angell88
Iniziato
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Hai provato a scrivere alla Cool Mini or Not support@coolminiornot.compennuto77":2y2b12um ha scritto:Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.
Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).
Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.
Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:
Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....
Ti hanno risposto?
E' vero che hai accettato il pacco, ma questo era in pessime condizioni, se le miniature fossero state di cristallo sarebbe arrivata polvere di vetro. Dovrebbero farsi carico delle sciagure ai loro pacchi. Penso io.