Tsuki
Maestro

Ciao! Spero possa esserti utile un parere femminile! Intanto comincio col dirti che dovresti farle capire che giocare alla GdA una volta soltanto serve appena per digerire le regole e sottoregole piuttosto ostiche del gioco, quindi, per poterselo davvero godere deve assolutamente dargli qualche altra possibilità! Consiglio 2: falla giocare con i popoli liberi. Le carte presto riveleranno usi che vanno ben oltre il "metti le tuppe qui e là". Capirà l'importanza delle funzioni di chi guida la compagnia, la necessità di staccare dalla compagnia alcuni compagni per poter potenziare la difesa di alcune regioni dall'attacco estenuante di Mordor. Godrà nel vedere il suo cammino silenzioso e nascosto verso il Monte Fato e godrà ogni volta che la tua caccia andrà a vuoto! I tempi sono dilatati ma, quando capisci bene cosa puoi fare e non pensi più alle regole, allora quella apparente lentezza diventa una tensione strisciante, un nodo allo stomaco che si stringe ad ogni lancio di dadi...la quiete prima della tempesta. Sarà vecchiotto...probabile...ma se ama il Signore degli Anelli non potrà non amare la GdA e tutti i suoi what if.Ormai l'ho comprato ma sono comunque felice di averlo nella collezione e sicuramente prima o poi arriveranno le occasioni di poterlo riprovare come si deve, ma nel frattempo qualche consiglio su come tentare di far entrare nell'ottica il mio avversario? Su cosa posso puntare?
Ah...last but not least, dille che ti hanno riferito che "vedere la faccia di tuo marito mentre scali il Monte Fato e tutti i suoi tentativi di contrastare la tua ascesa vanno a vuoto, vale tutte le ore di gioco spese

Spero ti possa essere utile e che non ci sgridino per l'OT!