CHIUSO RESIDENT EVIL 3: THE BOARDGAME [start 28/04/2020 - end 13/05/2020]

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 6 33,3%
  • No

    Voti: 11 61,1%
  • 1$

    Voti: 0 0,0%
  • Retail

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho ricevuto oggi la mail di avvenuta spedizione direttamente da TNT, dovrebbe arrivare il 22
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Nel mio caso, invece, c'è stato un ritardo di qualche tipo durante il transito (speriamo niente di serio) e ora la consegna verrà riprogrammata per un altro giorno (domani, spero!). 🤞
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Io ho appena ricevuto un sms dalle poste italiane con codice di tracciamento che inizia con ups..., mi dicono che hanno trattenuto il pacco perchè prima devo pagare con carta di credito circa 1,50 euro di spese doganali... non vorrei fosse una truffa cosa ne pensate?
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Io ho appena ricevuto un sms da poste italiane con tracking che inizia con ups....
però dicono che hanno trattenuto il pacco perchè prima devo pagare circa 1,50 euro con carta di credito per spese doganali, vi sembra attendibile oppure potrebbe essere una truffa?
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Chiedo scusa sono poco pratico, ho fatto 2 messaggi quasi identici per errore.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.167
Goblons
742
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io ho appena ricevuto un sms da poste italiane con tracking che inizia con ups....
però dicono che hanno trattenuto il pacco perchè prima devo pagare circa 1,50 euro con carta di credito per spese doganali, vi sembra attendibile oppure potrebbe essere una truffa?

Sicuramente truffa. Non mettere nessun dato. Se vuoi toglierti i dubbi chiama UPS e controlla
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Sicuramente truffa. Non mettere nessun dato. Se vuoi toglierti i dubbi chiama UPS e controlla
Lo credo anch'io!
La email che ho ricevuto proviene da TNT/Fedex, perciò Poste Italiane e/o UPS non dovrebbe c'entrare un fico secco!!

...E, intanto, l'odissea del mio pacco sembra senza fine!
Speravo arrivasse oggi ma, dopo aver varcato i confini italiani, il pacco ha subito un altro ritardo e ora arriverà domani (...forse!). 😅
 
  • Like
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Dopo 2 giorni di ritardo (doveva arrivare il 19 di questo mese)... il NEMESIS è arrivato a destinazione!:alesisi::cheer:🥳

Ho dato un'occhiata veloce a tutto il materiale e, sì, confermo il miglioramento delle tiles e anche dei tokens delle porte. Ora sono più "chiari" rispetto a quelle di RE2 anche se, a dirla tutta, io le avrei schiarite ancora un po' di più (ma mi accontento!).

Le miniature sono "piccoline" come quelle del capitolo precedente ma discretamente definite. Dispiace un po' che abbiano scelto, fin dal principio, una scala così piccola perché Jill e compari meritavano sicuramente un maggior dettaglio, essendo molto amati dai fan.

Per il resto nulla da dire a parte i muri 3D che, seppur funzionali anche così come sono, avrei preferito che fossero almeno di due diverse tipologie (anche a mattoni, ad esempio) e non solo in muratura stile pietra. È una sciocchezza ma solo per differenziare un poco i vari ambienti il gioco ne avrebbe giovato, a mio avviso.

Infine, non so il perché ma alcune porte 3D sono prive della... porta. 😅

Forse è perché vanno utilizzate al posto di quelle "intatte" se, durante il gioco, vengono sfondate dal Nemesis? 🤔
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Invece a me è appena arrivata questa! 🤩...

Screenshot_20210722-140609_Outlook.jpg

...lo considero un po' un regalo di compleanno tenendo presente che stanotte ne faccio 31! 🥵 certo, avrei preferito arrivasse il gioco come all'amico @Kurokage ma... chi si accontenta gode!!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Infine, non so il perché ma alcune porte 3D sono prive della... porta. 😅
sono gli archi (cioè porte sempre aperte praticamente!) che collegano alcune tiles - e condizionano il movimento in reazione dei nemici - dove puoi costruire barricate
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per il resto nulla da dire a parte i muri 3D che, seppur funzionali anche così come sono, avrei preferito che fossero almeno di due diverse tipologie (anche a mattoni, ad esempio) e non solo in muratura stile pietra. È una sciocchezza ma solo per differenziare un poco i vari ambienti il gioco ne avrebbe giovato, a mio avviso.
visti anche io da qualche foto postata sul web e ti do assolutamente ragione...come sempre la SFG si perde in un bicchiere d'acqua.

