larry1976
Veterano

Anche io ho diviso carte eroe ed aspetti, le prime sono fisse... E' la organizzazione degli aspetti che mi interessa.
Per costo, poi se diventeranno tante anche per tipologia per ogni aspetto.Anche io ho diviso carte eroe ed aspetti, le prime sono fisse... E' la organizzazione degli aspetti che mi interessa.
GrazieSì ogni volta che attacca usa 2 carte per potenziarsi, solo attacco e non quando trama.
Sto per comprare MC.È questo il Tony Stark corretto?![]()
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Confermo le nuove edizioni hanno la carta correttaSto per comprare MC.
L'hai trovata già nella scatola base?
Questo vorrebbe dire che hanno risolto il problema della carta errata.
Gioco acquistato e fatte 4 partite, tutte contro Rhino (2 sconfitte e 2 vittorie).
Sarà pure un personaggio "facile", ma anche nelle due vittorie abbiamo dovuto sudare per tirarlo giù.
Detto ciò, passo a porre alcune domande:
- non mi è chiaro quando entrano in gioco le carte nemesi 3/5, 4/5 e 5/5? Vanno per caso mescolate nel mazzo degli incontri, una volta che la nemesi entra in gioco?
- se ho un gregario ingaggiato con me ed il mio eroe muore, il gregario che fine fa?
- se il mio eroe viene attaccato ed un alleato mi difende, l'alleato viene esaurito? Nelle partite giocate gli alleati venivano esauriti solo quando attaccavano o intervenivano.
- se il mio eroe viene attaccato ed un altro giocatore vuole difendermi, deve difendermi con il suo eroe o può farlo anche con un alleato che controlla? Nelle partite giocate abbiamo dato per buona la seconda ipotesi.