CHIUSO RESIDENT EVIL 3: THE BOARDGAME [start 28/04/2020 - end 13/05/2020]

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 6 33,3%
  • No

    Voti: 11 61,1%
  • 1$

    Voti: 0 0,0%
  • Retail

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
SFG sta andando di pari passo con i vari remake del videogioco (sicuramente in accordo e su "ordine" della Capcom). Vedi RE2 e RE3!

L'anno prossimo dovrebbe uscire il remake di RE1 per PS5...ed ecco il GdT!

...direi quindi che l'uscita del prossimo GdT a tema RE dipenderà molto da quale sarà il prossimo remake videoludico! 😁
Cioè???
Si tratterebbe di un nuovo remake in tutto e per tutto o si parla sempre del "REbirth" convertito "al meglio" su PS5? 😲

In ogni caso, sarei curioso di sapere se questa volta la SFG proporrà il gdt del primo capitolo uscito su PS1 (come ha fatto con il "2" e il "3") o se, invece, proporrà il REbirth! 😍

Anche se amo molto il gioco originale per PS1, questa volta sarei davvero felice se scegliessero il "REbirth". I motivi sono molteplici, ovvero la presenza dei già citati "Crimson head", le nuove location e... Lisa Trevor!!! 🧟‍♀️
 

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Cioè???
Si tratterebbe di un nuovo remake in tutto e per tutto o si parla sempre del "REbirth" convertito "al meglio" su PS5? 😲

In ogni caso, sarei curioso di sapere se questa volta la SFG proporrà il gdt del primo capitolo uscito su PS1 (come ha fatto con il "2" e il "3") o se, invece, proporrà il REbirth! 😍

Anche se amo molto il gioco originale per PS1, questa volta sarei davvero felice se scegliessero il "REbirth". I motivi sono molteplici, ovvero la presenza dei già citati "Crimson head", le nuove location e... Lisa Trevor!!! 🧟‍♀️
...gira voce che alla Capcom stiano lavorando ad un remake com'è stato anche per i precedenti capitoli.

Spero anch'io nel Rebirth comunque :brindisi: ...decisamente meglio! :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
...gira voce che alla Capcom stiano lavorando ad un remake com'è stato anche per i precedenti capitoli.

Spero anch'io nel Rebirth comunque :brindisi: ...decisamente meglio! :snob:
Sinceramente, considero REbirth IL remake definitivo del primo capitolo.

Anche se ho apprezzato TANTISSIMO i recenti remake del "2" e pure del "3" (nonostante la grave assenza della torre dell'orologio!), non sento affatto il bisogno di un rifacimento moderno dell'1.

Per me, REbirth è insuperabile (come il tonno)!! ;)
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per me, REbirth è insuperabile (come il tonno)!! ;)

Nemmeno io ne sento la necessità (anche perché la PS5 non me la compro...) il remake per Gamecube è stato un capolavoro... ma se deve servire per fare uscire il GdT allora ben venga! :asd:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938

Nemmeno io ne sento la necessità (anche perché la PS5 non me la compro...) il remake per Gamecube è stato un capolavoro... ma se deve servire per fare uscire il GdT allora ben venga! :asd:
È vero, Idolo Gil!!!
"Il fine giustifica i mezzi", perciò... che facciano pure un Re-REmake!! 😁👍
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Stanno iniziando ad arrivare le prime consegne del gioco in EU, anche in Italia qualcuno l'ha già ricevuto!!! :cheer::biggun:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Stanno iniziando ad arrivare le prime consegne del gioco in EU, anche in Italia qualcuno l'ha già ricevuto!!! :cheer::biggun:
FANTASTICO!!! ...Sento già in lontananza qualcuno che dice... STAAAAAARS!!!!!! "Corri, scappa... c'è...."
 
  • Ho la scimmia!
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Idolo Gil! ...Idolo Gil!! 🤩

Oggi la TNT mi ha avvisato, via mail, che il gioco sta per arrivare!!! 🤩🤩

Se tutto va bene, il Nemesis busserà alla mia porta (...o la sfonderà! 😅) il prossimo Lunedì 19 luglio!! ...STAAAAARS!!! 😱
 
  • Wow
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Grandeeeee!!!

Se a me lo consegnassero entro il 23, che è il mio compleanno, sarebbe molto gradito 😄🤞🏽
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
  • Like
Reazioni: Gil

danilik

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
75
Località
Firenze
Goblons
16
Anche io ho partecipato, al momento niente mail

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Anche io ho partecipato, al momento niente mail

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Accidenti...
Pensavo di potervi dare una bella notizia, annunciando l'arrivo imminente del mio pledge e, invece, sembra che l'hub vada a caso anziché procede per regioni geografiche. 😞

Spero che lunedì prossimo si sblocchi qualcosa.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Accidenti...
Pensavo di potervi dare una bella notizia, annunciando l'arrivo imminente del mio pledge e, invece, sembra che l'hub vada a caso anziché procede per regioni geografiche. 😞

Spero che lunedì prossimo si sblocchi qualcosa.
...ma si, è comunque una buona notizia!
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Mess eliminato.
 
Ultima modifica:
Alto Basso