Dopo 2 giorni di ritardo (doveva arrivare il 19 di questo mese)... il NEMESIS è arrivato a destinazione!
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Ho dato un'occhiata veloce a tutto il materiale e, sì, confermo il miglioramento delle tiles e anche dei tokens delle porte. Ora sono più "chiari" rispetto a quelle di RE2 anche se, a dirla tutta, io le avrei schiarite ancora un po' di più (ma mi accontento!).
Le miniature sono "piccoline" come quelle del capitolo precedente ma discretamente definite. Dispiace un po' che abbiano scelto, fin dal principio, una scala così piccola perché Jill e compari meritavano sicuramente un maggior dettaglio, essendo molto amati dai fan.
Per il resto nulla da dire a parte i muri 3D che, seppur funzionali anche così come sono, avrei preferito che fossero almeno di due diverse tipologie (anche a mattoni, ad esempio) e non solo in muratura stile pietra. È una sciocchezza ma solo per differenziare un poco i vari ambienti il gioco ne avrebbe giovato, a mio avviso.
Infine, non so il perché ma alcune porte 3D sono prive della... porta.
Forse è perché vanno utilizzate al posto di quelle "intatte" se, durante il gioco, vengono sfondate dal Nemesis?
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