Bhe conta 2 cosa a parer mio, 3 ore per fare un capitolo tutorial è parecchio tempo, e inoltre considera che per ora hai un numero limitato di carte nella mano da giocare poi ne avrei di più se x scelte intendi questo.LA VOSTRA DURATA??
Ho iniziato il tutorial. Man mano che procedo le partite aumentano di durata. Il terzo scenario, tra setup e rimettere a posto, mi ha preso quasi 3 ore. Bello, sì, ma in queste quasi 3 ore ho fatto due-scelte-due, il resto era obbligato (e queste scelte erano niente di che: come combinare due effetti tra una ventina a disposizione, che si somigliano tutti tra loro). Ok, è un tutorial, ma spero che nella campagna vera e propria le scelte vere siano in numero maggiore rispetto al numero totale di azioni, la maggior parte delle quali è puramente meccanico (prepara, metti a posto, ecc.)
Inoltre consiglio di o acquistare un organizer oppure seguire delle guide si trovano anche su youtube di come riporre il materiale per una più facile consultazione, io ho organizer sia per questo che per GH è il setup è abbastanza veloce 10 minuti esagerando