Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
zombie":1skt9qyr ha scritto:
qualcuno ha le missioni 07- 08-09-10 di TCM tradotte?? :grin:

mancherebbero anche le missioni 29-30-31-32

io non so l'inglese ma se qualcuno le traduce le posso impaginare nel PDF originale
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Simo4399":1kgabvhi ha scritto:
dati aggiornati:

18488 - Michael (Texas) - 10 ore fa non aveva ancora nulla di nulla, ne track # ne' altro ( sorgente)
18489 - Arto "D2" Ahonen (Finland), come il texano ( sorgente)
21470 - gnone - consegnato il 16 ott
22750 - zombie - consegnato il 16 ott
23534 - consegnato il 22 ott (da post su bgg)
23954 - Belmont09 - da arrivare
24145 - OCTOBUS - da arrivare
24620 - angell88 - da arrivare
24629 - teras20 - da arrivare
25061 - Uillean - da arrivare
25240 - Mik - da arrivare
26000 e rotti - netspawn - da arrivare
26299 - Matt81 - da arrivare
Scusate mi spiegate dove vedo il mio numero?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sul sito dove hai confermato l'indirizzo di spedizione della coolmini or not, loggandoti con il tuo utente, vedi tra le altre cose anche il tuo numero di pledge
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Aaaa grazie. Dal pledge manager.L'avevo proprio rimosso questo sito.
Sono #24193
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
dati aggiornati:

18488 - Michael (Texas) - il Ott 22 non aveva ancora nulla di nulla, ne track # ne' altro (sorgente KS)
18489 - Arto "D2" Ahonen (Finland), come il texano (sorgente KS)
21277 - IT* - consegnato il 16 ott
21470 - gnone - consegnato il 16 ott
22750 - zombie - consegnato il 16 ott
23534 - consegnato il 22 ott (da post su bgg)
23954 - Belmont09 - da arrivare
24145 - OCTOBUS - da arrivare
24193 - Varello - da arrivare
24620 - angell88 - da arrivare
24629 - teras20 - da arrivare
25061 - Uillean - da arrivare
25240 - Mik - da arrivare
25300 - MindbendeR - da arrivare
25309 - Simo4399 - da arrivare
26000 e rotti - netspawn - da arrivare
26299 - Matt81 - da arrivare

*: pledge# tramite pm, ma non son sicuro se lo posso nominare. Cosi' si garantisce l'anonimato ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
cazzeggiando in attesa di andar a cena mi son messo a guardar gli updates della cmon su ks: considerando il ritmo che han dichiarato negli ultimi updates e facendo una proiezione grossolana, entro martedi'-mercoledi (i.e. 29-30 ott) bf dovrebbe riuscir a completare gli invii per eu.....secondo me han gia' pronto il draft delle nuove scuse :twisted: :twisted:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
....sbaglio o dopo l'update del 23 ott cmon si e' chiusa nel silenzio piu' assoluto?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Confido nella tua previsione del 29-30 Ottobre (e spero sia sbagliata la mia di metà novembre ) ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Mik":11r6nv1o ha scritto:
Confido nella tua previsione del 29-30 Ottobre (e spero sia sbagliata la mia di metà novembre ) ;)

boia che reattivita'!?
mi facevi la posta!? ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Belmont09":2dxirn17 ha scritto:
Io ancora non ho ricevuto nessunissima mail :huh_sm:

idem, e pure Mik credo sia nella stessa situazione....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":25g946gv ha scritto:
Io ancora non ho ricevuto nessunissima mail :huh_sm:

Mi raccomando, facci sapere appena ti arriva.
Dagli incroci che abbiamo fatto Simo e io, l'allineamento dei pianeti, alcuni riti esoterici e la vivisezione del cervello di uno zombie, tu dovresti essere il prossimo nonchè l'inizio di un nuovo ciclo. Augh!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":2tdg0nlk ha scritto:
Mik":2tdg0nlk ha scritto:
Confido nella tua previsione del 29-30 Ottobre (e spero sia sbagliata la mia di metà novembre ) ;)

boia che reattivita'!?
mi facevi la posta!? ;)

Chiaro!! Già metterai le tue manine su Carnival Zombie prima di me, almeno su Zombicide dovrei precederti. Ti tengo d'occhio, che credi?! :twisted: :lol:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mik":1xiym34f ha scritto:
Belmont09":1xiym34f ha scritto:
Io ancora non ho ricevuto nessunissima mail :huh_sm:

Mi raccomando, facci sapere appena ti arriva.
Dagli incroci che abbiamo fatto Simo e io, l'allineamento dei pianeti, alcuni riti esoterici e la vivisezione del cervello di uno zombie, tu dovresti essere il prossimo nonchè l'inizio di un nuovo ciclo. Augh!!

:lol: .... sisi, appena ho notizie via mail, o se dovesse arrivare prima il pacco della mail :lol: , vi farò sapere immediatamente ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
@Belmont09: ci contiamo!

@Mik: beh, per halloween mi pareva divertente steccar un paio di zombie e visto che zombicide ritarda ;)
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
ragazzi ho creato una missione, solo che non ho capito come fare per modificare un pdf ecc...
se vi do l'immagine ed il testo della missione c'è qualcuno che si diverte ad uscirne un pdf per la missione (magari anche qualcuno che può fare un ulteriore playtest della missione per capire la difficoltà da inserire per la stessa?)

fatemi sapere (contattatemi anche via pm se volete!!)

la missione si chiama: SPERANZA
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.

Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).

Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.

Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:

Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
pennuto77":3n79j52r ha scritto:
Io ci provo, vista la mia enorme sfiga.

Mi è arrivato il pledge con anche il gioco base. Sia Zombicide base che Prison Outbrek sono molto ammaccati su un angolo (non li ho ancora aperti magari il contenuto è perfetto). Inoltre c'erano i cani (zombie e non) ma mancavano tutti gli altri bonus (personaggi, zombie, dadi e carte). L'espansione Toxic City è perfetta (almeno quella).

Non voglio nulla più di ciò che mi spetta ma sarei disposto a scambiare il mio pacco con uno sano e completo di chi ne ha ricevuti due. Ovviamente in caso chi li ha ricevuti può sempre rimandare quanto ricevuto da me indietro nel caso lo richieda la CoolMiniOrNot ma almeno io avrei finalmente ciò per cui ho sborsato 204€.

Mettetevi una mano sulla coscienza, in fondo voi avreste comunque molto più di ciò che avete pagato.....c'è qualche Goblin di buon cuore che farebbe questo per me? Voglio ancora credere in un paese onesto, soprattutto nel nostro hobby...... :roll:

Grandioso sarebbe effettuare lo scambio a Roma o Lucca C&G....

Guarda, se mai a me ne arrivassero due, più che volentieri. Non si lascia un goblin senza tutti i suoi Zombie ;)
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ovviamente se a qualcuno avanza un toxic city mall e vuole vendermelo mica io dico di no eh!

Della scatola danneggiata non me ne frega nulla basta che il contenuto è ok.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Visto che "stranamente" tutto il lavoro di traduzione si e' misteriosamente fermato....
...qualcuno ha voglia di tradurre le missioni 07- 08-09-10 di TCM e le 29-30-31-32 che poi le impagino?

voglio sperare che la localizzazione del gioco non centri nulla, visto che Z ha sempre avuto estrema liberta' nella documentazione... :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso