
per quanto riguarda i prezzi.. proprio perchè è un evento:
21 euro è un prezzo esagerato. (a prescindere dai biglietti early bid che NON tutti possono premettere di programmare 1 mese prima)
Se si considera il prezzo medio di un gioco da tavolo, un gruppo di 3 persone ha già speso 60 euro, e sicuramente ne investirà meno nella fiera.
MA immagino che questo discorso pragmatico non sia dipendente dalla play stessa ma da una serie di fattori burocratici che ovviamente entrano in gioco,.
La morale è che 21 è troppo. ma non ci si può fare niente se non si vuole vedere sparire pure questo tipo di eventi dal nostro bel paese, dopo il cimitero della musica, teatro etc etc etc... (discorso molto più ampio e OT)
mai pensato che il grassetto dia ragione a qualcuno, non è un ragionamento mio di sicuro.Scusami ma non è che se usi grassetti e sottolineature hai per forza ragione eh
non ho mai scritto nulla di simile, sono parabole tue, è ovvio che non sarà deserta.Se secondo te il prezzo è esagerato allora ci vediamo tra una settimana e vediamo quanto è deserta la fiera
non ho mai scritto nulla di simile, sono parabole tue