Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
pennuto77":2y2b12um ha scritto:
Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.

Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).

Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.

Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:

Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....
Hai provato a scrivere alla Cool Mini or Not support@coolminiornot.com
Ti hanno risposto?
E' vero che hai accettato il pacco, ma questo era in pessime condizioni, se le miniature fossero state di cristallo sarebbe arrivata polvere di vetro. Dovrebbero farsi carico delle sciagure ai loro pacchi. Penso io.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Parli del diavolo, e spuntano gli Zombie!

Mi è arrivata la notifica di un pacco da 10kg in arrivo martedì o_O

Speriamo bene :grin:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
gnone":i5t5n2dq ha scritto:
Visto che "stranamente" tutto il lavoro di traduzione si e' misteriosamente fermato....

Per quanto mi riguarda nessun mistero....anzi ho anche chiesto a Sprunx se fosse un problema continuare a mettere le traduzioni e mi è stato risposto che potevo proseguire liberamente.
Semplicemente in questo periodo ho pochissimo tempo libero e quindi non sono potuto andare avanti.
Non appena ne avrò la possibilità riprenderò....ammesso che qualcuno non lo faccia prima.

Nota a margine:
Ho appena ricevuto anch'io una notifica di spedizione da parte di UPS.
Un'altra....
Si sono decisamente incartati.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
idem anche a me secondo pacco in arrivo :roll:
Bhaa.. speriamo arrivi a tutti, invece che alle solite persone magari doppio...
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
monty_ratarsed":1yn5hheq ha scritto:
Ma di queste seconde spedizioni come vi state comportando??
chiamate o non chiamate il servizio di cmon??

A me hanno risposto così:
Terrance B

Terrance Barnett (CoolMiniOrNot)

Oct 17 11:48 (EDT)

Hello,

I have emailed my supervisor in regards to this situation and I am now waiting on a response. I will let you know how we are going to proceed with this issue.

Thanks for your Support.

Sto aspettando, considerando il trambusto di Essen ci sta che fino alla prossima settimana non mi risponda nessuno.
Poi c'è sempre quest'altro indirizzo: support@coolminiornot.com se non mi rispondono li contatto anche lì.
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
monty_ratarsed":9gm5it9t ha scritto:
Ma di queste seconde spedizioni come vi state comportando??
chiamate o non chiamate il servizio di assistenza

Quando arriva, se arriva, una volta appurato che è tutto uguale alla spedizione che ho già ricevuto, mando una mail e segnalo la cosa.
Se fanno tutto a spese loro, così come l'ho ricevuto glielo rimando...anche perché credo che a bocce ferme possano controllare chi ha avuto una doppia fatturazione.
Di un doppione non me ne faccio nulla, neanche a venderlo su eBay con gli Extra perché tanto tra poco ne usciranno a valangate viste le spedizioni doppie.
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Nuovo update:

Update #62 Shipping update - 10/30

36 comments 4 likes

We're pretty close to the end!

USA and the rest of the world - complete Friday/Saturday.

EU - about 400 packages left, we should complete a little into next week at about 100 packages per day.

It was a little slower going with the more complex packages slowing throughput a little - overshooting estimates (sorry for the additional wait!).

If you've had an error in your shipment (e.g. incorrect or missing items) and contacted support@coolminiornot.com, your replacement parts will go out as soon as we've completed this phase.

Also as a gentle reminder,if you are waiting for your first package, please check the pledge manager link at https://ckpm.coolminiornot.com,login (or request a password reset) and make sure your pledge and address is confirmed. We are still waiting for 154 backers to confirm your addresses - reminder emails have been sent again to the email addresses supplied. If you have not confirmed your address, please do so as soon as possible so we can add you to the queue next week.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":o6inz9zc ha scritto:
pennuto77":o6inz9zc ha scritto:
Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.

Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).

Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.

Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:

Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....

Guarda, se mai a me ne arrivassero due, più che volentieri. Non si lascia un goblin senza tutti i suoi Zombie ;)

idem....e pisa e' pure piu' vicina di venezia a roma! ;)
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":2bvegyt9 ha scritto:
Mik":2bvegyt9 ha scritto:
pennuto77":2bvegyt9 ha scritto:
Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.

Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).

Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.

Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:

Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....

