Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":gvb1hw53 ha scritto:
Mik":gvb1hw53 ha scritto:
sono anche io in attesa anche di kaosball (myth, robotech, galaxy defender..............).

...ma chi sei!? il veterano dei KS!? 8-O

No, il malato dei giochi con le miniature. Vengo atratto dai giochi sbrilluccicosi :lol:

A parte gli scherzi, amo i giochi con le miniature e ormai (purtroppo) ks sta diventando l'unico posto in cui trovarli.
Comunque ho fatto voto di smettere (o meglio, ho aperto un mutuo casa succhia finanze :cry: ).
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mik":1e3wc44d ha scritto:
Belmont09":1e3wc44d ha scritto:
Simo4399":1e3wc44d ha scritto:
io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....

E pensa che io ho anche un pledge di ben 352$ di KaosBall sempre CMoN che sto aspettando.... mi viene da piangere :cry:
Ad ogni modo io ho abbandonato proprio KS. Tranne cose eclatanti non mi avranno più ;)

Se... L'avevo detto anche io... Fino al prossimo :p

P.s: sono anche io in attesa anche di kaosball (myth, robotech, galaxy defender..............).

Si, anche io ne sto aspettando diversi :roll: .... ma solo 2 da parte di CMoN.... ad ogni modo ne ho fatti troppi e, visto l'andazzo generale, KS per avermi ancora dovrà sudare 7 camicie :lol:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
boia, sembriamo una riunione degli alcolisti anonimi......e nel frattempo domani saro' a lucca a provar carnival zombie e l'ultima volta che ho letto il regolamento era agosto e si andava ancora in giro in pantaloncini corti e si moriva dal caldo (beh....a dir il vero e' ancora cosi', ma avete capito il senso)
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Simo4399":l4jlcnt2 ha scritto:
io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....

Magari rivenderlo al primo che passa....
....buonaseraaaaaaaaaaaaaaa!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
...o forse dovremmo far come Rick Grzyb, Perth - Australia, backed 48 projects di KS tra cui zombicide S2, pledge# 25112 che alle 22:21 del 22 ottobre si domandava "pledge number 25112 can you look into it?????" .....ma pare abbia trovato il modo di rasserenarsi l'anima...

 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
bovepas":2tdok3jh ha scritto:
Simo4399":2tdok3jh ha scritto:
io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....

Magari rivenderlo al primo che passa....
....buonaseraaaaaaaaaaaaaaa!

ROTFL!!!
....bellissima citazione! comunque ho scritto "QUASI".....e poi pensavo nel frattempo fossi riuscito a metterci le mani sopra......
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
bovepas":eipz7www ha scritto:
Solo a PO,my manca TCM... :D

...mmm....trattativa morta sul nascere: io son per l' All-Or-None
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Simo4399":24cpbs9o ha scritto:
...o forse dovremmo far come Rick Grzyb, Perth - Australia, backed 48 projects di KS tra cui zombicide S2, pledge# 25112 che alle 22:21 del 22 ottobre si domandava "pledge number 25112 can you look into it?????" .....ma pare abbia trovato il modo di rasserenarsi l'anima...


mi pare invece che Jeremiah Newton e RIDERpestilence stian prendendo decisamente peggio gli ultimi sviluppi (=ritardi).
Specie quel Class act mi da' da pensare per una eventuale S3.....

Jeremiah Newton":24cpbs9o ha scritto:
EPIC FAIL
Just picked up a copy at my Local Friendly Gaming store. I was disappointed when there early shipping did not happen, I was mad that a single copy was sold at Gen con Before backers were shipped, I was angry when there estimated date few by almost a month ago with nothing, Now I am livid, this is unacceptable, were not talking a few hundred copies at a convention any more we are talking thousands, of copies to US distributors.

RIDERpestilence":24cpbs9o ha scritto:
Awesome, well now we know what they were doing and why US backers didn't report receiving a tracking number for a week. Also makes sense that they are out of large boxes too. Class act all the way through CMoN. Way to screw over you most loyal customers, you know the ones who paid you for this game 8 months ago
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
54
E' come essere in aeroporto in attesa dei bagagli... i miei sono sempre gli ultimi... :-(
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Cmq non so se cominciare a preoccuparmi pure io... il mio ordine ha lo stato confirmed da mesi e non mi pare sia cosi' complicato: Pledge inmate (quello con solo PO + dei personaggi extra)...
L'unico cambiamento sul mio pledge è che ad un certo punto era prevista la spedizione 1.5, poi hanno rimesso le 2 spedizioni come originariamente programmato. Dopo di che il nulla..
Meno male che non ho altri kickstarter ahahahaah :D
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Vi distraggo dall'attesa con un paio di domande :grin:
Finalmente sono riuscito a mettere le mani su questo divertentissimo gioco,ho appena finito la prima partita e ho 2 dubbi:

1-Gli oggetti tipo le bottiglie d'acqua,i sacchi di riso,il cibo come devono essere usati?mi posso curare una ferita presa o sono semplicemente oggetti da scartare per fare spazio alla ferita?

2-lo scenario 2 y-zone,so che é stato corretto,la versione esatta é quella dove bisogna arrivare alla zone di uscita con TUTTI i survivor vivi?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
1. Servono solo per deteriminate missioni. Quando non sono contemplati li usi solo per scartarli quando prendi una ferita al posto di qualcosa di più utile.

2. Mi pare di sì, ma non ricordo com esattezza e non vorrei fare confusione con un altra mappa. Mi pareva avessero anche cambiato di un minimo il percorso.
Per questo attendi conferma da altri, perchè l'ho affeontata parecchio tempo fa.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Ancora 1000 grazie a MaMart per la C29 e C30 !!
....Se mi arrivasse finalmente la season 2 sarei ancora più contento :evil:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":2k1n7s8p ha scritto:
Ancora 1000 grazie a MaMart per la C29 e C30 !!
....Se mi arrivasse finalmente la season 2 sarei ancora più contento :evil:

Mi associo ad entrambe le dichiarazioni!!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":20frap28 ha scritto:
Belmont09":20frap28 ha scritto:
Ancora 1000 grazie a MaMart per la C29 e C30 !!
....Se mi arrivasse finalmente la season 2 sarei ancora più contento :evil:

Mi associo ad entrambe le dichiarazioni!!

idem
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
nelle missioni stan gia' iniziando a alternare materiali della S1 (Medical Mumbo Jumbo) e della S2 (Run For It!).

@ MaMart, non pensi sia tempo di una nuova edizione del libro delle missioni? ;)
Non voglio farti pressione, hai gia' scritto che di questi tempi sei incasinato col lavoro. Te lo chiedo solo tanto per parlare.
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":1xorjeso ha scritto:
@ MaMart, non pensi sia tempo di una nuova edizione del libro delle missioni? ;)
Non voglio farti pressione, hai gia' scritto che di questi tempi sei incasinato col lavoro. Te lo chiedo solo tanto per parlare.

Mi sono fissato come obiettivo la v. 3.55 con le "prime" 55 Missioni di Zombicide Season 1 + TCM e relativo indice.
L'ultima missione uscita dovrebbe essere proprio la 55esima (la penultima è per la Season 2).
Come traduzioni sono fermo alla C30, come impaginazione per il libro sono alla C24.
Fa comodo anche a me....appena posso lo completo.
Anche perché credo sia prossimo ad una versione finale.
Nel senso che tendenzialmente credo inizieranno ad uscire più missioni per la Season 2.
Quindi servirà la raccolta Season 2 + TCM che qualcuno farà.... :roll:

:twisted:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
MaMart":8nwb1zba ha scritto:
Simo4399":8nwb1zba ha scritto:
@ MaMart, non pensi sia tempo di una nuova edizione del libro delle missioni? ;)
Non voglio farti pressione, hai gia' scritto che di questi tempi sei incasinato col lavoro. Te lo chiedo solo tanto per parlare.

Mi sono fissato come obiettivo la v. 3.55 con le "prime" 55 Missioni di Zombicide Season 1 + TCM e relativo indice.
L'ultima missione uscita dovrebbe essere proprio la 55esima (la penultima è per la Season 2).
Come traduzioni sono fermo alla C30, come impaginazione per il libro sono alla C24.
Fa comodo anche a me....appena posso lo completo.
Anche perché credo sia prossimo ad una versione finale.
Nel senso che tendenzialmente credo inizieranno ad uscire più missioni per la Season 2.
Quindi servirà la raccolta Season 2 + TCM che qualcuno farà.... :roll:

:twisted:

mamart...
tra un po' arriverà la mia missione che è in fase ultima di playtest!
ovviamente non va tradotta (a meno di tradurla in inglese per mandarla alla guillotine)

quindi aspetta a chiudere il libro della prima seasons (è fatta per lo zombicide season 1 in onore all'uscita della Asterion! ^^)
che magari se vuoi la aggiungi! eheh

Ps: per chi volesse playtestarla, mi serve qualche altro test (oltre agli ottimi che ho già ricevuto)
come già detto si intitola HOPE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso