Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io onestamente non sono così preoccupato.
Si dice sempre di kickstarter, ma non è che chi ha prenotato l'edizione di Labyrinth Asterion o Through the Ages della Raven o Robinson Crusoe della Z-Man o Antike stia proprio gioendo. (Tanto per fare alcuni nomi recenti, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di ritardi anche di mesi).

Queste sono tutte ditte affidabili e di un certo spessore, eppure hanno ritardi su ristampe, forniture, spedizioni e simili anche di più di un anno.

Quindi che Zombicide ritardi anche di un mese o due non è che mi preoccupi, soprattutto se c'è pure chi lo sta ricevendo.

Concordo sulla mancanza di informazioni e comunicazione. Ma se è come quella delle ditte sopra, che potrebbero dire se non stiamo lavorando per voi, non dipende da noi, ce la stiamo mettendo tutta (cosa tra l'altro che hanno detto all'inizio e se continuassero a ribadirla risulterbbero stucchevoli) ?!


Bon, addeso linciatemi pure :lol:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Mik":39hi5mo4 ha scritto:
Io onestamente non sono così preoccupato.
Si dice sempre di kickstarter, ma non è che chi ha prenotato l'edizione di Labyrinth Asterion o Through the Ages della Raven o Robinson Crusoe della Z-Man o Antike stia proprio gioendo. (Tanto per fare alcuni nomi recenti, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di ritardi anche di mesi).

Queste sono tutte ditte affidabili e di un certo spessore, eppure hanno ritardi su ristampe, forniture, spedizioni e simili anche di più di un anno.

Quindi che Zombicide ritardi anche di un mese o due non è che mi preoccupi, soprattutto se c'è pure chi lo sta ricevendo.

Concordo sulla mancanza di informazioni e comunicazione. Ma se è come quella delle ditte sopra, che potrebbero dire se non stiamo lavorando per voi, non dipende da noi, ce la stiamo mettendo tutta (cosa tra l'altro che hanno detto all'inizio e se continuassero a ribadirla risulterbbero stucchevoli) ?!


Bon, addeso linciatemi pure :lol:

No ma che linciarti.
In gran parte sono d'accordo con te.
Però sai, il KS non è un negozio online a cui hai pagato la prenotazione di un gioco.
No, è qualcosa che si basa sulla fiducia.
Non discuto il ritardo...discuto la latitanza che non fa bene a nessuno ma soprattutto a loro.
Se chiedo info ad un negozio su un ritardo mi rispondono...nonostante non dipenda minimamente da loro.
Questo si che è strano.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MaMart":1ex06i6t ha scritto:
Mik":1ex06i6t ha scritto:
Io onestamente non sono così preoccupato.
Si dice sempre di kickstarter, ma non è che chi ha prenotato l'edizione di Labyrinth Asterion o Through the Ages della Raven o Robinson Crusoe della Z-Man o Antike stia proprio gioendo. (Tanto per fare alcuni nomi recenti, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di ritardi anche di mesi).

Queste sono tutte ditte affidabili e di un certo spessore, eppure hanno ritardi su ristampe, forniture, spedizioni e simili anche di più di un anno.

Quindi che Zombicide ritardi anche di un mese o due non è che mi preoccupi, soprattutto se c'è pure chi lo sta ricevendo.

Concordo sulla mancanza di informazioni e comunicazione. Ma se è come quella delle ditte sopra, che potrebbero dire se non stiamo lavorando per voi, non dipende da noi, ce la stiamo mettendo tutta (cosa tra l'altro che hanno detto all'inizio e se continuassero a ribadirla risulterbbero stucchevoli) ?!


Bon, addeso linciatemi pure :lol:

No ma che linciarti.
In gran parte sono d'accordo con te.
Però sai, il KS non è un negozio online a cui hai pagato la prenotazione di un gioco.
No, è qualcosa che si basa sulla fiducia.
Non discuto il ritardo...discuto la latitanza che non fa bene a nessuno ma soprattutto a loro.
Se chiedo info ad un negozio su un ritardo mi rispondono...nonostante non dipenda minimamente da loro.
Questo si che è strano.

concordo con MaMart: un pizzico di trasparenza/info in piu' non avrebbe guastato.
In fondo i 208 commenti all'update 56 (al momento in cui scrivo) son tutti piu' o meno dovuti alla carenza di informazione.
Quando non c'e' informazione chiara si inizia con le speculazioni (l'ultima e' quella degli ipotetici invii in ordine alfabetico) e i tentativi di farsi autonomamente un'idea della situazione (vedi mappa delle waves ricevute).
In questo senso 1-2 updates settimanali con un pizzico di concretezza in piu' avrebbero aiutato, imho.

Tornando a bomba all'esempio degli shops online, quando vedi che stan ritardando nel consegnarti qualcosa scrivi e chiedi una spiegazione. Una volta che hai una risposta chiara anche del tipo "ci son ritardi, ti invieremo il pacco tra 1 mese...." ti metti l'anima in pace e sai che prima di 4-5 settimane quel gioco non lo riceverai.

Qui invece non dicono nulla di nulla.
Poi all'atto pratico hai ragione, ma 2 righe per placare gli animi non guasterebbero.

Personalmente non ho scritto alcun post su KS proprio per non creare ulteriore confusione ne' privatamente per aver info sul mio ordine. Specie per quest'ultimo caso mi pare chiaro che siam tutti nella stessa barca e se tutti gli scrivessimo non faremmo altro che allungare ulteriormente i tempi d'attesa perche' dovrebbero perder tempo a rispondere alle nostre mail invece che star a far i pacchi.

