Recensioni su Beyond the Sun Indice ↑

Articoli che parlano di Beyond the Sun Indice ↑

Eventi riguardanti Beyond the Sun Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Beyond the Sun: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Beyond the Sun Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Beyond the Sun: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
16661
Voti su BGG:
14157
Posizione in classifica BGG:
84
Media voti su BGG:
7,94
Media bayesiana voti su BGG:
7,60

Voti e commenti per Beyond the Sun

9

.

8

Gioco asciutto, meccaniche ben sviluppate e di durata contenuta 

8,5

Bel gioco davvero! Per niente complicato nelle regole ma cmq piuttosto profondo da un punto di vista strategico.. apprezzabile sia dai gamers che dagli occasionali.. albero tecnologico che garantisce una buona rigiocabilità. Tematiche e meccaniche piuttosto legate x essere un german.. e anche i materiali io li trovo molto appaganti.. cmq funzionali al gioco. Promosso a pieni voti!

8

Albero tecnologico al top

10

E' il mio gioco preferito degli ultimi 5 anni per lo meno e in top 5 di quelli di sempre. L'ho approfondito molto su BGA facendo centinaia di partite e non mi è venuto a noia anzi. Credo sia il miglior gioco come sfruttamento dell'albero tecnologico e ha un bel gioco interessante e vivace sulle maggioranze per il controllo del pianeta. Le strategie possono cambiare di partita in partita in base ai traguardi e all'interazione con i giocatori. 
Purtroppo manca la modalità solo che si ottiene solo con l'espansione (che ho comprato)
In effetti dà la parvenza di essere un gioco caro per il materiale che ha, ma i soldi spesi su questo gioco mi son valsi molto di più rispetto a quelli di altri anche molto titolati. 

8,5

Un bel gestionale profondo e impegnativo, molto interessante l'albero delle tecnologie. Temevo che la plancia di esplorazione spaziale avesse pochi spazi, invece gira benissimo. Rapido da spiegare (allunga un po' il tempo la conoscenza delle carte) restituisce molta soddisfazione.

Belli i materiali e chiara la grafica e l'iconografia, anche se qualche dettaglio poteva forse essere leggermente migliore.

8,5

Un gioco che implementa in maniera molto riuscita l'albero tecnologico, unendolo ad una gestione risorse molto interessante e ad una (minima) esplorazione

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare