CHIUSO Zombicide seconda edizione.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Evviva...io spero in una sorpresona finale. Resto con le auto cartonate...pero'.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Si, pure io... anche perché per fare le cose come si deve bisognerebbe prenderne due... :tsk:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il sopravvissuto finale...ok se lo otteniamo pero' secondo me in finale ci voleva un altro abominio...Pero' the Rock...non e' male come sopravvissuto..
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ci posso credere alla fine se ne sono usciti con la nuova Campagna kickstarter di Zombicide...congiunta con Romero ed il suo film...Zombicide: the night of the living dead. Rifaranno il gioco dal film di Romero...ed io che pensavo fosse finita...e' una spirale terribile aiutooo...non vorrei oltretutto che fosse solo l'inizio...

https://boardgamegeek.com/boardgame/264 ... iving-dead

uno dei film cult...
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
anche a voi da problemi con l'autenticazione della carta? ora
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
S24":1j0vc217 ha scritto:
anche a voi da problemi con l'autenticazione della carta? ora

Si e mi è preso un colpo usando solo la postepay, ma al secondo tentativo è andato a buon fine. :sisi:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non ho avuto problemi...ma quando vi ha dato problemi? Mi e' arrivata l'e-mail che hanno prelevato i fondi e che tutto era andato a buon fine e di attendere il PM in pratica...
Non m iono accorta di nulla...
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ogni tanto succede ma poi riprovando di solito si riesce a concludere
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Al momento io ho fatto pladge per 129$ (100 + 15 Trejo + 14 Cars).
Ieri non ho avuto modo di collegarmi, e ora salta fuori che di macchine bisognerebbe comprarne 2 ----> no grazie.
Nel pladge manager posso modificare quella cifra? Perchè a sto punto prendo le plance aggiuntive (che non si sa mai) rinunciando alle macchine (oppure se possibile toglierei proprio i 14$ sperando in un rimborso).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
La cifra non si può diminuire, al limite convertirla in altro quando si selezioneranno gli acquisti durante il pledge-manager. :sisi:

Il discorso delle macchine è dato dal fatto che nella scatola saranno presenti due tessere a doppia-faccia ed alcuni scenari potrebbero (non han detto tutti) richiedere la presenza di due macchine identiche. Qualora accadesse, o si usano solo le tessere e fine, o si usa una macchina 3d ed un'altra tessera corrispettiva, o per quanto mi riguarda si posson usare entrambe le macchine dichiarando che son della medesima tipologia. Alla fine delle regole cambia solo che le Pimpmobile permettono una volta a partita di pescare una carta Arma Pimpata, mentre in quelle della Polizia si posson cercare armi ad oltranza. A livello di utilizzo e movimento non cambia nulla, quindi basta dichiarare quale tipologia di macchina sia e fine. Credo anche che se proprio vogliamo, sostituire in una missione una macchina con un'altra non porti a chissà quale sconvolgimento della stessa. :pippotto:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ok, allora se le cose stan così (non mi ero ancora documentato) basta dire che son due macchine di quel tipo e via. Resto fedele alla mia macchinina che tanto mi piace :snob:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Riwap":33m4wtpf ha scritto:
Al momento io ho fatto pladge per 129$ (100 + 15 Trejo + 14 Cars).
Ieri non ho avuto modo di collegarmi, e ora salta fuori che di macchine bisognerebbe comprarne 2 ----> no grazie.
Nel pladge manager posso modificare quella cifra? Perchè a sto punto prendo le plance aggiuntive (che non si sa mai) rinunciando alle macchine (oppure se possibile toglierei proprio i 14$ sperando in un rimborso).

