CHIUSO RESIDENT EVIL 3: THE BOARDGAME [start 28/04/2020 - end 13/05/2020]

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 6 33,3%
  • No

    Voti: 11 61,1%
  • 1$

    Voti: 0 0,0%
  • Retail

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Grazie Kuro! Mitico

Mi stavo giusto divertendo a trovare gli incastri migliori per le tiles (credo di esserci riuscito) e poi passare ai vari tokens.

Comunque dalla stramaledetta SFG non possiamo mai aspettarci troppo... si vocifera di un GdT a tema Dino Crisis (che dopo RE è tra i miei brand preferiti!) e già ho espresso tutto il mio entusiasmo sia su KS che sui vari social... ma anche scrivendo a grandi lettere che spero con tutto il cuore che non siano questi fottuti inglesi a proprolo! Anche perché non farebbero versioni localizzate del gioco...

Comunque...grazie mille per il tuo aiuto!
:brindisi:

EDIT:
Il piano terra del Game-Trayz l'avevo ordinato tutto bene (mi mancavano i dadi da posizionare) per i tokens invece mi è stato molto utile il video, li ho messi come il tizio del primo video!
Sì, è vero, riguardo "Dino Crisis" la probabilità è molto alta ma c'è anche "RE4" tra i possibili candidati. Comunque, anche se ho adorato quest'ultimo, spero anch'io in "Dino Crisis" dopo "RE1"! 😉👍

"Dino Crisis" mi è piaciuto tantissimo e sarebbe davvero bello poter impersonare Regina e il resto della sua squadra in un gdt dedicato. 🤩
Per di più, prima di "RE4", se proprio volessero continuare ancora con un altro capitolo della saga... io spererei in "RE: Code Veronica". 😉

Purtroppo, da quel che leggo, sembra che la SFG abbia stretto forti legami con la Capcom! :eek:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
maaaa... riguardo gli spazi vuoti nei Game-Trayz dove sono le miniature invece? 😬 che ci va?!?!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
20211101_183348.jpg
maledettiiiii :angry:... non me ne ero accorto prima di oggi...

Secondo voi me la cambiano? Avete avuto a che fare con SFG per queste cose o sapete di qualcuno che ha avuto esperienze simili riguardo le sostituzioni per caso?
Accidenti... questo non ci voleva!!! 😠

Purtroppo, io non so dirti nulla sulla serietà dell'assistenza SFG. Fino a questo momento, sono stato abbastanza fortunato (a parte la scatola di "DS" ma lì sono stato stupido io a lasciar perdere).
L'unico mio dubbio riguarda la disponibilità effettiva di scatole sostitutive perchè la tua copia è quella in esclusiva ks ed ora hanno stampato quelle "standard" per il mercato retail. 😓
Io proverei, comunque, a contattarli anche perchè stai sostenendo il Ks di "RE1" e dovrebbero tenerti in maggiore considerazione.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ci vanno le miniature extra dei cani zombi, umani zombi e brain suckers, se li hai. 🐶🧟‍♀️🧟‍♂️🧠
ma quelle dei monster packs dici? Se così fosse no... ho preso soltanto gioco base ed espansione. Tutte le cose extra le ho lasciate fuori...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
ma quelle dei monster packs dici? Se così fosse no... ho preso soltanto gioco base ed espansione. Tutte le cose extra le ho lasciate fuori...
Sì, proprio quelle. :)
Eventualmente, sei libero di sfruttare quegli slot vuoti per inserire qualcos'altro. Vedi te! 😉
 
  • Like
Reazioni: Gil

Betti117

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
36
Goblons
38
Riapro questa discussione 😁 io con il mio gruppo di amici abbiamo iniziato a settembre la campagna e siamo ora arrivati alla torre dell'orologio (dobbiamo ancora fare entrambi i livelli della clock tower).

Stiamo giocando in modalità normale perchè non volevamo partire subito con le modalità difficile, essendo la prima volta. L'impressione che abbiamo è però che, dopo primi livelli difficili a causa della pistola base, gli ultimi livelli (quelli con il 3 nel nome per intenderci) siano stati fin troppo facile in questa modalità. Ognuno di noi ha almeno un'arma "pesante" e due di noi hanno la eagle, ricaricare non è così complicato alla fine e ci fa strada davvero in modo molto facile. Non abbiamo mai fallito uno scenario e siamo messi bene sia a scorte che a munizioni... Qualcun altro ha avuto questa impressione???

Comunque ci piace moltissimo, abbiamo già pianificato finita la campagna di iniziarne una nuova e provare la modalità incubo! Saluti a tutti
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Riapro questa discussione 😁 io con il mio gruppo di amici abbiamo iniziato a settembre la campagna e siamo ora arrivati alla torre dell'orologio (dobbiamo ancora fare entrambi i livelli della clock tower).

Stiamo giocando in modalità normale perchè non volevamo partire subito con le modalità difficile, essendo la prima volta. L'impressione che abbiamo è però che, dopo primi livelli difficili a causa della pistola base, gli ultimi livelli (quelli con il 3 nel nome per intenderci) siano stati fin troppo facile in questa modalità. Ognuno di noi ha almeno un'arma "pesante" e due di noi hanno la eagle, ricaricare non è così complicato alla fine e ci fa strada davvero in modo molto facile. Non abbiamo mai fallito uno scenario e siamo messi bene sia a scorte che a munizioni... Qualcun altro ha avuto questa impressione???

Comunque ci piace moltissimo, abbiamo già pianificato finita la campagna di iniziarne una nuova e provare la modalità incubo! Saluti a tutti

è molto più facile del due, una volta superato lo scoglio iniziale distruggi qualsiasi cosa ti si pari davanti, la modalità hard non cambia più di tanto, puoi provare l'incubo fin da ora, magari anche solo parzialmente. Ad esempio già il solo invertire reaction phase con tension phase ti cambia di molto le cose (anche perché la tension phase magari fa spawnare roba che ti attacca subito).
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
si sa niente di un'eventuale traduzione in italiano ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
si sa niente di un'eventuale traduzione in italiano ?
macché, figurati... l'editoria italiana che localizza Resident Evil!? 😅... l'unica è una traduzione amatoriale di qualche appassionato...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
il 2 ( almeno per il regolamento della scatola base) lo hanno fatto
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
In effetti, questa volta, la Cosmic Games sembra essersi defilata.

Forse, la strategia della traduzione in pdf non ha spinto a sufficienza le vendite di "RE2 -TBG" in Italia per convincere la Cosmic a supportare anche il "3".
Se è così, in parte, lo capisco perché trovo assurda l'idea di tradurre il base ma lasciare tutto il resto in inglese. 😒
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso