Recensioni su Gaia Project Indice ↑

Articoli che parlano di Gaia Project Indice ↑

Eventi riguardanti Gaia Project Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Gaia Project: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Gaia Project: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
32941
Voti su BGG:
26751
Posizione in classifica BGG:
12
Media voti su BGG:
8,38
Media bayesiana voti su BGG:
8,12

Voti e commenti per Gaia Project

9

Upgrade stellare di Terra Mystica. Alta variabilità al setup, razze dai poteri meno vincolanti rispetto al predecessore... e il tracciato degli avanzamenti tecnologici è la ciliegina sulla torta che - già da solo - rappresenta un salto in avanti abissale. Ad oggi ancora il migliore della "linea Terra Mystica", con buona pace del pur ottimo duo Terra Mystica/Age of Innovations. 

9

Gestionale bello pesante con asimmetria molto sentita ma bilanciata. A me piace tantissimo l'ambientazione spaziale, che trovo anche più legata al gioco rispetto a quella di Terra Mystica.
Strategico, profondo, sempre stretto.
Unico "difetto" è che la curva di apprendimento è veramente alta, almeno secondo l'esperienza del mio gruppo.
Comunque una partita trascina l'altra perché ti spinge a migliorarti sempre. Stupendo.

8,7

Reimplementazione spaziale di Terra Mystica da cui ne prende la totalità del gioco ma aggiunge a suo vantaggio la mappa modulare e il tracciato scienza in sostituzione di quello dei culti

6,7

Terra mistica nello spazio. Ma interessante la parte Delle tecnologie e dei tracciati. Non immediato ma una volta fatte un paio di partite abbastanza competitivo. 

 

9

Il miglior German puro presente sul mercato. Risolve il problema del piazzamento iniziale di terra mystica e ne sublima le meccaniche migliorando la gestione dei sacerdoti (ora tracciato scienza). L'ambientazione è meno bella, ma complessivamente il gioco ne esce migliorato.

9

Grandissimo gestionale con fazioni asimmetriche. Stretto e veloce 

10

Semplicemente fantastico

10

Può sembrare eccessivo e complicato con tutto quello che c'è, ma non riesco a staccarmi dal pensare a come combinar ed incastrare tutto quanto, e quando finisco una partita ne comincerei subito un'altra.

10

Può sembrare eccessivo e complicato con tutto quello che c'è, ma non riesco a staccarmi dal pensare a come combinar ed incastrare tutto quanto, e quando finisco una partita ne comincerei subito un'altra.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare