Hai fatto bene a ricordarlo!Fatti un profilo falso.
Comunque ricordo che gli iscritti alla Tana dei Goblin hanno diritto al 15% di sconto SEMPRE su MagicMerchant.
MagicMerchant.it
www.goblins.net
Hai fatto bene a ricordarlo!Fatti un profilo falso.
Comunque ricordo che gli iscritti alla Tana dei Goblin hanno diritto al 15% di sconto SEMPRE su MagicMerchant.
MagicMerchant.it
www.goblins.net
Assolutamente può essere che tu abbia la prima tiratura della seconda edizione localizzata in Italia da Red Glove. La seconda ristampa e l'attuale terza ristampaAvrei bisogno di alcune info in merito al gioco (non vorrei aprire un topic apposito)
Io ho una versione del gioco che penso sia la 2a edizione (ha i Nazgul "bassi") ma non è Devir, a memoria direi RedGlove... Può essere?
E' comunque una seconda edizione, quindi compatibile con le espansioni? Differenze con quella Devir?
C'è qualche uomo di buona volontà che mi fa un breve riassunto di cosa introducono le 3 espansioni?
Se non beneficiano dello sconto per iscritti... che si iscrivano! Non costa nulla.Per chi volesse accedere alla promozione per la ristampa del gioco, non beneficiasse dello sconto per gli iscritti alla Tana, non avesse un profilo facebook... mi scriva pure in privato. ciao!
Intendi si iscrivano alla Tana?Se non beneficiano dello sconto per iscritti... che si iscrivano! Non costa nulla.
Sovrani della Terra di Mezzo. Dalle informazioni che ho raccolto, dipende molto da come andrà questa ristampa in termini di vendite....vogliamo le espansioni!!!!!!
E parlo sopratutto di LOME e quella nuova che dovrà uscire (di cui mi sfugge il nome)!
Grande!E... niente, sono proprio felice, sono riuscito a prenderlo anche io. Grazie alla tana e a chi mi ha fatto conoscere il gruppo Facebook dedicato. Non vedevo l’ora di recuperarlo. ?
Questa è bella bella.Scusate, mi é sorto un dubbio leggendo questo thread.
Ma non é che la nuova edizione Italiana conterrà la traduzione di Fatica?
No tranquillo ?Scusate, mi é sorto un dubbio leggendo questo thread.
Ma non é che la nuova edizione Italiana conterrà la traduzione di Fatica?
Porca miseria non ci avevo pensato!!! Vabbeh io ho la mia 1a edizione e mi basta... Ma al solo pensiero... ?Già tremavo al pensiero di Valforra
???Però avrei guidato volentieri i forestali in battaglia
??Porca miseria non ci avevo pensato!!! Vabbeh io ho la mia 1a edizione e mi basta... Ma al solo pensiero... ?
No mi spiace, io sono più drastico, non ci stoPosso spezzare una lancia a favore di Fatica? Fatica ha fatto un’ottima nuova traduzione, più scorrevole e molto più fedele all’opera originale.... Ma la ritrattazione di certi termini, da forestale a Valforra, taverna del cavallino imbizzarito ecc. ha decretato il linciaggio da un buon 50% di stimatori... L’altro 50 invece ha apprezzato la sua maggiore vicinanza ai vocaboli in inglese.
Chiuso OT ?