Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Avete notato che hanno cancellato la spedizione 1.5 e hanno rimesso tutto il materiale nella spedizione 1.
Mi sa che vedremo il pacco a metà ottobre... :-(
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
OCTOBUS":31a5kjf2 ha scritto:
Avete notato che hanno cancellato la spedizione 1.5 e hanno rimesso tutto il materiale nella spedizione 1.
Mi sa che vedremo il pacco a metà ottobre... :-(

Veramente io ce l'ho ancora la 1.5.... :?: :?:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
MaMart":2dawcfxq ha scritto:
OCTOBUS":2dawcfxq ha scritto:
Avete notato che hanno cancellato la spedizione 1.5 e hanno rimesso tutto il materiale nella spedizione 1.
Mi sa che vedremo il pacco a metà ottobre... :-(

Veramente io ce l'ho ancora la 1.5.... :?: :?:

A me l'hanno tolta...bo sarà ad estrazione.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
a me inizia a fregare poco che mi facciano 2 o 3 invii.
Mi importa poco anche di ricevere un tracking number per mail.

Voglio veder un postino, un corriere, o anche un piccione viaggiatore iper-vitaminizzato che mi suona al campanello e mi consegna qualcosa! :twisted: :twisted:

-Simo

PS
In tutta sincerita' credo sia anche un po' una perdita di tempo scrivergli per aver news sul proprio ordine (come in molti pare abbiano fatto, stando ai commenti su KS).
Se gli scrivessimo tutti passerebbero le giornate a rispondere alle nostre mail invece che a far pacchi.....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":enl4ppmr ha scritto:
Voglio veder un postino, un corriere, o anche un piccione viaggiatore iper-vitaminizzato che mi suona al campanello e mi consegna qualcosa! :twisted: :twisted:

Va bene anche se il pacco te lo consegna un Abominio?! :lol:

Su bgg ho letto la recensione di uno che ha fatto le sue prime 5 partite.
Sostanzialmente conferma un po' quello detto anche dal recensore precedente.

Per un amante di Zombicide da avare, ma le nuove regole introdotte, aggiungendo più tattica, allungano e complicano un po' il gioco perdendo un po' quell'immediatezza che si aveva sull'1 e che alla fine colpiva di più.
Inoltre dice che bisogna sperimentare un poco come integrare le carte.
Tendenzialmente continua a preferire la versione base tra le due.

Qui il link:

http://boardgamegeek.com/thread/1041143 ... five-plays
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":30rrhuea ha scritto:
Simo4399":30rrhuea ha scritto:
Voglio veder un postino, un corriere, o anche un piccione viaggiatore iper-vitaminizzato che mi suona al campanello e mi consegna qualcosa! :twisted: :twisted:

Va bene anche se il pacco te lo consegna un Abominio?! :lol:

....se delicatamente posa il pacco al cancellino e non si offende perche' non gli offro un caffe' puo' andare anche lui :-?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Hanno aggiornato le reogle di prison outbreak ;)
andatele a leggere se non lo avete gia fatto :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":34otg88q ha scritto:
Hanno aggiornato le reogle di prison outbreak ;)
andatele a leggere se non lo avete gia fatto :grin:

sbaglio o han fatto qualche correzione solo nelle missioni?
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
pennuto77":3lbt32zk ha scritto:
Per quando prevedete di rifare il file delle missioni con l'impaginazione completa e tutto? Io fremo di stampareeeeee :grin:

Dopo che avrò finito di tradurre le 48 pagine del manuale più prolisso della storia dei GdT.
Siamo ai livelli della miglior FFG! 8-O
Sono arrivato a pag. 24....mancano le Abilità e poi tocca alle Missioni Base (che dovrebbero scorrere un po' più velocemente).
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MaMart":2fg529z5 ha scritto:
pennuto77":2fg529z5 ha scritto:
Per quando prevedete di rifare il file delle missioni con l'impaginazione completa e tutto? Io fremo di stampareeeeee :grin:

Dopo che avrò finito di tradurre le 48 pagine del manuale più prolisso della storia dei GdT.
Siamo ai livelli della miglior FFG! 8-O
Sono arrivato a pag. 24....mancano le Abilità e poi tocca alle Missioni Base (che dovrebbero scorrere un po' più velocemente).

anch'io cio' la stampante pronta, ma tanto finche' non c'e' il gioco....

MaMart, prenditela comoda: dubito qualcuno di noi riuscira' a giocarlo prima di ottobre (siam gia' a -10 gg dalla fine del mese, di cui solo 6 lavorativi)
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":3biy7ahk ha scritto:
...dubito qualcuno di noi riuscira' a giocarlo prima di ottobre...

Comunque oh...la latitanza della CMoN non è cosa buona e giusta...
Per carità non è che averlo domani mi cambia la vita ma se poi oltre a devastare le possibilità di localizzazione con i continui Update (es. la Season 3) se la prendono pure comoda....
Questa Mappa non è troppo veritiera e ok...ma la Battlefoam non so cosa stia facendo...

:evil:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MaMart":2mliu85w ha scritto:
Simo4399":2mliu85w ha scritto:
...dubito qualcuno di noi riuscira' a giocarlo prima di ottobre...

Comunque oh...la latitanza della CMoN non è cosa buona e giusta...
Per carità non è che averlo domani mi cambia la vita ma se poi oltre a devastare le possibilità di localizzazione con i continui Update (es. la Season 3) se la prendono pure comoda....
Questa Mappa non è troppo veritiera e ok...ma la Battlefoam non so cosa stia facendo...

:evil:


io non so' cosa CMON stia combinando....
non ho neppure idea di cosa passi per la testa della Guillotine....
ne' tantomeno se alla Battlefoam si rendono conto che tutti i backers europei aspettano loro....
altresi' credo questa mappa sia quantomeno furviante.....
e' inoltre un fatto che ci son un tot di backers che quotidianamente li ricoprono di richieste di info, insulti e minacce....

....e loro invece tutti zitti.
E' passata una settimana senza che si facessero vivi, manco con un comment.....
Far un update sul sito KS non sarebbe male, potrebbe ridar un minimo di fiducia....

Al momento nulla mi toglie dalla testa che la "stan buttando di fuori": si stan bruciando la fiducia dei backers....
Questo e' il momento di mantenere le promesse, non quello di buttar fuori le preview della season 3 (non abbiam ancora goduto per quel che abbiam pagato per la 2!!!!!!) o, peggio ancora, le minia crossover con altri giochi (update #55).....

Dettocio' non perdero' il sonno per questo stanotte, ma un pizzico di giramento alla sera, quando torno dal lavoro, e NON trovo news ce l'ho.....e scusate, ma a volte bastano piccole cose per raddrizzare una giornata storta e il pledge di ognuno di noi non e' poi una cosi' piccola cosa.....

Ok, basta: fine sfogo
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Credo che questo sia il commento più rappresentativo....

People are clearly annoyed and disappointed at what has happened. And rightly so. Quite why we're not getting regular and honest updates is beyond me. It shows a lack of respect for the backers who have put a LOT of money in the direction of this project. It takes a matter of minutes to update backers so please don't excuse CMON and say you would rather they were focussing on shipping. It's a basic courtesy and would prevent pretty much all of the posts below.
Somebody suggested packages were going out in alphabetical order. I can confirm this is definitely not the case, as another UK 'McCormick' had their Prison Outbreak at least ten days ago and I've heard nothing.


Come dargli torto...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
La proposta di andare in ordine alfabetico era veramente oscena, sinceramente.


Al massimo era plausibile in ordine di chi è diventato backer prima...

Per il resto invece sono d'accordo.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
a questo punto l'ordine che seguono mi sembra secondario rispetto alla totale assenza di comunicazioni.

Piuttosto mi preoccupano i vari posts di gente che ha ricevuto roba sbagliata, ad esempio (da KS):

Frank77
@: Joshua: I received Toxic City Mall, TCM Extra Tile Pack, Prison Outbreak Game, Adriana, Lea, Rick, Dakota, the Zombie Boxes, but they made a mistake, I ordered one of each but didn't receive the first one, instead they sent two Box 3.

Non metto in dubbio che gli invieranno la roba corretta e tutto andra' apposto, ma son altre rotture che si vanno a sommare ai (gia' grossi) fastidi....
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":6g68er6m ha scritto:
a questo punto l'ordine che seguono mi sembra secondario rispetto alla totale assenza di comunicazioni.

Piuttosto mi preoccupano i vari posts di gente che ha ricevuto roba sbagliata, ad esempio (da KS):

Frank77
@: Joshua: I received Toxic City Mall, TCM Extra Tile Pack, Prison Outbreak Game, Adriana, Lea, Rick, Dakota, the Zombie Boxes, but they made a mistake, I ordered one of each but didn't receive the first one, instead they sent two Box 3.

Non metto in dubbio che gli invieranno la roba corretta e tutto andra' apposto, ma son altre rotture che si vanno a sommare ai (gia' grossi) fastidi....

Era proprio il mio timore, già espresso a pagina 68 :cry: :cry: :cry: . E pensare che arriverà tutto a casa di un mio amico perché noi siamo fuori Italia.... PAURA :evil:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
in risposta alla frase dell'update 56:

Thank you for your patience, we are doing what we can to get everything from shipment 1/1.5 out the door by the end of September.

mi sento solo di quotare

darren marsden:

still got 1,.1.5. and 2 on my pledge manager no tracking numbers in fact the only thing that states they even have my order is the order confirmed at top off screen .starting to get concerned for my £330 .compare this to my other kickstarter mierce miniatures regular updates and item sent on revised delivery has promised .there new kickstarter starts next week and I will pledge with confidence cannot say same about any future zombicide games

lasciando perdere tutti i posts (e le polemiche) su KS, imho questo sistema si basa sulla fiducia e CMON&guillotine se la stan giocando proprio male.....

siam a -9 gg (-6 lavorativi) da quell'end of September che si son presi come deadline.....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Essendo la Coolmini responsabile anche di Kaosball inizia a gelarmi il sangue... 8-O
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
kadaj":2nbq650q ha scritto:
Essendo la Coolmini responsabile anche di Kaosball inizia a gelarmi il sangue... 8-O

sarei ben felice di farti provare zombicide season 2 quando verrai a lucca comics (in fondo lucca-pisa e' una segata di strada), ma se piove di quel che tuona.....
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
kadaj":a4imi7oj ha scritto:
Essendo la Coolmini responsabile anche di Kaosball inizia a gelarmi il sangue... 8-O

Quoto...purtroppo....
Anche se c'è da dire che i quasi 9.000 backers di Zombicide non sono i meno di 2.000 di Kaosball.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso