Recensioni su The Wolves Indice ↑

Articoli che parlano di The Wolves Indice ↑

Eventi riguardanti The Wolves Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download The Wolves: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti The Wolves Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

The Wolves: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
5315
Voti su BGG:
2733
Posizione in classifica BGG:
1154
Media voti su BGG:
7,38
Media bayesiana voti su BGG:
6,53

Voti e commenti per The Wolves

8,5

Titolo dai pareri contranstanti. C'è chi lo apprezza e chi no,

De gustibus.

A me è piaciuto e opto per un voto medio/alto.

6,5

Da un lato un regolamento snello e una bella idea per la selezione azioni basata su tessere terreno da voltare, che aggiunge profondità a un titolo semi-astratto di maggioranze; dall'altro un po' troppo downtime, e soprattutto un palese problema di svantaggio dell'ultimo giocatore quando si gioca in 4/5, con giocatori che potrebbero finire col giocare un turno meno di chi li precede.

6,5

Tolgo mezzo punto perché la fine è sbagliata, il gioco è carino ma non mi ha fatto impazzire e la fine con un numero diverso di turni per i vari giocatori in un titolo simile è grave.

8,5

Mi ha sorpreso in positivo, un giocho di maggioranze su mappa con selezione azione e tableu building che funge quasi da introduttivo per tutte queste meccaniche. In massino 90 min finisce ed è bello anche questo, ti rendi conto di avere azioni più limitate di quello che pensi, e nell’ultimo round diventa stretto. Quindi si sente la sfida. Il sistema di incastro delle tessere terreno per fare le azioni è un puzzle appagante. I materiali sono ottimi e le illustrazioni molto belle.

7,5

A me è piaciuto, gioco di maggioranze cattivello e ben tematizzato. Voto da confernare, arrwork colorato con qualche problema di leggibilità a mio avviso..Carino il twist delle azioni legate alle tessere terriorio, con bonus su una tipologia.

6,9

Controllo territorio con una tematica nuova e stuzzicante ed una selezione azioni brillante ma con pochissima variabilità che pesa sulla longevità 

7,5

Nessun commento

5,5

L'idea del gioco non è male, sopratutto quella della selezione azioni.

Contornata però da un gioco che alla fine non propone nulla di nuovo, scala malissimo con un downtime insopportabile in 5 giocatore e al limite in 4 e una variabilità quasi nulla.

7,5

Voto preliminare dopo una sola partita

6,5

Carino, niente di che, dimenticabile. 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare