Esatto...Consegna prevista slittata ad (almeno) ottobre...
Esatto...Consegna prevista slittata ad (almeno) ottobre...
Non ho nessuna diretta notizia da Lucca.
Ma la consegna ai primi store italiani dovrebbe accadere nei prossimi giorni.
Se invece intendi novità sostanziali...
La ristampa, come novità , ha solo una revisione della traduzione per la prima volta a cura direttamente di Ares Games. Ci sarà qualche aggiustamento nei testi delle carte, sul regolamento quasi nulla.
Per il resto è tutto identico. Tra qualche settimana dovrebbe tornare disponibile anche Signori della Terra di Mezzo. Però non si hanno certezze sulla settimana di consegna.
Se vuoi altre info chiedimi pure.
Ti aspetto poi, se hai Facebook, sul gruppo dedicato al gioco, dove raccogliamo le notizie, ci sono gli autori, aiuti per i giocatori e tanto altro.
PS: per chi è a Lucca. Se cercate informazioni dovete trovare, sempre che ci siano, lo stand di Devir Italia. Sono loro i responsabili delle edizioni italiane
Dovrebbe essere in consegna i prossimi giorni.Ciao! Qualcuno sa se poi sia uscita la ristampa? Ho visto che sul sito di MagicMerchant hanno tolto la possibilità di fare preorder... Spero di non aver mancato la finestra per comprarlo!!
Grazie
Come scrivevo nel commento precedente, da quello che ci risulta MM non sa ancora quante copie riceverà . Devir, opinione mia, continua con questa politica assurda.Io la sto aspettando con impazienza (anche perché il preordine è di febbraio o giù di lì). Mi avevano detto che doveva arrivare la nave intorno al 20 ottobre ma poi non ho più avuto notizie... Non so se vi siano copie disponibili oltre a quelle in preorder.
MagicMerchant... se ci sei, batti un colpo!
Non mi piace, troppo scenografico.Ten produkt jest niedostępny - Etsy
Znajdź idealny ręcznie robiony prezent, modne ubrania i odzież vintage, wyjątkową biżuterię i wiele, wiele więcej.www.etsy.com
Fortemente tentato...
concordo... mal 'e capa a gogò!Non mi piace, troppo scenografico.
Veramente orrendo.Ten produkt jest niedostępny - Etsy
Znajdź idealny ręcznie robiony prezent, modne ubrania i odzież vintage, wyjątkową biżuterię i wiele, wiele więcej.www.etsy.com
Fortemente tentato...
Anche io faccio così.Per risolvere il problema dell'affollamento basta usare una miniatura per tipo e sotto di essa le pedine apposite fornite nel gioco,una per ogni miniatura.
Indubbiamente ci sono mille metodi...per un pò ho usato le fisches di A&A ed anche il metodo proposto...però sinceramente ho sempre invidiato il tabellone dell'Anniersary...e poi vuoi mettere averli tutti li a ridosso di Gondor che premono...psicologicamente un altro impatto...Per risolvere il problema dell'affollamento basta usare una miniatura per tipo e sotto di essa le pedine apposite fornite nel gioco,una per ogni miniatura.