Ad esempio infatti non ci sono abbastanza archi per alcuni scenari e la tiles con l'ingresso alla RPD è stato stampata al contrario 🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️...li stramortacci loro! :angry:

Io non ho preso il pack con gli elementi scenici - avendo già quelli di RE2, insieme a pareti e scale stampate in 3D da un amico - dato il costo troppo elevato... mi troverò senza archi (che rimpiazzerò semplicemente con porte già aperte 😅) e barricate (per le quali userò i token...anche se quelle 3D sono fighissime) e i barili di olio (che rimpiazzerò con quelli del KS di The Thing all'occorrenza!)... in attesa di stampare tutto in 3D :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Invece a me è appena arrivata questa! 🤩...

Screenshot_20210722-140609_Outlook.jpg

...lo considero un po' un regalo di compleanno tenendo presente che stanotte ne faccio 31! 🥵 certo, avrei preferito arrivasse il gioco come all'amico @Kurokage ma... chi si accontenta gode!!
Cavoli...
Avrei fatto volentieri cambio con il tuo pacco, se fosse stato possibile, almeno così riuscivi ad avere il gioco in tempo per il tuo compleanno. 😞
Mi spiace, Idolo Gil! ...Sono stato troppo ottimista! 😢
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
visti anche io da qualche foto postata sul web e ti do assolutamente ragione...come sempre la SFG si perde in un bicchiere d'acqua.

Ad esempio infatti non ci sono abbastanza archi per alcuni scenari e la tiles con l'ingresso alla RPD è stato stampata al contrario 🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️...li stramortacci loro! :angry:

Io non ho preso il pack con gli elementi scenici - avendo già quelli di RE2, insieme a pareti e scale stampate in 3D da un amico - dato il costo troppo elevato... mi troverò senza archi (che rimpiazzerò semplicemente con porte già aperte 😅) e barricate (per le quali userò i token...anche se quelle 3D sono fighissime) e i barili di olio (che rimpiazzerò con quelli del KS di The Thing all'occorrenza!)... in attesa di stampare tutto in 3D :snob:
Azz!!...
Della mancanza di porte/archi sufficienti per "coprire" tutti gli scenari già lo sapevo, grazie alle F.A.Q. che hai postato qui, ma mi era sfuggito il problema della tessera stampata al contrario! 😭

Non è che lo fanno apposta per convincere i backers a pledgiare anche il Ks successivo in modo da ricevere in "omaggio" le migliorie/toppe di quello prima?? 😅

Per gli elementi scenici avrei fatto altrettanto ma ho dovuto "cedere" perchè avevo un disperato bisogno di muri e scale 3D per RE2.
In effetti, il costo era eccessivo per quello che offrivano. 😒
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Azz!!...
Della mancanza di porte/archi sufficienti per "coprire" tutti gli scenari già lo sapevo, grazie alle F.A.Q. che hai postato qui, ma mi era sfuggito il problema della tessera stampata al contrario! 😭

Non è che lo fanno apposta per convincere i backers a pledgiare anche il Ks successivo in modo da ricevere in "omaggio" le migliorie/toppe di quello prima?? 😅

Per gli elementi scenici avrei fatto altrettanto ma ho dovuto "cedere" perchè avevo un disperato bisogno di muri e scale 3D per RE2.
In effetti, il costo era eccessivo per quello che offrivano. 😒
Ma lo sai tu... hanno qualche serio problema con le tiles alla SFG!!! Che per un feticista degli artwork di tabelloni e tiles come me è un colpo dritto al cuore... mortacci loro...

Speriamo che con RE, che sarà il terzo gioco prodotto della saga, avranno imparato dagli errori! La terza volta è quella buona dai (...sperém!!!) 🤞🏽

Per gli elementi scenici hai fatto benissimo se non avevi preso quelli di RE2, costano si (🥵) ma a questo punto - cioè se hai anche RE2 - vale sicuramente la pena (anche se alcuni scenari di RE2 richiedono davvero tante porte!)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...e comunque, così...lo voglio, anzi lo devo dire perché merita di essere detto:
RE2 è davvero un gran signor gioco!!!

Oserei dire il miglior GdT a tema zombie sul mercato (e RE3 sembrerebbe essere ancora meglio...in attesa di RE!!!).

L'ambientazione si sente davvero tutta e quel clima di tensione tipico del vg si respira appieno!!! Peccato che non sia stato localizzato...ma chi caxx lì capisce a sti editori nostrani...

E continuate a portare Zombicide e affini!!!...che vi devo dire 🤷🏽‍♂️...

...but one is for men, the other is for kids 😏...
 
Ultima modifica:
Alto Basso