Guarda, se mai a me ne arrivassero due, più che volentieri. Non si lascia un goblin senza tutti i suoi Zombie ;)

idem....e pisa e' pure piu' vicina di venezia a roma! ;)

Io sono di Rieti.
Se non fanno sapere niente te lo puoi venire a prendere direttamente.
Se non fanno sapere niente....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
It was a little slower going with the more complex packages slowing throughput a little - overshooting estimates (sorry for the additional wait!).

mirabolanti str0nz@t3!!!!!

cosa diavolo c'e' di difficile nel mio pledge!?!? l'unico extra a pagamento che ho preso son i tiles della S1!!!!!
manco un pg opzionale!!!!!



.....mi assento 5 minuti per inveire in modo appropriato....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
La cosa che mi preoccupa è che a loro risultano solo 400 pacchi in europa mancanti... Speriamo divida o per zona, perchè i numeri dei pledge tra quelli che mancano in tana superano i 1000 :roll:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":3ta7pb3v ha scritto:
La cosa che mi preoccupa è che a loro risultano solo 400 pacchi in europa mancanti... Speriamo divida o per zona, perchè i numeri dei pledge tra quelli che mancano in tana superano i 1000 :roll:

credo i pledge# siano univoci a livello mondiale: per cui, ad esempio, i 1,355 pledges che ci son tra Belmont09 (23954 - tanto per far un nome a caso ;) ) e me (25309) credo siano assegnati a tedeschi, spagnoli, inglesi, etc....anche perche' diversamente vorrebbe dire che dei 2,200 backers europei piu' della meta' son italiani! 8-O 8-O
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":imebofet ha scritto:
It was a little slower going with the more complex packages slowing throughput a little - overshooting estimates (sorry for the additional wait!).

mirabolanti str0nz@t3!!!!!

cosa diavolo c'e' di difficile nel mio pledge!?!? l'unico extra a pagamento che ho preso son i tiles della S1!!!!!
manco un pg opzionale!!!!!



.....mi assento 5 minuti per inveire in modo appropriato....


Io ho quasi tutti i personaggi extra, però anche a me sa tanto di balla che il ritardo sia per questo motivo :lol:
In ogni caso, comincio veramente ad essere stanco, spero di ricevere al più presto la mail ! :evil:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Belmont09":3mal49bb ha scritto:
Simo4399":3mal49bb ha scritto:
It was a little slower going with the more complex packages slowing throughput a little - overshooting estimates (sorry for the additional wait!).

mirabolanti str0nz@t3!!!!!

cosa diavolo c'e' di difficile nel mio pledge!?!? l'unico extra a pagamento che ho preso son i tiles della S1!!!!!
manco un pg opzionale!!!!!



.....mi assento 5 minuti per inveire in modo appropriato....


Io ho quasi tutti i personaggi extra, però anche a me sa tanto di balla che il ritardo sia per questo motivo :lol:
In ogni caso, comincio veramente ad essere stanco, spero di ricevere al più presto la mail ! :evil:

io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":2b33wutq ha scritto:
io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....

E pensa che io ho anche un pledge di ben 352$ di KaosBall sempre CMoN che sto aspettando.... mi viene da piangere :cry:
Ad ogni modo io ho abbandonato proprio KS. Tranne cose eclatanti non mi avranno più ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":3taxpndi ha scritto:
Simo4399":3taxpndi ha scritto:
io sto quasi pensando di rivenderlo.....e' un po' come una donna che si fa desiderare oltre il limite della decenza.....alla fine c'e' anche la possibilita' che nell'attesa ti sdubbi....o, peggio (?), rimani deluso: "con tutto quel che ho aspettato pensavo meglio..."

...mah....di sicuro mi sto rendendo conto che non son fatto per i KS della CMON: nessun tipo di professionalita', serieta, ne' rispetto per i backers.....

E pensa che io ho anche un pledge di ben 352$ di KaosBall sempre CMoN che sto aspettando.... mi viene da piangere :cry:
Ad ogni modo io ho abbandonato proprio KS. Tranne cose eclatanti non mi avranno più ;)

Se... L'avevo detto anche io... Fino al prossimo :p

P.s: sono anche io in attesa anche di kaosball (myth, robotech, galaxy defender..............).
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":330p9d9f ha scritto:
sono anche io in attesa anche di kaosball (myth, robotech, galaxy defender..............).

...ma chi sei!? il veterano dei KS!? 8-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso