- Goblons
- 195
- Utente Bgg
- paperonzolo
- Board Game Arena
- paperonzolo
Beato te...ma Kikstarter o semplicemente sei senza un rene?
Ma dove l'hai comprato che lo sto cercando come un matto da un mese!!!!!Niente KS, sono più povero di 180€ ! (per fortuna avevo appena venduto giochi per ca. 300€)
Personalmente se non esce in italiano questa volta devo passare. Qua da leggere c'è tanto mi pare e bisogna capire bene il tutto....Peso 4,2?
Mi gira la testa
Il gioco deve essere molto bello, ma dove si deve leggere tanto, "attavolare" per ore compreso lo "stavolamento" mi viene voglia di andare sul Tubo e guardarmi il gioco giocato da altri. Figuriamoci poi se è in ENG...Personalmente se non esce in italiano questa volta devo passare. Qua da leggere c'è tanto mi pare e bisogna capire bene il tutto....
Se però dovesse uscire in italiano.....
Ho venduto le espansioni di Nemesis ad un ragazzo che, quando ci siamo visti, mi ha detto "se ti interessasse ho una copia di DUN da vendere perchè ho preso una seconda copia con anche le Legendary Encounters quindi ora lo ho doppio". Non me lo sono fatto ripetere due volte!Ma dove l'hai comprato che lo sto cercando come un matto da un mese!!!!!
Dicesi senza eufemismi: culo sfondatoHo venduto le espansioni di Nemesis ad un ragazzo che, quando ci siamo visti, mi ha detto "se ti interessasse ho una copia di DUN da vendere perchè ho preso una seconda copia con anche le Legendary Encounters quindi ora lo ho doppio". Non me lo sono fatto ripetere due volte!
non voglio spegnere l'entusiasmo sulle tempistiche ma sappi che è la stessa risposta che ho avuto io 3 mesi fa... anche parlando direttamente con Oscar non mi ha voluto dare una data di disponibilità...la Ludic Dragon ha risposto ad una mia mail in cui chiedevo qualche specifica delle copie che metteranno in vendita. Non si sono sbilanciati per nulla sui prezzi, in compenso hanno confermato che il mese prossimo metteranno in vendita i prodotti rimasti dalla campagna kickstarter ("during the following month we will open the online store with the surpluses from the previous Kickstarter campaign").
Vero ma credo perché a novembre contavano di spedire entro fine dicembre mentre ora le spedizioni usa Canada sono in arrivo negli hub e dalle news dovrebbero essere consegnati ai bakers entro la fine di marzo mi auguro che questa volta le sue previsioni siano corrette.non voglio spegnere l'entusiasmo sulle tempistiche ma sappi che è la stessa risposta che ho avuto io 3 mesi fa... anche parlando direttamente con Oscar non mi ha voluto dare una data di disponibilità...
Non ho resistito e ho preso io la copia sul gruppo facebook
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
Bene dai ... Spero ti abbia fatto un buon prezzo