CHIUSO RESIDENT EVIL 3: THE BOARDGAME [start 28/04/2020 - end 13/05/2020]

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 6 33,3%
  • No

    Voti: 11 61,1%
  • 1$

    Voti: 0 0,0%
  • Retail

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...e se poi la SFG - o chi per loro - mi fanno pure il GdT di Dino Crisis (sempre, possibilmente, in italiano) sarò davvero il bambino più felice del mondo!

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
...e se poi la SFG - o chi per loro - mi fanno pure il GdT di Dino Crisis (sempre, possibilmente, in italiano) sarò davvero il bambino più felice del mondo!

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
MAGARI! ...Idolo Gil... MAGARI!! 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
 
  • Ho la scimmia!
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Per favore!...non me lo dire neanche che per me sarebbe l'all-in pledge più rapido della storia!

Stai parlando del mio RE preferito in assoluto, e anche il più inarrivabile secondo me...ci sarebbero poi le bellissime meccaniche relative ai Crimson Head che darebbero al gioco ancora più profondità e varietà e quel tocco di terrore puro ad un titolo già terrorizzante (...ancora me la faccio sotto solo al pensiero di incontrarne uno esplorando la magione!)

Secondo me sarà proprio il prossimo in lista SFG!
E' la stessa cosa che penso anch'io. 👍
Sarebbe proprio bello se la SFG (o chi per loro) annunciasse una versione ufficiale di RE1! ...In questo modo completerebbe la prima trilogia!! :)
E' quasi imperdonabile non avere in libreria la scatola dell'1 da affiancare al 2 e al 3 in arrivo.
Inoltre, come ho già scritto, l'idea di poter giocare anche con i membri della squadra BRAVO e le loro rispettive miniature mi ha sempre solleticato come pure le tiles della magione (tutte cose che nel gioco fanmade non è possibile provare).

Comunque, credo che se non annunceranno RE1, il prossimo capitolo in versione gdt potrebbe essere addirittura RE4!! ...Preferirei l'1 ma anche il 4 potrebbe risultare interessante in versione boardgame (e gira pure voce di un possibile remake videoludico in lavorazione!).
Staremo a vedere! :)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Late pladge impossibile vero da quello che si capisce?
Questo ho sbagliato a saltarlo
si, mi dispiace 🤷🏽‍♂️...però lo troverai sicuramente retail (e probabilmente anche l'espansione)! Non so se addirittura ci sarà ancora Cosmic Group come distributore pet l'Italia (...e magari traducono anche il materiale in .PDF) altrimenti lo recuperi sullo store online della SFG tranquillamente!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
E' la stessa cosa che penso anch'io. 👍
Sarebbe proprio bello se la SFG (o chi per loro) annunciasse una versione ufficiale di RE1! ...In questo modo completerebbe la prima trilogia!! :)
E' quasi imperdonabile non avere in libreria la scatola dell'1 da affiancare al 2 e al 3 in arrivo.
Inoltre, come ho già scritto, l'idea di poter giocare anche con i membri della squadra BRAVO e le loro rispettive miniature mi ha sempre solleticato come pure le tiles della magione (tutte cose che nel gioco fanmade non è possibile provare).

Comunque, credo che se non annunceranno RE1, il prossimo capitolo in versione gdt potrebbe essere addirittura RE4!! ...Preferirei l'1 ma anche il 4 potrebbe risultare interessante in versione boardgame (e gira pure voce di un possibile remake videoludico in lavorazione!).
Staremo a vedere! :)
Guarda...conoscendomi, io li prenderei tutti i RE dal primo all'ultimo (non proprio, mi fermo al 6 a dire il vero per quanto mi riguarda... e apprezzando moltissimo poi i 2 Revelations!).

...ma l'importante è che mi facciano il primo, presto o tardi!! 😁 Io direi che per coerenza il prossimo dovrebbe essere il primo (o Rebirth qualsivoglia) per chiudere la trilogia...anche se, qualora fosse vero quel che dici su un possibile remake del 4, allora le chance di vedere trasposto questo ultimo in GdT aumenterebbero perché si seguirebbe la strategia di marketing adottata fin'ora da SFG, cioè di fare uscire Videogame e Boardgame "insieme", così come è stato per il 2 e il 3 appunto.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Guarda...conoscendomi, io li prenderei tutti i RE dal primo all'ultimo (non proprio, mi fermo al 6 a dire il vero per quanto mi riguarda... e apprezzando moltissimo poi i 2 Revelations!).

...ma l'importante è che mi facciano il primo, presto o tardi!! 😁 Io direi che per coerenza il prossimo dovrebbe essere il primo (o Rebirth qualsivoglia) per chiudere la trilogia...anche se, qualora fosse vero quel che dici su un possibile remake del 4, allora le chance di vederlo trasposto in GdT aumenterebbero perché seguirebbe la strategia di marketing adottata da SFG di fare uscire Videogame e Boardgame "insieme", così come è stato per il 2 e il 3
Sono d'accordissimo con te, idolo Gil! 👍
Per "correttezza" il primo RE dovrebbe essere il prossimo in lista da proporre ma proprio perchè ho sentito queste voci di un possibile remake del 4 non vorrei che la scelta possa ricadere proprio su quest'ultimo titolo. Non che mi dispiaccia l'idea ma preferireri di gran lunga il gdt ufficiale di RE1/Rebirth (il migliore di tutti!!!), dopodichè possono passare tranquillamente a qualsiasi altro capitolo della saga (...tranne il 7 e l'8 che sono troppo "alternativi" e slegati dalla maggiorparte dei personaggi classici!).
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sono d'accordissimo con te, idolo Gil! 👍
Per "correttezza" il primo RE dovrebbe essere il prossimo in lista da proporre ma proprio perchè ho sentito queste voci di un possibile remake del 4 non vorrei che la scelta possa ricadere proprio su quest'ultimo titolo. Non che mi dispiaccia l'idea ma preferireri di gran lunga il gdt ufficiale di RE1/Rebirth (il migliore di tutti!!!), dopodichè possono passare tranquillamente a qualsiasi altro capitolo della saga (...tranne il 7 e l'8 che sono troppo "alternativi" e slegati dalla maggiorparte dei personaggi classici!).
sii Kuro, 7 e 8 non ce la posso davvero fare...

E lo dico dopo aver giocato all'epoca anche Resident Evil: The Darkside Chronicles in multiplayer... che fu un'esperienza di gioco molto divertente e ben ambientata!

...povere nuove generazioni :consola:...del resto, lasciamo che si divertano anche loro, se così gli piace!...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
sii Kuro, 7 e 8 non ce la posso davvero fare...

E lo dico dopo aver giocato all'epoca anche Resident Evil: The Darkside Chronicles in multiplayer... che fu un'esperienza di gioco molto divertente e ben ambientata!

...povere nuove generazioni :consola:...del resto, lasciamo che si divertano anche loro, se così gli piace!...
Condivido in toto ogni singola parola che hai scritto, Idolo Gil!! 👍👍👍
 
  • Like
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ma... ma... ho letto/tradotto bene l'ultima frase dell'update appena uscito??? 😲😲😲
Hanno lasciato intendere che il prossimo gdt della serie sarà proprio la versione ufficiale di RE1??? 😍😍😍

Qualcuno mi dia una conferma, please!!! ...Non vorrei aver capito "pan per polenta"! 😅
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma... ma... ho letto/tradotto bene l'ultima frase dell'update appena uscito??? 😲😲😲
Hanno lasciato intendere che il prossimo gdt della serie sarà proprio la versione ufficiale di RE1??? 😍😍😍

Qualcuno mi dia una conferma, please!!! ...Non vorrei aver capito "pan per polenta"! 😅
😳...ti riferisci a: "Well, that was a great starting place—and next we’re moving on to… well, you’ve probably guessed" ?!?

O cosa?? Qual'è la parte che te lo ha fatto pensare?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
😳...ti riferisci a: "Well, that was a great starting place—and next we’re moving on to… well, you’ve probably guessed" ?!?

O cosa?? Qual'è la parte che te lo ha fatto pensare?
Ehm... ora, a mente lucida, ho capito tutto!! 😂

Sì, mi riferivo proprio a quella frase e al titolo che la precede, ovvero...

"You Want S.T.A.R.S.? I’ll Give You S.T.A.R.S."​


Soltanto adesso mi è venuto in mente che si tratta di una famosa frase di Jill rivolta al Nemesis in una scena di RE3 e... nient'altro!! 😅
...Ora mi vado a nascondere per questa clamorosa "gaffe"!!! 😭

(La tarda ora di ieri e la voglia matta di un RE1 ufficiale mi avevano fatto pensare che fosse una frase "sibillina" di SFG per anticipare l'annuncio del primo storico capitolo!! 😅)
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
(La tarda ora di ieri e la voglia matta di un RE1 ufficiale mi avevano fatto pensare che fosse una frase "sibillina" di SFG per anticipare l'annuncio del primo storico capitolo!! 😅)
Quella è la scimmia che hai sulla schiena che ti parla! E comunque ci spero tanto anche io che il prossimo sia RE1...e magari completamente localizzato in italiano finalmente! 🤞🏽 sarebbe proprio il top!...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Quella è la scimmia che hai sulla schiena che ti parla! E comunque ci spero tanto anche io che il prossimo sia RE1...e magari completamente localizzato in italiano finalmente! 🤞🏽 sarebbe proprio il top!...
Ah ah ah! Hai ragione... è stata proprio lei (🐵) a farmi questo scherzetto, approfittando della mia debolezza per RE1!! 😂
 
  • Love
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
In Asia ci stanno già giocando, in Australia e anche in UK stanno arrivando le prime copie del gioco! USA e UE ancora niente :consola: ... si parla di luglio comunque... Direi che ci siamo quasi!! :biggun:

La cosa più impressionante rispetto a RE2, così di primo impatto, è sicuramente l'alta qualità degli inserti (Game Trayz)!! Maledetta SFG :damn:...
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
e gira anche voce che stanno già lavorando al prossimo GdT a tema RE, che sarà..........
🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁
RESIDENT EVIL!
Screenshot_20210624-171325_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
speriamo in una traduzione a breve !!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Ultimo aggiornamento:​

Europe

The boat has docked! Now, we just need to wait for the shipment to make its way to the hub via road and then shipping will begin.

We’ll be back with another update when rewards have begun shipping from this hub.


...dai che manca pocoooooo!!! :biggun: 🧟
 
Alto Basso