Cmq, forse nei miei posts precedenti mi son spiegato male: a me alla fin fine non interessa aver pubbliche scuse.
Ritengo inoltre che ritardi come questi siano fisiologici in questi progetti.
Aver pero' un po' di chiarezza quello si.

Dettocio', siam qua tanto per parlare tanto non possiam far altro che aspettare ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
il mio cognome inizia per B sono tra i fortunelli a cui verrà spedito prima della D?? :lol: :lol:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
zombie":2b1aks33 ha scritto:
il mio cognome inizia per B sono tra i fortunelli a cui verrà spedito prima della D?? :lol: :lol:

Il mio per T :evil: :evil: :evil: e non potrò vedere il pacco fino al periodo natalizio, e se devo stare in ansia per tutti i pacchi di Kickstarter, che dovrebbero arrivare a questo mio amico mi sento :sick_sm:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
B? D? T?
dai ragazzi, non scriviam svarioni anche qua: ci pensano gia' su KS! ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":3vjayqyp ha scritto:

Vinco io :evil:

 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Volevo mettere il cognome di mia moglie ABATE, ma alla fine ho messo il mio ZUZZURRO. :cry:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
uff.....ma non si muove proprio niente?
Oramai i commenti su KS manco li leggo piu': faccio giusto una scrollata per veder se ce n'e' qualcuno con background celeste che da' updates.....e ovviamente mai una soddisfazione.

@Mik: l'abominion che avevi suggerito come postino credo latiti perche' si vergogna a metterci la faccia ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":3dhq2jx2 ha scritto:
@Mik: l'abominion che avevi suggerito come postino credo latiti perche' si vergogna a metterci la faccia ;)

No dai, sarà solo lento perchè non può sfruttare mai le doppie attivazioni :lol:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Nessuno ha visto l'ultimo update?! Simo, che fai, ti perdi sul più bello??? :lol:

Sembra che agli Europei spediscano dalla prossima settimana tutto il materiale ( wave 1 + 1.5). :grin:

Sperem ben....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":1f2t6g6p ha scritto:
Nessuno ha visto l'ultimo update?! Simo, che fai, ti perdi sul più bello??? :lol:

Sembra che agli Europei spediscano dalla prossima settimana tutto il materiale ( wave 1 + 1.5). :grin:

Sperem ben....

ho visto ho visto ma la giornata e' stata un po', come dire: impegnativa.....in pratica da stamani alle 7 questi son i primi 10 minuti che trovo per collegarmi con calma....andiamo bene!

Alla luce del post 57 (KS) spero l'abominion di cui sopra si faccia coraggio e venga a suonarmi il campanello carico di bei doni ;)



Speriam sia la volta buona....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
solo ora noto che non ci son repliche nemmeno di mamart, zombie, angel, o belmont 8-O



ehi!? ragazzi, dove siete!?

.....e queste furono le ultime parole del Simo, che mai si rese conto del sopraggiungere alle sue spalle del postino abominion di cui sopra.....
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":16203nfd ha scritto:
solo ora noto che non ci son repliche nemmeno di mamart, zombie, angel, o belmont 8-O



ehi!? ragazzi, dove siete!?

.....e queste furono le ultime parole del Simo, che mai si rese conto del sopraggiungere alle sue spalle del postino abominion di cui sopra.....

Uauuaauu presente.... stavo facendo l'interurbana per dare direttive a tutti nella mia città per accogliere a dovere l'arrivo del corriere con il mio pacco..... ahahahah... beh che dire, grande notizia :twisted:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Belmont09":13l333hr ha scritto:
stavo facendo l'interurbana per dare direttive a tutti nella mia città per accogliere a dovere l'arrivo del corriere con il mio pacco..... ahahahah... beh che dire, grande notizia :twisted:

c'e' tempo: considerando una settimana di viaggio personalmente non mi aspetto di riceverlo prima della meta' di ottobre.....
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Simo4399":1mcva5vh ha scritto:
solo ora noto che non ci son repliche nemmeno di mamart, zombie, angel, o belmont 8-O



ehi!? ragazzi, dove siete!?

.....e queste furono le ultime parole del Simo, che mai si rese conto del sopraggiungere alle sue spalle del postino abominion di cui sopra.....

Sono stato distratto da una lunga partita con la missione Big W con i goblin di Treviso.
Tranne me, tutti alla prima esperienza con Zombicide.
Un successone, tutti entusiasti del gioco.
Eravamo sei sopravvissuto, con uscita dell'Abomination al primo turno (che sfiga).
Padellate, accettate, shot-gun a ripetizione. Un vero macello. Urla, grida, imprecazioni.
Alla fine l'unico sopravvissuto e riuscito a raggiungere l'obiettivo.... e mi sono dimenticato della season 2 :)
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
L'unica cosa che non è stata gradita è il sistema per segnare i punti esperienza, con l'indicatore in plastica difficilmente gestibile. Qualcuno ha adottato altri sistemi più comodi?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
MaMart":20hvr6gc ha scritto:
Simo4399":20hvr6gc ha scritto:
ehi!? ragazzi, dove siete!?

Visto ora l'update della CMoN.
Che dire....s'era capito!!!
Aspetteremo...se tutto va bene per metà Ottobre!
e si... nel frattempo col gruppo finiremo le svariate missioni che ancora dobbiamo fare...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
angell88":3btssdkr ha scritto:
L'unica cosa che non è stata gradita è il sistema per segnare i punti esperienza, con l'indicatore in plastica difficilmente gestibile. Qualcuno ha adottato altri sistemi più comodi?

colla season 2 ci dovrebbero esser i nuovi segnalini piu' belli & fighi (e magari pure piu' pratici).....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso