CHIUSO RESIDENT EVIL 3: THE BOARDGAME [start 28/04/2020 - end 13/05/2020]

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 6 33,3%
  • No

    Voti: 11 61,1%
  • 1$

    Voti: 0 0,0%
  • Retail

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

danilik

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
75
Località
Firenze
Goblons
16
Ragazzi una domanda visto che per me è la prima partecipazione in assoluto ad un progetto kickstarter: ma le spedizioni sono random ? e' possibile avere qualche notizia dai produttori o dobbiamo solo aprire le mail giorno per giorno e sperare che quello dopo sia quello buono con la notifica di avvenuta spedizione ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ragazzi una domanda visto che per me è la prima partecipazione in assoluto ad un progetto kickstarter: ma le spedizioni sono random ? e' possibile avere qualche notizia dai produttori o dobbiamo solo aprire le mail giorno per giorno e sperare che quello dopo sia quello buono con la notifica di avvenuta spedizione ?
Hanno degli hub tra Europa, Asia, USA ecc...ma poi da lì l'ordine credo che sia abbastanza casuale.

...e benvenuto nel club (ottima scelta RE direi)!!! :brindisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ragazzi una domanda visto che per me è la prima partecipazione in assoluto ad un progetto kickstarter: ma le spedizioni sono random ? e' possibile avere qualche notizia dai produttori o dobbiamo solo aprire le mail giorno per giorno e sperare che quello dopo sia quello buono con la notifica di avvenuta spedizione ?
Le spedizioni, di solito, sono random e, come dice il mio Idolo Gil, varia da regione a regione (Usa, Europa, Asia). Certe volte vanno pure in ordine di pledge, dal più grande al più piccolo.

Ebbene sì, bisogna pazientare e monitorare spesso la propria casella di posta.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
...e comunque, così...lo voglio, anzi lo devo dire perché merita di essere detto:
RE2 è davvero un gran signor gioco!!!

Oserei dire il miglior GdT a tema zombie sul mercato (e RE3 sembrerebbe essere ancora meglio...in attesa di RE!!!).

L'ambientazione si sente davvero tutta e quel clima di tensione tipico del vg si respira appieno!!! Peccato che non sia stato localizzato...ma chi caxx lì capisce a sti editori nostrani...

E continuate a portare Zombicide e affini!!!...che vi devo dire 🤷🏽‍♂️...

...but one is for men, the other is for kids 😏...
Quoto in toto! :snob:

Al di là dei difetti di progettazione (tiles e tokens troppo scuri, miniature belle ma, a mio avviso, un po' troppo piccole e la mancanza di muri "seri") RE2 the boardgame, è un gioco solidissimo e ricrea alla perfezione il videogame di riferimento. Un piccolo "miracolo", insomma! :)

Un "must have" per tutti i fan di Resident evil!!

A dire il vero, io non considero RE2 un buon boardgame con gli "zombi" ma un eccellente boardgame del videogioco e ciò, per me, vale molto di più! ;)

A proposito...

Buon Compleanno, Idolo Gil!! 🎂🍰🍾🥂🥳🎉🎉
 
  • Love
Reazioni: Gil

Betti117

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
36
Goblons
38
Ciao a tutti, vi leggo da praticamente un anno ormai e mi sono deciso anche io a scrivere :D

Anche per me è il primo Kickstarter e anche io sto ancora aspettando di ricevere la fatidica mail, non vedo l'ora!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ciao a tutti, vi leggo da praticamente un anno ormai e mi sono deciso anche io a scrivere :D

Anche per me è il primo Kickstarter e anche io sto ancora aspettando di ricevere la fatidica mail, non vedo l'ora!
BENVENUTO!!! :cheer:

Credo che sarà soltanto questione di giorni ormai. ;)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao a tutti, vi leggo da praticamente un anno ormai e mi sono deciso anche io a scrivere :D

Anche per me è il primo Kickstarter e anche io sto ancora aspettando di ricevere la fatidica mail, non vedo l'ora!
Ottima scelta e benvenuto! Oggi doveva arrivare il mio... ☹️ ma ancora nulla...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ottima scelta e benvenuto! Oggi doveva arrivare il mio... ☹️ ma ancora nulla...
Ma allora è un vizio! 😅

Quelli di TNT/Fedex hanno ritardato di ben 2 giorni con la mia spedizione e per motivi poco chiari. Boh!

Cmq sia, per arrivare arriva. 😉👍
 
  • Ho la scimmia!
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ce l'ho in consegna oggi con ben 3 giorni di ritardo (senza contare il weekend) rispetto a quanto detto inizialmente. Mi pare strano che un corriere faccia tutto questo ritardo in modo così sistematico
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... oggi dovrebbe essere il giorno fatidico per me! Il pacco è arrivato al magazzino di Termoli :biggun: :biggun: :biggun: :biggun: 🧟 ...in giornata dovrebbero consegnare!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Mi è arrivato :ninja:... ma dentro lo scatolone c'erano solo le tiles di RE2! Sembrerebbe che ad alcuni spediscano, ad cazzum, in 2 tranche a distanza di 1 settimana circa.

...mi devo preoccupare?!? @Kurokage tu (e qualcun altro che l'ha già ricevuto magari) che mi puoi dire della tua spedizione?

EDIT:
Ad ogni modo ho già aperto un ticket...spero mi rispondano il prima possibile per darmi chiarimenti in merito.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi è arrivato :ninja:... ma dentro lo scatolone c'erano solo le tiles di RE2! Sembrerebbe che ad alcuni spediscano, ad cazzum, in 2 tranche a distanza di 1 settimana circa.

...mi devo preoccupare?!? @Kurokage tu (e qualcun altro che l'ha già ricevuto magari) che mi puoi dire della tua spedizione?

EDIT:
Ad ogni modo ho già aperto un ticket...spero mi rispondano il prima possibile per darmi chiarimenti in merito.
Io ho ricevuto tutto assieme
 
  • Wow
Reazioni: Gil

Betti117

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
36
Goblons
38
Mi è arrivato :ninja:... ma dentro lo scatolone c'erano solo le tiles di RE2! Sembrerebbe che ad alcuni spediscano, ad cazzum, in 2 tranche a distanza di 1 settimana circa.

...mi devo preoccupare?!? @Kurokage tu (e qualcun altro che l'ha già ricevuto magari) che mi puoi dire della tua spedizione?

EDIT:
Ad ogni modo ho già aperto un ticket...spero mi rispondano il prima possibile per darmi chiarimenti in merito.

azz, ma che sfiga, sono ste cose che fanno perdere fiducia nell'azienda...

Io comunque sono ancora in attesa della mail, quindi non ti so dire
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque aprendo le varie scatole resta un po la delusione per come hanno gestito gli SG rispetto al 2 ed in generale ad altri KS di SFG, molte delle robe extra son delle cazzatine, soprattutto le modalità extra (tranne magari la mad jackal) che letteralmente "con 30000 lire su bgg la facevano meglio", si vede che a livello di SG si sono adagiati sugli allori con serie che sanno che vendono, come han fatto con MHW. Spero che saremo più fortunati con RE1 da questo punto di vista perché gli SG li ritengo un po essenziali a fronte del prezzo che paghi su KS con spedizione e tutto.

Tra l'altro fino ad oggi davo per scontato che il KS di RE1 sarebbe stato basato su quello PSX, in linea con 2 e 3. Ma artwork della villa e font sono quelli del remake per gamecube...mmmm, spero veramente che prendano il remake come base e ne ripropongano le meccaniche uniche (bruciare gli zombie) e la storia estesa (lisa trevor)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Tra l'altro fino ad oggi davo per scontato che il KS di RE1 sarebbe stato basato su quello PSX, in linea con 2 e 3. Ma artwork della villa e font sono quelli del remake per gamecube...mmmm, spero veramente che prendano il remake come base e ne ripropongano le meccaniche uniche (bruciare gli zombie) e la storia estesa (lisa trevor)

Non capisco se con quell' "mmmm" intendi che sia meglio o peggio 😬... il remake per GC è sicuramente superiore (per diversi motivi): e si, ci sono i Crimson Head (bruciate quei dannati cadaveri!), ha una storia estesa rispetto all'originale del '96 e c'è anche la meccanica delle armi difensive!

...non mi è ancora arrivato RE3 (o meglio, è arrivato ma in parte e sono anche preoccupato...con l'ansia di ricevere subito una risposta da parte di SFG...) ma non vedo l'ora di tuffarmi sul mio RE preferito!! 🤩🤤...


Spero che saremo più fortunati con RE1 da questo punto di vista perché gli SG li ritengo un po essenziali a fronte del prezzo che paghi su KS con spedizione e tutto.
quoto
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non capisco se con quell' "mmmm" intendi che sia meglio o peggio 😬... il remake per GC è sicuramente superiore (per diversi motivi): e si, ci sono i Crimson Head (bruciate quei dannati cadaveri!), ha una storia estesa rispetto all'originale del '96 e c'è anche la meccanica delle armi difensive!

...non mi è ancora arrivato RE3 (o meglio, è arrivato ma in parte e sono anche preoccupato...con l'ansia di ricevere subito una risposta da parte di SFG...) ma non vedo l'ora di tuffarmi sul mio RE preferito!! 🤩🤤...



quoto

bhe se spero che prendano il remake come base è perché lo ritengo superiore ovviamente XD
 
Alto Basso