Certo puoi prendere quell oche vuoi con la cifra inserita ed aggiungere se c'e' un disavanzo..oppure credo uno possa usare i soldi per pagare anche i costi di spedizione.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Riwap":20fmwfsw ha scritto:
Ok, allora se le cose stan così (non mi ero ancora documentato) basta dire che son due macchine di quel tipo e via. Resto fedele alla mia macchinina che tanto mi piace :snob:

Si potrebbero anche lasciare le tessere durante il gioco e metter il modello solo quanto la macchina viene utilizzata in sostituzione, non è detto che si usino entrambe contemporaneamente. :sisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Delia":3efp34bv ha scritto:
Non ci posso credere alla fine se ne sono usciti con la nuova Campagna kickstarter di Zombicide...congiunta con Romero ed il suo film...Zombicide: the night of the living dead. Rifaranno il gioco dal film di Romero...ed io che pensavo fosse finita...e' una spirale terribile aiutooo...non vorrei oltretutto che fosse solo l'inizio...

https://boardgamegeek.com/boardgame/264 ... iving-dead

uno dei film cult...

Una volta dentro, con la CMoN, c'è sempre il rischio che diventi un turbine di acquisti a catena e te lo dice uno che ha preso tutto della prima edizione di Zombicide via ks (e non solo!)! :bua:

La futura versione Romeriana del brand era già stata annunciata da tempo ma speravo (in cuor mio!) in una versione solo retail, risparmiandoci la solita spremuta di bigliettoni verdi, e invece ecco il suo arrivo su ks! :muro:

"...La CMON sta venendo a prenderti, Barbra!" [Cit.] :evil1:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io penso proprio che mi fermerò a questo KS di Zombicide, son contento di come sia andata e sia stata proposta la campagna. Se poi riuscirò a rivendere i personaggi degli stretch che non mi piacciono, sarò ancor più soddisfatto. :goccia2:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Lleyenor":ymp9oxmd ha scritto:
Io penso proprio che mi fermerò a questo KS di Zombicide, son contento di come sia andata e sia stata proposta la campagna. Se poi riuscirò a rivendere i personaggi degli stretch che non mi piacciono, sarò ancor più soddisfatto. :goccia2:

Frasi già sentite :snob:
Lo sai che quando la scimmia urlerà non riuscirai a resistere, vero? :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Kurokage":23srhcir ha scritto:
Delia":23srhcir ha scritto:
Non ci posso credere alla fine se ne sono usciti con la nuova Campagna kickstarter di Zombicide...congiunta con Romero ed il suo film...Zombicide: the night of the living dead. Rifaranno il gioco dal film di Romero...ed io che pensavo fosse finita...e' una spirale terribile aiutooo...non vorrei oltretutto che fosse solo l'inizio...

https://boardgamegeek.com/boardgame/264 ... iving-dead

uno dei film cult...




Una volta dentro, con la CMoN, c'è sempre il rischio che diventi un turbine di acquisti a catena e te lo dice uno che ha preso tutto della prima edizione di Zombicide via ks (e non solo!)! :bua:

La futura versione Romeriana del brand era già stata annunciata da tempo ma speravo (in cuor mio!) in una versione solo retail, risparmiandoci la solita spremuta di bigliettoni verdi, e invece ecco il suo arrivo su ks! :muro:

"...La CMON sta venendo a prenderti, Barbra!" [Cit.] :evil1:



:eek:hmy_sm:

Seguo cosa succede con questo gioco-film di Romero...ma se e' una copia di Zombicide non la prendo di sicuro.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Io, prima di buttarmi in un altra campagna, vorrei prima aspettare che mi arrivi la roba. Comunque devo ammettere che mi sono divertito. :asd:
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Darkstorm":2g2kviqe ha scritto:
Io, prima di buttarmi in un altra campagna, vorrei prima aspettare che mi arrivi la roba. Comunque devo ammettere che mi sono divertito. :asd:

Funziona sempre cosi alla fine della campagna ne parte un altra :D :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
CEKA":1qd4ah6n ha scritto:
Darkstorm":1qd4ah6n ha scritto:
Io, prima di buttarmi in un altra campagna, vorrei prima aspettare che mi arrivi la roba. Comunque devo ammettere che mi sono divertito. :asd:

Funziona sempre cosi alla fine della campagna ne parte un altra :D :D

Davvero???
Durante una campagna ne fai almeno altre 2-3 insieme... :asd:

Anche se in quest'ultimo anno sono più quelle che lascio...
 
Alto Basso