Impressioni Dungeon Universalis

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
E con grande soddisfazione da oggi mi unisco anche io alla comunità dei Dungeon Universalisti! Appena portata a casa la scatola!

7bb18628-17f6-49e0-84d7-3677c8233f50 (2).jpg

Ora sotto con lo studio del regolamento! :D
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
532
Località
Roma
Goblons
462
Utente Bgg
Gladio84
E con grande soddisfazione da oggi mi unisco anche io alla comunità dei Dungeon Universalisti! Appena portata a casa la scatola!

7bb18628-17f6-49e0-84d7-3677c8233f50 (2).jpg

Ora sotto con lo studio del regolamento! :D
Beato te...ma Kikstarter o semplicemente sei senza un rene?
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
532
Località
Roma
Goblons
462
Utente Bgg
Gladio84

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.198
Goblons
983
Peso 4,2?
Mi gira la testa:pippotto:
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.371
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.749
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Peso 4,2?
Mi gira la testa:pippotto:
Personalmente se non esce in italiano questa volta devo passare. Qua da leggere c'è tanto mi pare e bisogna capire bene il tutto....
Se però dovesse uscire in italiano.....
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.198
Goblons
983
Personalmente se non esce in italiano questa volta devo passare. Qua da leggere c'è tanto mi pare e bisogna capire bene il tutto....
Se però dovesse uscire in italiano.....
Il gioco deve essere molto bello, ma dove si deve leggere tanto, "attavolare" per ore compreso lo "stavolamento" mi viene voglia di andare sul Tubo e guardarmi il gioco giocato da altri. Figuriamoci poi se è in ENG...
Tanto il mio problema è sempre lo stesso...non ho tempo per giochi lunghi,dovrei cambiare lavoro..
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Comunque i ragazzi qua del forum hanno tradotto tutto il regolamento…
Quindi in ita le regole ci sarebbero…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Ma dove l'hai comprato che lo sto cercando come un matto da un mese!!!!!
Ho venduto le espansioni di Nemesis ad un ragazzo che, quando ci siamo visti, mi ha detto "se ti interessasse ho una copia di DUN da vendere perchè ho preso una seconda copia con anche le Legendary Encounters quindi ora lo ho doppio". Non me lo sono fatto ripetere due volte! :beer:
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
532
Località
Roma
Goblons
462
Utente Bgg
Gladio84
Ho venduto le espansioni di Nemesis ad un ragazzo che, quando ci siamo visti, mi ha detto "se ti interessasse ho una copia di DUN da vendere perchè ho preso una seconda copia con anche le Legendary Encounters quindi ora lo ho doppio". Non me lo sono fatto ripetere due volte! :beer:
😱😱😱 Dicesi senza eufemismi: culo sfondato
Sono profondamente invidioso
 

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
167
Località
Ferrara
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
la Ludic Dragon ha risposto ad una mia mail in cui chiedevo qualche specifica delle copie che metteranno in vendita. Non si sono sbilanciati per nulla sui prezzi, in compenso hanno confermato che il mese prossimo metteranno in vendita i prodotti rimasti dalla campagna kickstarter ("during the following month we will open the online store with the surpluses from the previous Kickstarter campaign").
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
la Ludic Dragon ha risposto ad una mia mail in cui chiedevo qualche specifica delle copie che metteranno in vendita. Non si sono sbilanciati per nulla sui prezzi, in compenso hanno confermato che il mese prossimo metteranno in vendita i prodotti rimasti dalla campagna kickstarter ("during the following month we will open the online store with the surpluses from the previous Kickstarter campaign").
non voglio spegnere l'entusiasmo sulle tempistiche ma sappi che è la stessa risposta che ho avuto io 3 mesi fa... anche parlando direttamente con Oscar non mi ha voluto dare una data di disponibilità...
 

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
167
Località
Ferrara
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
uff😭 Non resta che aspettare che qualcosa si muova..
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
532
Località
Roma
Goblons
462
Utente Bgg
Gladio84
non voglio spegnere l'entusiasmo sulle tempistiche ma sappi che è la stessa risposta che ho avuto io 3 mesi fa... anche parlando direttamente con Oscar non mi ha voluto dare una data di disponibilità...
Vero ma credo perché a novembre contavano di spedire entro fine dicembre mentre ora le spedizioni usa Canada sono in arrivo negli hub e dalle news dovrebbero essere consegnati ai bakers entro la fine di marzo mi auguro che questa volta le sue previsioni siano corrette.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
700
Goblons
709
Bene dai ... Spero ti abbia fatto un buon prezzo
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
167
Località
Ferrara
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
Prezzo secondo me onesto, visto il discorso retail e lo stato del gioco (uguale al nuovo).. oltre al gioco base c'è tutto il materiale del pledge allin ad eccezione delle miniature..

Avrei potuto aspettare ancora un pò, con la vendita le copie direttamente dalla LD, ma la scimmia non ha resistito 😁
 
Alto Basso